NOVITÀ: benzina + veicolo elettrico USA

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

NOVITÀ: benzina + veicolo elettrico USA




da jean63 » 07/01/07, 12:24

Questi ricani sono pazzi; per farci credere di fare veicoli che consumano meno olio, hanno realizzato un "serbatoio dell'olio" la cui parte elettrica serve solo per aiutare la partenza del veicolo o per tragitti molto brevi (da ricaricare ogni 65 km !!!). Quando vediamo la TOYOTA Prius che è già uscita da quasi 10 anni e l'ingegnosità del suo sistema ibrido, gli americani sono pronti a salvare il pianeta con i loro scooter elettrici:

Collegamento

Puoi sempre dire che è meglio di niente. In California, a Schwarzi, vanno pazzi per l'ibrido TOYOTA Prius. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Christophe: scuse per il link, avevo "perso" la ricetta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/01/07, 00:09

:il male: È NIL !!!
Tutto è detto nell'articolo!È molto peggio di l'EV1 commercializzato da GM negli anni '90.
Non è così che GM riguadagnerà il titolo di produttore leader a livello mondiale.
(a proposito, GM non è più il primo da quasi 2 anni, ma toyota di proposito non vuole assumere il titolo, per modestia? strategia? ... ???)

Nel frattempo, i consumatori stanno ancora aspettando l'auto ecologica!

Il mio meccanico mi ha detto: "Le vetture attuali sono fatte per durare 5 o 6 anni e quella poi prende un nuovo prestito e una nuova auto". :il male:

Ho avuto una sensazione, ma dimmi ...
Per me, tutto ciò che è stato fatto dal 1999 (OBDII) è da evitare!
Ho un biscotto nella mia macchina, no grazie!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/01/07, 00:20

Il mio meccanico mi ha detto: "Le vetture attuali sono fatte per durare 5 o 6 anni e quella poi prende un nuovo prestito e una nuova auto".

Ho avuto una sensazione, ma dimmi ...
Per me, tutto ciò che è stato fatto dal 1999 (OBDII) è da evitare!
Ho un biscotto nella mia macchina, no grazie!


Non ci credo, più va e meno voglio separarmi dalla mia R25 con GPL o dalla mia 504 del 1981 che funziona quasi come un orologio (consumando un po 'di benzina: cercherò di montare candele "buco" C2BS .... !!! ???).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/01/07, 00:26

Citro ha scritto:Nel frattempo, i consumatori stanno ancora aspettando l'auto ecologica!


Bene lei sta arrivando:
https://www.econologie.com/la-loremo-la- ... -2950.html
https://www.econologie.com/forums/loremo-la- ... t1624.html
Spero che mantenga le sue promesse ...

Citro ha scritto:Il mio meccanico mi ha detto: "Le vetture attuali sono fatte per durare 5 o 6 anni e quella poi prende un nuovo prestito e una nuova auto". :il male:

Ho avuto una sensazione, ma dimmi ...


Difficile ingoiare la pillola rossa eh? :(

Questo è ciò che io chiamo il triangolo vincente (per gli industriali e i banchieri per il cliente e il pianeta): il trio dei prezzi di vita-credito-vendita.

Il peggio è che con alcune case recenti è lo stesso ... o quasi ...:il male:

L'obiettivo dichiarato del costruttore è quello di raggiungere 0 manutenzione ... in altre parole: l'auto "usa e getta" !! (si si) Infine esagero un pochino ma l'idea è bella e buona quella di non dover fare nessuna manutenzione ...

Citro ha scritto:Ho un biscotto nella mia macchina, no grazie!


Questo è un po 'paranoico ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/01/07, 01:16

Ciao
citro ha scritto:
Ho un biscotto nella mia macchina, no grazie!


Questo è un po 'paranoico


No, non è paranoico, è da tanto tempo che esiste sui prodotti americani, dipende dal significato che forniamo i cookie, e sono convinto che tu abbia tutto ... (Tranne le vecchie macchine senza computer )
Colleghiamo al computer, possiamo sapere dalla messa in servizio del veicolo quanti giri ha eseguito il motore, se la batteria è stata scollegata se le sonde sono state disconnesse o (modificare) il numero di avviamenti, il numero km anche se il contatore è stato modificato, se la pressione dell'olio si è abbassata durante la guida e molti altri, in sintesi ciascuno (macchina sana) anche dopo averli ripristinati rimangono in memoria, ma c'è un modo per 'Vai a cercare all'interno e metti le cose in chiaro, i giovani riescono a hackerare i decodificatori di piattini della TV, non è un piccolo modulo di GM che li impressiona.
L'obiettivo di questi dagnostici loquaci sulle auto nella discarica era la garanzia di alcuni produttori.
Certa macchina di Chrysler Intrepide non c'è nulla di smontabile che richiede strumenti speciali come torx con pannelli asimmetrici ...

Non dobbiamo illuderci nelle industrie, è ancora peggio con gli automi di Siemens o Allen Bradlley c'è una memoria dedicata a tutte le azioni delle apparecchiature che l'automa serve
esempio durante la notte un operatore della macchina avvia e arresta ripetutamente una macchina nella parte posteriore. finalmente qualsiasi azione su un comando tutto è in memoria a 1/10 di secondo. (anche contatti che rimbalzano)
Meglio di così, la casa madre in Germania segue i progressi della fabbrica installata in America con tutti i dati di carico del motore e una quantità impressionante di informazioni che richiederebbe troppo tempo per descrivere qui.
In linea di principio questi dati vengono utilizzati in caso di rottura per fare uno studio per capire cosa è successo, poiché i dati diventano pesanti devono essere archiviati in altre banche.
attualmente il metodo consiste nel cancellare i vecchi dati e mantenere solo ciò che è prima e dopo un problema.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221