Kit HHO e iniezione d'acqua vietati al Controllo Tecnico Auto dalla DREAL

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da jean.caissepas » 24/01/20, 15:16

Macro ha scritto:Bof ... Me sono state due auto a doppia alimentazione, riprogrammate, molto visibilmente in olio che passo accanto ... Per rendere il controller meno bello ... Ho messo una bottiglia di Jack Daniel sul sedile del passeggero ... Distoglie la sua attenzione : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: e il capo mi dà uno sconto del 10%


Sui nuovi furgoni Ford, è possibile eseguire il 100% di olio dall'inizio :shock:

https://www.automobile-propre.com/breve ... es-diesel/
1 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
BornToBeWild
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 11/06/06, 13:10
Località: Gascogne
x 8

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da BornToBeWild » 11/07/20, 09:50

Ciao la felice compagnia (sì un "fantasma" ... è passato tanto tempo!) :Rotolo: : Cheesy:

Buono sui testi di legge, ricorderemo che la Francia è stata a lungo la pessima studentessa d'Europa persistendo contro le leggi e l'ecologia europee, desiderando un testo oscuro di approvazione doganale (fric-fric - soldi!) sui carburanti, per vietare l'olio vegetale (preferibilmente riciclato) in buoni motori diesel (questo caro Diesel Rudolf aveva anche brevettato il suo motore con olio di arachidi, non con olio combustibile!). Ma la brutta amministrazione francese stava ancora mettendo fine all'orecchio, dal massimo organo giuridico: la Corte europea. :P

Là vediamo l'Ancien Régime ribaltare il naso: la dittatura dei piccoli capi feudali imbecilli, dei piccoli re della ... ereria! Il pazzo zelante nel prendere il capo del controllo tecnico (bisogna scegliere i suoi centri di TC ovviamente, dimostra la sua incommensurabile stupidità: l'HHO non è contrario a quello che indica un "carburante", ma un "Comburente" sicuramente migliorato! Il che rende il suo rapporto inetto, perché il carburante rimane identico all'originale.

più La Francia autorizza chiaramente i risparmiatori di carburante e i sistemi antinquinamento : https://www.legifrance.gouv.fr/affichTexte.do?cidTexte=LEGITEXT000006074341&dateTexte=20100305 (copia-incolla il link non sono riuscito a metterlo con la funzione "inserisci un link": si blocca ogni volta!)
Ma leggendo questo testo, possiamo vedere che deve essere un'apparecchiatura approvata dal produttore del sistema HHO: non fatta in casa :cipiglio: (soldi soldi soldi!).
2 x
Né sottomessa né ribelle ... selvaggio !!!
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Gildas » 11/07/20, 10:25

Buongiorno,

Da parte mia, non ho visto un numero di approvazione presentato dai venditori del kit HHO ...

Il link attivo: (devi solo copiare e incollare)
https://www.legifrance.gouv.fr/affichTe ... e=20100305

Modifica: l'approvazione di un dispositivo è (molto) costosa!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da izentrop » 12/07/20, 01:07

BornToBeWild ha scritto: a differenza di quanto indica, HHO non è un "carburante", ma sicuramente un "ossidante" migliorato! Il che rende il suo rapporto inetto. Perché il carburante rimane identico all'originale.
Per farlo aderire, rimuovere la 2H e lasciare solo la O.

In effetti è una possibilità che all'iniezione rimanga solo ossigeno, tanto da non dire nulla rispetto all'energia pompata sull'alternatore.

Fortunatamente, questi fai-da-te sono veri e propri filtri di fronte alla molecola di idrogeno. Scatti quindi meno pericolosi che potrebbero essere e allo stesso tempo inefficaci.
Non vedo come potremmo certificare una cosa del genere. : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da GuyGadebois » 12/07/20, 18:25

izentrop ha scritto: In effetti è una possibilità che all'iniezione rimanga solo ossigeno <<< Fonte?

Fortunatamente, questi fai-da-te sono veri e propri scolapasta di fronte alla molecola di idrogeno <<< Fonte?.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2212
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 504

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da phil59 » 12/07/20, 20:02

Sei davvero uno scherzo! chiedere fonti .... Dove sono le fonti reali che danno valori in laboratorio, mostrando le merci fatte con un tale kit con il suo consumo di elettroni? .....
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da ENERC » 12/07/20, 20:17

L'idrogeno va ovunque: è così piccolo che passa attraverso il metallo ed esce dai serbatoi, ad esempio per le auto a idrogeno (dopo alcune settimane il serbatoio è vuoto).
La preoccupazione è che l'idrogeno salga rapidamente nell'alta atmosfera e che "mangi" i radicali OH nell'alta atmosfera.
Tuttavia, questi radicali OH degradano il metano ...

Quindi una massiccia perdita di idrogeno comporta un maggiore accumulo di metano nell'atmosfera.
Avevo letto un buon documento che spiegava che un'economia basata sull'idrogeno aveva necessariamente delle perdite e che il suo impatto era molto negativo sul clima, ma non riesco più a trovare questa pubblicazione. :shock:
2 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Macro » 12/07/20, 20:21

Ad ogni modo ... O non c'è idrogeno, non c'è divertimento ... Ho smesso di fare queste cazzate dopo un'esplosione di elettrolizzatore .... Che mi ha fatto guadagnare un bacio da quasi 15 anni ...
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da GuyGadebois » 13/07/20, 12:23

phil59 ha scritto:Sei davvero uno scherzo! chiedere fonti .... Dove sono le fonti reali che danno valori in laboratorio, mostrando le merci fatte con un tale kit con il suo consumo di elettroni? .....

Non mi interessa, so che questi kit HHO non funzionano. Mi chiedo solo dove Izy sia andato a prendere di nuovo le sue cazzate. Non piu.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL




da Flytox » 13/07/20, 14:31

Gildas ha scritto:Buongiorno,

Da parte mia, non ho visto un numero di approvazione presentato dai venditori del kit HHO ...

Il link attivo: (devi solo copiare e incollare)
https://www.legifrance.gouv.fr/affichTe ... e=20100305


Precisamente, secondo il tuo link, l'approvazione può essere ottenuta solo se il miglioramento dei consumi è> 5% .......
Quindi il miglioramento, se c'è qualche miglioramento, deve essere molto basso ..... non quello che sostengono come consumo
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233