Oggetti da inventare!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 28/06/20, 16:26

Ciao a tutti,
questo è ciò con cui i latinoamericani gonfiano le loro gomme

funziona ma non a lungo e inoltre è un'apparecchiatura medica, è il dispositivo che è con l'inalatore per un certo trattamento delle vie respiratorie
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 04/07/20, 11:22

Grelinette ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:
Grelinette ha scritto:Nella stessa idea, vorrei cogliere l'occasione per dirti che ho recuperato un piccolo gonfiatore per ruote da collegare all'accendisigari, l'ho smontato e ho tenuto solo il piccolo pistone e il tubo gonfiare. Una volta messo su un trapano avvitatore a batteria o un cacciavite, crea un gonfiatore superiore della punta per gonfiare rapidamente tutti i tipi di ruote (auto, rimorchio, bicicletta, carriola, ecc.). Ho intenzione di incollare una foto per te ....

Qui sembra carino, in realtà

Ecco il principio: basta prendere un gonfiatore elettrico, anche HS perché generalmente è il motore che si brucia, per smontarlo e fissare l'ugello su un trapano elettrico per avere un gonfiatore veloce!
Si noti, nella foto, che il pistone piccolo non ha le stesse dimensioni a seconda del gonfiatore: alcuni sono più grandi di altri, quindi si gonfiano più velocemente.
Inflator.jpg


Ciao, non avevo trascurato che il primo gonfiatore al suo manometro originale e l'altro è un manometro che è stato aggiunto, a proposito di un manometro ho appena visto qualcosa nel video del nostro amico che ha fatto la lattina sotto pressione


il suo manometro non funziona nemmeno, avrei recuperato la mano con il tubo e l'ugello di un piede o una pompa manuale per gonfiarla, inoltre funziona molto bene
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 05/07/20, 21:43

Ciao a tutti

ecco un triciclo del nostro amico Davidos
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: Gli articoli da inventare!




da Grelinette » 06/07/20, 10:24

oli 80 ha scritto:Ciao a tutti

ecco un triciclo del nostro amico Davidos
[video triciclo]

Il Davidos è divertente con le sue creazioni originali ... ma molto rumoroso! :D
È tempo che diventi elettrico!
2 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 06/07/20, 17:03

Grelinette ha scritto:
oli 80 ha scritto:Ciao a tutti

ecco un triciclo del nostro amico Davidos
[video triciclo]

Il Davidos è divertente con le sue creazioni originali ... ma molto rumoroso! :D
È tempo che diventi elettrico!


Ciao, puoi andare a vedere sul suo canale youtube ci sono tutti i tipi di fai-da-te ed è divertente che mi piace
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Gli articoli da inventare!




da GuyGadebois » 06/07/20, 17:06

oli 80 ha scritto: lui è divertente mi piace

I tuoi vicini potrebbero non condividere il tuo entusiasmo. : Cheesy:
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 11/07/20, 15:19

Grelinette ha scritto:
oli 80 ha scritto:Ciao a tutti,
ecco un modo per avere acqua in pressione ovunque : Mrgreen:


un po 'di umorismo non ha mai ucciso nessuno 8)

Il piccolo pissou che viene fuori è divertente : Mrgreen: ma è comunque un'idea interessante da esplorare.

D'altra parte c'è interesse ad avere un contenitore abbastanza solido e a non esercitare troppa pressione per non esplodere, specialmente se usi il sistema in sovrapressione per mettere letame di ortica sulle tue piante !!!! :P

Ho avuto la stessa idea ma con una bombola di gas per fare una specie di pistola per verniciare ... ma non ho ancora testato l'idea!

Nella stessa idea, vorrei cogliere l'occasione per dirti che ho recuperato un piccolo gonfiatore per ruote da collegare all'accendisigari, l'ho smontato e ho tenuto solo il piccolo pistone e il tubo gonfiare. Una volta messo su un trapano avvitatore a batteria o un cacciavite, crea un gonfiatore superiore della punta per gonfiare rapidamente tutti i tipi di ruote (auto, rimorchio, bicicletta, carriola, ecc.). Ho intenzione di incollare una foto per te ....


Ciao a tutti, ecco un'altra idea su questo principio, una doccia portatile per il campeggio, può farlo
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 11/07/20, 22:10

Ciao a tutti, ecco il nuovo video di Davidos, vi ho fatto vedere

0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

Re: Gli articoli da inventare!




da oli 80 » 29/08/20, 22:53

Ciao a tutti, ecco una strana configurazione per la saldatura ad arco

0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Gli articoli da inventare!




da Macro » 30/08/20, 09:35

È un falso ... e le sue saldature sono grossolane ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228