Motore a palette modificato

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/11/10, 06:18

Ciao

Ho realizzato questo progetto nella mia giovane età negli anni '68

Perché questo funzioni, devi prendere un corpo della pompa idraulica non un giro eccentrico, ma ovale abbiamo le 4 volte, stessa possibilità di suonare sul grilletto più grande dell'ammissione, la candela posizionala per l'avanzamento, prendi un bagliore tappo modello ridotto, il principale svantaggio è l'usura dei pallet metallici sia laterali che radiali e la ricerca dell'olio giusto da miscelare con il carburante. Con carburante modello ridotto e olio di ricino% elevato
vecchi ricordi, a quel tempo appariva il motore NSU che sembrava superiore a un motore a palette.

I piani devono trovarsi in un mucchio di carta.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 27/11/10, 09:58

ecco la nota positiva: più rifletti, più vedrai i vantaggi del vero motore Wankel sul motore a palette

e nonostante ciò, la sega è un nido problematico che funziona solo con un'abbondante lubrificazione a olio perduto, peggiore di una 2 tempi

nota oggi abbiamo olio sintetico, che esce da un motore a benzina che non è nemmeno bruciato in modo da poter recuperare nel tubo di scarico

la sega potrebbe quindi essere utilizzata in alcuni casi in cui si desidera una potenza elevata con un motore molto leggero, e qualunque sia la cattiva prestazione: questi casi sono rari, e in questo caso preferiamo la motosega a 2 tempi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 27/11/10, 16:36

chatelot16 ha scritto: più rifletti, più vedrai i vantaggi del vero motore a sega sul motore a palette

Jean-Claude Lefeuvre ha riferito un elevato consumo di petrolio dal suo motore a palette?
0 x
pierre32000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/07/20, 03:00
x 1

Ri: Motore a palette modificato




da pierre32000 » 25/07/20, 09:02

Buongiorno,
Sto "cadendo" su questo forum per caso e molto felice !!! Perché ho un progetto per un vettore idraulico e un rullo motore ...
Altrimenti, un cilindro rotativo a palette che effettua n / giri ...
In allegato è parte dell'opuscolo esplicativo.
Se qualcuno è interessato sono tutto orecchie !!!
Cordialmente Pierre
allegati
Assemblaggio 3 - right.pdf
(311.37 KB) volte Scaricato 431
1 x
pierre32000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/07/20, 03:00
x 1

Ri: Motore a palette modificato




da pierre32000 » 25/07/20, 17:05

Buongiorno,
Sto "cadendo" su questo forum per caso e molto felice !!! Perché ho un progetto per un vettore idraulico e un rullo motore ...
Altrimenti, un cilindro rotativo a palette che effettua n / giri ...
In allegato è parte dell'opuscolo esplicativo.
Se qualcuno è interessato sono tutto orecchie !!!
Cordialmente Pierre
allegati
summary.JPG
sommaire.jpg (251.34 KiB) visto 3044 volte
copia guard.jpg
garde copier.jpg (297.57 KiB) visto 3044 volte
2.jpg
2.jpg (480.98 KB) visto volte 3044
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221