spostamenti urbani: bicicletta contro auto a Parigi ...

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 26/01/07, 11:17

Bougonnator ha scritto:A partire dalle nostre auto pantonizzate, AVEC AVECées, ecc. Pensi che sia legale tutto questo?


Legale, non lo so, annullando la garanzia del produttore, certo. Anche un assemblaggio GPL eseguito da un professionista autorizzato annulla la garanzia del produttore sull'intera parte del motore. Quindi, uno "sfondo di garage fai-da-te" come un pantone ...

D'altra parte, a livello di MOT, ha pochissima influenza: questo controllo ha lo scopo di verificare che l'auto rispetti gli standard di sicurezza (illuminazione, visibilità, sottocarri, parti sporgenti, ...) e inquinamento. Se il "ritocco" non va contro questi standard, l'auto supererà il MOT senza preoccupazioni (almeno in teoria).
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 26/01/07, 16:02

personalmente, ho avuto un 500 CB, sfrenato da tutti i lati, che potrebbe felicemente superare i 6 litri, (piena potenza).


Lunga vita ai becane a carburante. 8)
pooooooowwwwWWWWWWWWWAAAAAAHHHHHHHH !!!

: Mrgreen:
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 26/01/07, 20:09

antoinet111 ha scritto:personalmente, ho avuto un 500 CB, ben sfrenato da tutti i lati, che potrebbe felicemente superare i 6 litri, (piena potenza)


ciao

non avresti dovuto sparare troppo, è un consumo di 500/5 bmw in una guida fresca con una 500 cx Non sono mai andato sotto i 6, la norma era 10 e arrabbiata 12.

Devo dire che all'epoca i batuffoli erano meno equipaggiati : Lol:

le uniche bici che le ho con un consumo ragionevole erano mono mono o gemelli asmatici e senza bilanciamento; cose che non esistono più.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 28/01/07, 20:35

dsl, ho sbagliato a parlare, ho parlato del minimo osservato.
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 28/01/07, 20:40

antoinet111 ha scritto:dsl, ho sbagliato a parlare, ho parlato del minimo osservato.


ciao

Sto meglio : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171