RedE 2GO, il 1 ° scooter elettrico con un'autonomia "reale" di 300 km

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16126
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: RedE 2GO, il 1 ° scooter elettrico con un'autonomia "reale" di 300 km




da Remundo » 09/04/20, 21:22

sì, è circa il peso di uno scooter a benzina da 50 cc :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360

Re: RedE 2GO, il 1 ° scooter elettrico con un'autonomia "reale" di 300 km




da Forhorse » 09/04/20, 22:37

Da parte mia avevo guardato al lato delle equivalenti 125 cc, e chiaramente 300 km di autonomia è inutile per uno scooter, ancora di più per un equivalente 50 cc!
Non ho conosciuto molte persone che avrebbero raggiunto una tale distanza in 50 giorni (a velocità regolatoria è ancora ben oltre 6 ore sulla strada)
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: RedE 2GO, il 1 ° scooter elettrico con un'autonomia "reale" di 300 km




da GuyGadebois » 09/04/20, 23:43

Forhorse ha scritto:Da parte mia avevo guardato al lato delle equivalenti 125 cc, e chiaramente 300 km di autonomia è inutile per uno scooter, ancora di più per un equivalente 50 cc!
Non ho conosciuto molte persone che avrebbero raggiunto una tale distanza in 50 giorni (a velocità regolatoria è ancora ben oltre 6 ore sulla strada)

Da quello che ho visto sul loro sito, fanno versioni "cargo" e Pizza Hut, Deliveroo, Chronopost, Domino, Frichti e Suchi Shop sono sponsor e fanno noleggi a lungo termine per i professionisti. Stanno prendendo di mira un mercato di nicchia. In caso di lavoro intensivo tipo parto, questa autonomia potrebbe quindi essere un vantaggio.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: RedE 2GO, il 1 ° scooter elettrico con un'autonomia "reale" di 300 km




da Christophe » 10/04/20, 00:04

Annunciare 300 km per uno scooter così completamente fuori uso è uno scherzo ... o un effetto annuncio ...

Conosci rinomati produttori di scooter francesi oltre a mbk?
Neanche io né wiki
https://fr.wikipedia.org/wiki/Liste_des ... de_scooter

MBK offre cosa su uno scooter elettrico?

Questo è certamente solo un effetto di annuncio volto a cercare di raccogliere fondi ... non hanno nemmeno il coraggio di fornire dettagli tecnici ma promettono un marketing in estate? Promette ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

I loro scooter sono approvati?

Che dire di distribuzione e manutenzione?

Mi dispiace essere realistico ... ma puzza ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: RedE 2GO, il 1 ° scooter elettrico con un'autonomia "reale" di 300 km




da GuyGadebois » 10/04/20, 00:10

Christophe ha scritto:Annunciare 300 km per uno scooter così completamente fuori uso è uno scherzo ... o un effetto annuncio ...

Conosci rinomati produttori di scooter francesi oltre a mbk?
Neanche io né wiki
https://fr.wikipedia.org/wiki/Liste_des ... de_scooter

MBK offre cosa su uno scooter elettrico?

Questo è certamente solo un effetto di annuncio volto a cercare di raccogliere fondi ... non hanno nemmeno il coraggio di fornire dettagli tecnici ma promettono un marketing in estate? Promette ... : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

I loro scooter sono approvati?

Che dire di distribuzione e manutenzione?

Mi dispiace essere realistico ... ma puzza ...

Se vuoi la mia opinione si tratta di scooter standard (già importati da marchi lambda, omologati UE) cinesi, ordinati con una "specifica francese" su cui possono comunicare evidenziando la faccia nazionale. Un po 'come te o me, ordiniamo qualsiasi merda in Cina, gli diamo un bicchierino di lime, un logo e diventa made in France, o come in un ristorante, compro una blanquette di vitello industriale sottovuoto , Cospargo di prezzemolo, diventa "fatto in casa". Sì, hai ragione, è marketing e non sarei sorpreso se li vendessero ai loro sponsor prima ancora di averli fatti. Per il servizio post-vendita ... Lol!
1 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 191