Annunci di automobili e bambini ... una vergogna?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Annunci di automobili e bambini ... una vergogna?




da Christophe » 19/01/07, 22:41

Cosa ne pensi del comportamento di molti produttori (psa, mercedès ...) che usano bambini (o bambini peggiori) nei loro spot pubblicitari per promuovere la loro ultima auto distruttiva per le generazioni future?

Per un po 'ho ingoiato la cosa senza batter ciglio ma l'ultima campagna renault sulle "condizioni da gigante" che è un plagio di biancaneve ha tagliato il traguardo.

Prima che i bambini fossero "sfruttati" (pedofilia?) Negli spot adesso sono sicuramente i (futuri ??) "bersagli" ... con tutte le conseguenze psicologiche che questo induce (inconscio) ....

Francamente fino a che punto scenderemo?


Non voglio questa compagnia! Proviamo a ragionare con le persone prima che sia troppo tardi ...

ps: il CSA è per quello che c'è?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/01/07, 22:49

Ciao

Calma Christophe, non hai ancora finito di vedere ...

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/01/07, 22:51

Beh, è ​​piuttosto recente con noi come "moda" ... non con te?
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 20/01/07, 04:29

i bambini sono stati usati nelle pubblicità di automobili per molto tempo: 806, Kangoo ...
È molto pratico per influenzare i consumatori e se ha anche un impatto sui bambini, è il jackpot!
I bambini hanno una grande influenza sulla decisione dei genitori.
Nella pubblicità come in politica, tutto è buono per manipolare il consumatore / elettori.

Impedire solo l'annuncio in cui vediamo un'assemblea di bambini davanti a una presentazione del minivan "cosa" (ciò che mi infastidisce questo annuncio) merita di essere deviato, inoltre mi sembra che 'è abbastanza semplice, basta cambiare i sottotitoli :)
Vorrei vedere qualcosa del genere: questo è ciò che potrebbe causare la nostra perdita ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/01/07, 11:22

Sì, è passato un po 'di tempo, ma con l'annuncio bianco come la neve è passato a un livello più alto perché possiamo pensare che ci siano direttamente i bambini che sono presi di mira.

L'annuncio Mazda (penso) con i giocattoli che si adattano completamente al bagagliaio è nella stessa vena ... ma una tacca sotto ...

C'è anche un altro pub per un trasportatore di persone: siamo in una montagna russa virtuale in miniatura che entra nelle stanze della casa per condurre il trasportatore di persone in questione .... e lì non capisco nemmeno il messaggio ... L'auto sarebbe un giocattolo forte e usa e getta?
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 20/01/07, 15:16

Christophe ha scritto:siamo in un ottovolante virtuale in miniatura che attraversa le stanze della casa per condurre al minivan in questione ...


Ho capito che i bambini sono l'inferno, che rovinano tutto a casa ... tranne il minivan, l'unica cosa che rispettano. Una variazione sul tema "viviamo in un mondo di merda, la mia macchina è il mio unico conforto".

Mi ispira 3 pensieri sul perché questa moda per bambini:

1) Quando la famiglia si ingrandisce, i genitori si dicono: "ahi ahi, ci costerà caro, soprattutto perché dovremo cambiare macchina". Al che l'addetta stampa risponde: "E allora, visto che i vostri figli adorano le nostre macchine? Anzi, contribuirete alla loro felicità!"

2) Deve funzionare perché lo fanno anche le berline (mercedes). "Non complicarti con l'acquisto di un'auto di lusso, non stai privando la tua famiglia, al contrario. Anche i bambini plebiscano il nostro marchio."

3) Ma da un po 'di tempo, i pubblicisti stanno andando molto oltre: ci hanno mostrato bambini sporchi che i genitori possono solo calmare in auto. Oppure sono costretti a minacciare i loro figli di rivendere il minivan per convincerli a mangiare i loro piselli. In breve, i genitori incapaci, sopraffatti, deboli al limite, che sono costretti a comprare una macchina del genere per avere una vita quasi piacevole. Questo è tutto malsano.
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 586
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 312




da Petrus » 20/01/07, 15:46

Christophe ha scritto:Sì, è passato un po 'di tempo, ma con l'annuncio bianco come la neve è passato a un livello superiore perché possiamo pensare che siano direttamente i bambini a essere presi di mira.

Ovviamente, sono i bambini a essere presi di mira, hanno un enorme potere di persuasione sui genitori, tanto da metterli in tasca per vendere auto.
I bambini sono pane benedetto per gli inserzionisti, sono entrambi facili da maneggiare e molto manipolatori, una tecnica di infiltrazione in qualche modo.

Come dice Christine, possiamo anche andare oltre denunciando la banalizzazione del re-bambino e dei genitori che non sanno più come affrontarlo e cedere a tutti i loro capricci.


Christophe ha scritto:C'è anche un altro pub per un trasportatore di persone: siamo in una montagna russa virtuale in miniatura che entra nelle stanze della casa per condurre il trasportatore di persone in questione .... e lì non capisco nemmeno il messaggio ... L'auto sarebbe un giocattolo forte e usa e getta?


Il messaggio che ho capito è che il minivan "cosa" fa parte del percorso (binario) della vita proprio come il matrimonio e i figli, nella pubblicità ne è addirittura il culmine :shock:
e sì scopa le palle!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/01/07, 15:50

Ahhh grazie per queste 2 spiegazioni :)

Ora capisco meglio (il foutage della bocca)

Altrimenti c'è un sito ufficiale con annunci Renault: http://pub.renault.fr/

Con contro non ho trovato il pub bianco come la neve ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/01/07, 15:51

c'è un futuro per le scatole di credito : Lol: : Lol: : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 227