La crisi alimentare del Coronavirus a venire!

dibattiti filosofici e aziende.
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 225

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da 44 dC » 09/05/20, 09:57

hi,

Macro ha scritto: E infatti è una vacanza ... Non sono di guardia al mio primo lavoro il mio secondo datore di lavoro mi ha messo sulla disoccupazione totale ...


Stai esagerando, davvero !!!

Ne approfitti, ti crogioli, feineante ... Sei ancora gonfio!

Non è perché il tuo primo datore di lavoro ti permette di oziare e il secondo si è sbarazzato di te che è un motivo per non trovarne un terzo! Stai abusando di ragazzi!

Ad esempio, potresti andare a lavorare in agricoltura per combattere la crisi alimentare menzionata in questo thread.

Dai, vai un po 'di nervi e coraggio che diavolo!
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da GuyGadebois » 09/05/20, 12:04

Ahmed ha scritto:Il nazismo! Forse non sui suoi registri ideologici rivendicati pateticamente, ma su ciò che stava alla base: il potere della macchina e la società di controllo, il reclutamento delle masse ... Perché poteva essere soppresso solo in modo spettacolare da forze della stessa natura della sua, solo più considerevoli ...

Ero così marcio quando ho avanzato la stessa cosa che non ho nemmeno fatto il collegamento questa volta!
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: La prossima crisi alimentare del Coronavirus!




da Christophe » 12/05/20, 01:57

https://www.lemonde.fr/planete/article/ ... _3244.html

In tutti i paesi colpiti dalla pandemia di Covid-19, dalla più ricca alla più povera, la malnutrizione si è diffusa in nuove popolazioni. Le strade di Ginevra, una delle capitali più ricche del mondo, hanno visto le linee di centinaia di metri formarsi ogni sabato per ricevere cesti di cibo. Ovunque, la crisi, la cui estensione finale è lungi dall'essere misurata, potrebbe causare la fame di decine di milioni di persone. L'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO) ha calcolato che 14,4 milioni si unirebbero ai ranghi della denutrizione in caso di recessione globale del 2%.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 192