Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: Elenco dei troll di forum




da phil12 » 06/06/20, 21:49

GuyGadebois ha scritto:t

Sarebbe mio forum, Avrei già scaricato per anni. : Mrgreen:


Quello sarebbe tuo forum parlerai da solo! avrai licenziato tutti! (beh piuttosto quelli che non sarebbero già andati via)
1 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Elenco dei troll di forum




da GuyGadebois » 06/06/20, 21:54

Ehi, un chiaroveggente "nato di sinistra", fan di Guy Bedos che sfrutta il suo bastone nero come una banale spazzatura di destra ...
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: Elenco dei troll di forum




da phil12 » 06/06/20, 22:04

Sono stato stupito da guytou della tua prima risposta, non abbastanza puzzolente, è bello che tu abbia modificato e modificato l'ottava!

(Lavoro da solo da 45 anni ancora mancato)
1 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Elenco dei troll di forum




da GuyGadebois » 06/06/20, 22:15

phil12 ha scritto:Sono stato stupito da guytou della tua prima risposta, non abbastanza puzzolente, è bello che tu abbia modificato e modificato l'ottava!

(Lavoro da solo da 45 anni ancora mancato)

Stavo parlando di Guiy Bedos, non di te. Nemmeno incasinato per capire una semplice frase senza paranoici ... : Mrgreen:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9804
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: Elenco dei troll di forum




da sicetaitsimple » 06/06/20, 22:25

GuyGadebois ha scritto: di Kiki (aka sicetaitsimple)


Solo un punto: il mio soprannome è molto prima della mia registrazione su questo forume nessuno l'ha mai maltrattato. Quindi il "sicetaitchou" o ora il "Kiki", dovremo fermarci.
Non ti ho mai citato se non con "Guygadebois", è il soprannome che hai scelto. Fai lo stesso con "Sicetaitsimple"
2 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Ri: Elenco dei troll di forum




da Remundo » 07/06/20, 01:25

sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadebois ha scritto: di Kiki (aka sicetaitsimple)


Solo un punto: il mio soprannome è molto prima della mia registrazione su questo forume nessuno l'ha mai maltrattato. Quindi il "sicetaitchou" o ora il "Kiki", dovremo fermarci.
Non ti ho mai citato se non con "Guygadebois", è il soprannome che hai scelto. Fai lo stesso con "Sicetaitsimple"

Sono stanco del tuo battibecco ...
1 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum




da ABC2019 » 07/06/20, 05:11

Remundo ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:
GuyGadebois ha scritto: di Kiki (aka sicetaitsimple)


Solo un punto: il mio soprannome è molto prima della mia registrazione su questo forume nessuno l'ha mai maltrattato. Quindi il "sicetaitchou" o ora il "Kiki", dovremo fermarci.
Non ti ho mai citato se non con "Guygadebois", è il soprannome che hai scelto. Fai lo stesso con "Sicetaitsimple"

Sono stanco del tuo battibecco ...

Ho testato ignorando i messaggi di Guy e leggendo solo quelli abbastanza interessanti da consentire a qualcun altro di rispondergli (il che non è il caso dei messaggi aggressivi che ti invia direttamente) e, francamente, è molto efficace, lo consiglio.

Modifica di Remundo: ho provato a bloccare il soggetto, penso che funzioni ancora meglio.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Ri: Elenco dei troll di forum




da Christophe » 07/06/20, 22:26

Stai bene ragazzi ego-phalo-scato-centrici? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

:shock: :shock: :shock:

:il male: :il male: :il male:

Si noti che esiste una funzione IGNORA

Vengono ignorati gli utenti di cui sono autori per impostazione predefinita. I messaggi che questi utenti pubblicano non ti saranno completamente visibili. Le persone ignorate possono comunque inviarti messaggi privati. Si noti che non è possibile ignorare i moderatori o gli amministratori.

Per configurare qui: ucp.php? i = ucp_zebra & mode = nemici il più presto possibile per alcuni ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044

Ri: Elenco dei troll di forum




da Christophe » 27/08/20, 10:56

Abbiamo trovato una perla! Re dei troll?

alcyon alcyon-u23249 /

Ha appena preso 2 avvertimenti durante la sua prima sera sul forum... Uno da me, uno da Remundo ...

Idea e se dessi qui in pubblico le informazioni "private" dei troll qui? Mail + IP?

Non gli piacerà necessariamente, ma li farebbe incazzare un po '(idealmente sarebbe necessario creare un database comune con tutti i forums / siti ...) ... e se vogliono fare un reclamo legale (bla, protezione dei dati ...) dovranno rivelarsi ... come lettera raccomandata ... E paf! Dovrebbe calmarli : Cheesy:
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum




da ABC2019 » 27/08/20, 11:29

su quali basi gli avvertimenti? come le decisioni dei tribunali, le sanzioni sono giustificate dalla violazione di un punto di una carta o dei regolamenti del forum ?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 282