Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

Pensi che l'omeopatia sia:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 22:27

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:hai mai notato quanto fossero importanti tutte le tue frasi quando applicate a te stesso?

Vedi che tu e Janic siete cloni "al contrario", usate anche "colui che dice chi è". : Mrgreen: Quando non hai nient'altro, allo stesso tempo, ha senso. : Mrgreen:
Ps: un grande scienziato, la Ferrari! Un modello!

precisamente, è sorprendente come un comico possa essere così rilevante, non ci deve essere davvero niente di contrario ...

A parte questo non è nulla di offensivo, Alexandre Astier ha fatto uno schizzo molto divertente sulla meccanica quantistica. Ma non dà la stessa impressione alla fine ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 22:29

Christophe ha scritto:Quindi devo aggiungere janic all'elenco dei troll? : Lol:

puoi, lo ha rivendicato lui stesso per una volta!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da GuyGadebois » 31/03/20, 22:30

ABC2019 ha scritto:precisamente, è sorprendente come un comico possa essere così rilevante, non ci deve essere davvero niente di contrario ...

Niente affatto, il metodo Ferrari è ben definito, si chiama "clientelismo".
Preferisco lo spettacolo di fisica quantistica di Alexandre Astier al tuo patetico pagliaccio che fa appello al complesso di superiorità delle piaghe che pensano di aver capito tutto ma che navigano solo su un'onda opportunistica.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Christophe » 31/03/20, 22:31

ABC2019 ha scritto:
NON C'È NULLA.

E questo non è complicato da notare, giusto?


Non così ovvio no!

Prima che inventassimo il microscopio ... Anche i microbi "non esistevano" (per l'uomo) ...

Prima dell'invenzione delle antenne elettromagnetiche, le onde non esistevano (per l'uomo) ...

Io caricatura ma immagino che tu capisca l'idea? : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Christophe » 31/03/20, 22:33

ABC2019 ha scritto:
Christophe ha scritto:Quindi devo aggiungere janic all'elenco dei troll? : Lol:

puoi, lo ha rivendicato lui stesso per una volta!


E aerialcastor? 2 al prezzo di 1?
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 31/03/20, 22:44

GuyGadebois ha scritto:
ABC2019 ha scritto:precisamente, è sorprendente come un comico possa essere così rilevante, non ci deve essere davvero niente di contrario ...

Niente affatto, il metodo Ferrari è ben definito, si chiama "clientelismo".
Preferisco lo spettacolo di fisica quantistica di Alexandre Astier al tuo patetico pagliaccio che fa appello al complesso di superiorità delle piaghe che pensano di aver capito tutto ma che navigano solo su un'onda opportunistica.

la differenza è che nessun fisico formalizza lo schizzo di Astier e tutti lo trovano divertente .... e sai benissimo perché, è un bambino che lo dice.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Janic » 01/04/20, 10:33

Quindi alla rinfusa:
aerialcastor Non ho parlato per omeopatia. Lo so bene che non può fare nulla in questo caso.
Mi piace anche il modo in cui formuli una certa realtà, ma non trovi una contraddizione (nella formulazione) con questo:
ripetitore aereo:Volevo solo dire che non puoi, intellettualmente onesto, avere un'opinione chiara su qualcosa che non controlliamo completamente. E che alla fine non abbiamo molto controllo.

ripetitore aereo:Potrei essere frainteso o tu ascolti rispondere e non capire. Non ho opinioni perché non sono competente in materia. Ciò che rende questo Non lo so in ciò che H è (se è) efficace in qualcosa. Questo è quello che ho anche proposto per il sondaggio.

ripetitore aereo:Ma approssimativamente DA QUELLO CHE HO LETTO e che mi sembra credibile, H è inutile nel caso di covid19.

Questo è ciò che chiamiamo influenzato dai media precisamente, tu non sei l'unico ovviamente, ci sono andato anch'io!

abc ha scritto:
vabbè, e perché non in questo caso, quando Janic ci ha detto che stava facendo miracoli sull'influenza spagnola, colera, difterite, ecc. ecc.?
Janic non parla mai di miracoli in senso letterale, ma in senso popolare.
ragazzo ha scritto: Covid-19 non è influenza spagnola, non colera, non difterite ecc., ecc.
Sì, non possiamo lanciare asserzioni definitive su determinate patologie purché sia ​​noto tutto, come con la cloromachina.

H è una medicina che si basa tanto sull'individuo quanto su casi collettivi. Quindi, se, per la stessa patologia, appare constamment lo stesso rimedio, potrebbe essere, POI, considerato come il rimedio standard per questa patologia e quindi che rimarrà in un certo numero di casi, ma non sistematicamente poiché rimanere sempre individualizzato. Per quanto riguarda il colera ora! Il VOC arriverà più tardi quando questa operazione è stata elencata.
Quindi nel frattempo è solo caso per caso! Ricordando che H non tratta le malattie, ma i pazienti precisamente!
aerialcastor
Tutta la roba che citi non ci posso credere. Per me è uno spiel perché contravviene a tutto ciò che ho studiato.
Non ho studiato H (d'altra parte l'ho già fumato) quindi non lo so. Ma quello mi sembra non troppo credibile.
Buona riserva semantica. In effetti, la sua credibilità apparirà solo tra poco, si I dottori avranno dovuto trattarli!

di ABC2019 "31/03/20, 22:29
Christophe ha scritto :Dall'improvviso devo aggiungere janic all'elenco dei troll?
puoi, lo ha rivendicato lui stesso per una volta!
Non proprio! Ho indicato che se corrispondessi alla definizione di dizionari, alors Ovviamente ero uno! Ma non in senso dispregiativo come alcune persone, segui il mio sguardo, usalo.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Obamot » 23/10/20, 15:18

Le domande del sondaggio sono volutamente di parte o si tratta di incompetenza?

Già perché l'effetto placebo funziona anche con una molecola attiva.

E poi la crisi del covid-19 ha ampiamente dimostrato il marciume endemico della certificazione, clientelismo e altri conflitti di interesse: 1 studio su due convalidato da colleghi è di parte secondo l'editore di Lancet ....
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da Christophe » 23/10/20, 16:40

Obamot ha scritto:E poi la crisi del covid-19 ha ampiamente dimostrato il marciume endemico della certificazione, clientelismo e altri conflitti di interesse: 1 studio su due convalidato da colleghi è di parte secondo l'editore di Lancet ....


La fisica quantistica può spiegare l'omeopatia?

:freccia: :freccia: https://www.science-et-vie.com/corps-et ... thie-59066

Già pubblicato qui: medias / l-unknown-scientist-t16582.html # p414011

Altrimenti c'è questo: https://www.erudit.org/en/journals/psye ... 1189ar.pdf

1061189ar.pdf
(579.08 KB) volte Scaricato 265
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Bene, qui sto creando il sondaggio omeopatico!




da ABC2019 » 23/10/20, 18:58

Sei stanco del coronavirus Christophe? : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 245