Chi l'ha detto?

dibattiti filosofici e aziende.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Chi l'ha detto?




da Janic » 11/12/20, 14:13

A differenza di te, sono in grado di adattare i miei post a ciò che richiede la moderazione.
Non sono semplicemente un ipocrita. Con coloro che non pensano di essere l'ombelico del mondo, sono molto cortese, non chiamo sciocchi o stupidi quelli che non lo sono.
Dall'altro i sistemi, le istituzioni monopolizzatrici, le sette pseudo pseudo scientifiche, sì! Se dicono cazzate non sto dicendo che è la verità per servilismo, visto che non sono uno di loro!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Chi l'ha detto?




da Exnihiloest » 14/12/20, 21:08

Janic ha scritto:Non sono semplicemente un ipocrita. Con quelli che non si prendono per l'ombelico del mondo, sono molto cortese, non chiamo sciocchi o stupidi quelli che non lo sono ....

Insulti regolarmente, prendendo sistematicamente l'iniziativa dell'argomentum ad personam, e per di più senza nemmeno rendersi conto che le obiezioni che fai e in nome delle quali ti permetti di insultare gli altri, sono inette. La tua illusione sul tuo atteggiamento e sulla povertà delle tue parole è spaventosa.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Chi l'ha detto?




da ABC2019 » 14/12/20, 21:14

Exnihiloest ha scritto:
Janic ha scritto:Non sono semplicemente un ipocrita. Con quelli che non si prendono per l'ombelico del mondo, sono molto cortese, non chiamo sciocchi o stupidi quelli che non lo sono ....

Insulti regolarmente, prendendo sistematicamente l'iniziativa dell'argomentum ad personam, e per di più senza nemmeno rendersi conto che le obiezioni che fai e in nome delle quali ti permetti di insultare gli altri, sono inette. La tua illusione sul tuo atteggiamento e sulla povertà delle tue parole è spaventosa.

ecco perché non lo leggo più :Rotolo:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Chi l'ha detto?




da Exnihiloest » 14/12/20, 21:43

ABC2019 ha scritto:... Se dico "stai meglio, hai vomitato?" , Ricevo un avviso, quindi ora sto segnalando ...

Ho visto di peggio. Avevo un'osservazione su uno dei miei post perché avevo scritto qualcosa di banale come: "La filosofia non è il tuo genere. Tu il tuo genere sono le faccine".
Inoltre penso che tutti avranno intuito chi è, come quello che è davvero un'osservazione.

I moderatori hanno la testa. Lo stesso con le faccine può definirti un idiota, ma per lui andrà bene, perché porta le persone su un forum. Quindi un gugus che insulta gli scettici, se il prossimo è nella linea del partito e fa molta presenza, viene risparmiato a causa del suo lato propagandistico, buono per gli affari e le chiacchiere semplici che tutti capiscono e che possono toccare il gran parte delle truppe per evangelizzare.

Idee più sottili riguardano molte meno persone. Se inoltre criticano alcuni dogmi ecologici, sei nel mirino. La minima delle tue parole potrebbe farti guadagnare commenti, a differenza delle parole oltraggiose degli adulatori della dottrina ecologica. L'idea di un trattamento equo basato sull'onestà intellettuale non esiste sui siti degli attivisti. Penso persino che il trattamento ingiusto di coloro che contraddicono le loro convinzioni porti un malsano godimento ai loro autori. Certo, non ti stiamo licenziando (ancora), ma la pressione è su se ti censuri o rispondi con la stessa veemenza all'attacco di cui sei stato vittima, ed è qui che stanno aspettando di licenziarti. Questo è l'intero difetto della cosa. Si tratta dello sfruttamento arbitrario del minimo potere messo al servizio della sua causa considerata über alles, l'imparzialità conta quindi per il burro.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Chi l'ha detto?




da Janic » 15/12/20, 08:57

Insulti regolarmente, prendendo sistematicamente l'iniziativa dell'argomentum ad personam, e per di più senza nemmeno rendersi conto che le obiezioni che fai e in nome delle quali ti permetti di insultare gli altri, sono inette. La tua illusione sul tuo atteggiamento e sulla povertà delle tue parole è spaventosa.
ancora una volta, dunque, ti descrivi con meticolosità con il tuo argomento ad personam, 8) Tieni una piccola lacrima sul tuo povero destino! : Cry:

Idee più sottili riguardano molte meno persone. *
intendi te stesso ovviamente? o:

l'onestà intellettuale non esiste sui siti degli attivisti.
l'imparzialità quindi non conta.

sempre tu? :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Chi l'ha detto?




da Exnihiloest » 15/12/20, 19:38

Janic ha scritto:...
Idee più sottili riguardano molte meno persone. *
intendi te stesso ovviamente?

Io e molti altri, cosa che Janic non è.
: Lol:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Chi l'ha detto?




da Janic » 15/12/20, 21:06

Io e molti altri, cosa che Janic non è.
è certo, non sono un navelista!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Chi l'ha detto?




da Exnihiloest » 16/12/20, 20:56

Janic ha scritto:è certo, non sono un navelista!

Illucidità, ho detto altrove. Tutto viene dalla tua scienza infusa.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Chi l'ha detto?




da Janic » 16/12/20, 21:12

Illucidità, ho detto altrove.
ovviamente ti riguarda!
Tutto viene dalla tua scienza infusa.
piuttosto una scienza infusa. ma non sono un autodidatta come te : Arrowl:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228