Censura su twitter, facebook, youtube... Stufo!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Censura su twitter, facebook, youtube... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 14:19

Non so perché ma me l'aspettavo ... a seguito della censura di youtube del video sull'immunità collettiva ... questo è il genere di cose prevedibili !!



Volevo condividere sulla pagina del fuckbook l'eccellente articolo che abbiamo scritto insieme ad Adrien sull'ivermectina e pubblicato questa mattina: https://www.econologie.com/ivermectine- ... loroquine/ e questo è ciò che dà:


censorship_facebook.png
censure_facebook.png (52.93 KiB) Visto 5692 volte


Scusa Adrien ma penso che abbiamo già la risposta alla domanda sul pull dell'articolo ... un mucchio di figlio di puttana !!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Adriano (ex-nico239) » 20/08/20, 16:22

Rimettilo a posto e sostituisci l'ivermectina con redemsivir Immagine

Dopotutto, anche noi possiamo essere come una gang di matti, no?
Poiché ci sono alcuni che lo trovano fantastico
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 16:24

Non è possibile che sia nell'url e nel titolo ... non li cambierò per accontentare i censori di merda!

Almeno Google non censura poiché l'articolo appare in prima posizione in Google News su "ivermectin": https://www.google.com/search?q=ivermec ... 80&bih=939

Non ho capito la tua seconda frase ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Adriano (ex-nico239) » 20/08/20, 16:39

Christophe ha scritto:Non è possibile che sia nell'url e nel titolo ... non li cambierò per accontentare i censori di merda!

Almeno Google non censura poiché l'articolo appare in prima posizione in Google News su "ivermectin": https://www.google.com/search?q=ivermec ... 80&bih=939

Non ho capito la tua seconda frase ...


Rispetto alla bufala del giornale medico.
Possiamo fare bufale al contrario ... fai un titolo mainstream ... e l'articolo dice il contrario

Per l'url voilou, c'è sempre un modo
https://tinyurl.com/y35trqbb
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 16:48

La censura è un po 'più complessa del semplice reindirizzamento dell'URL (è l'URL finale che viene analizzato) ... penso ... ma sto comunque facendo il test!

Sono troppo onesto per avventurarmi nella bufala ... scusa ... penso che non sia nella mia natura incasinare le persone ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Adriano (ex-nico239) » 20/08/20, 16:50

Christophe ha scritto:La censura è un po 'più complessa del semplice reindirizzamento dell'URL (è l'URL finale che viene analizzato) ... penso ... ma sto comunque facendo il test!

Sono troppo onesto per avventurarmi nella bufala ... scusa ... penso che non sia nella mia natura incasinare le persone ...


Ok
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 16:54

Con https://tinyurl.com/y35trqbb mostra solo il link ... nessuna anteprima fb così inutile ... personalmente non clicco mai su link anonimi che possono indirizzarti a siti di merda ... e soppesa le mie parole ...



Ecco il post di fb di prima:

0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9773
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da sicetaitsimple » 20/08/20, 17:02

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Rimettilo a posto e sostituisci l'ivermectina con redemsivir Immagine

Dopotutto, anche noi possiamo essere come una gang di matti, no?
Poiché ci sono alcuni che lo trovano fantastico


No, stai confondendo ...
L'articolo pubblicato su "L'influenza dell'idroiclorochina sugli incidenti in scooter" (semplifico) era una bufala (basta leggerlo), e in effetti sono rimasto personalmente sbalordito ("L'ho trovato fantastico!") che può superare tutte le fasi di una pubblicazione.

Il tuo, mi sembra, vuole essere "serio"? Affermando che l'Ivermectina è la nuova cura "garantita" al 100%?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Adriano (ex-nico239) » 20/08/20, 17:05

sicetaitsimple ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Rimettilo a posto e sostituisci l'ivermectina con redemsivir Immagine

Dopotutto, anche noi possiamo essere come una gang di matti, no?
Poiché ci sono alcuni che lo trovano fantastico


No, stai confondendo ...
L'articolo pubblicato su "L'influenza dell'idroiclorochina sugli incidenti in scooter" (semplifico) era una bufala (basta leggerlo), e in effetti sono rimasto personalmente sbalordito ("L'ho trovato fantastico!") che può superare tutte le fasi di una pubblicazione.

Il tuo, mi sembra, vuole essere "serio"? Affermando che l'Ivermectina è la nuova cura "garantita" al 100%?


Era per testare il livello di censura.
Dal momento in cui conosci il livello, prendi la tua decisione
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 18:59

sicetaitsimple ha scritto:Il tuo, mi sembra, vuole essere "serio"? Affermando che l'Ivermectina è la nuova cura "garantita" al 100%?


Attenzione eh!

Noi (e soprattutto Adrien) abbiamo fatto solo un lavoro di compilazione di fonti di ricerca o iniziative su questa molecola ...

Abbiamo quindi compilato e riaffermato i commenti di altri ... Non siamo ricercatori di biologia (beh non io almeno) ... solo compilatori! : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207