Effetto Dunning-Kruger: pregiudizio per l'incompetenza nella fiducia (ultracrepidarianismo)

dibattiti filosofici e aziende.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da ABC2019 » 06/02/21, 06:20

Obamot ha scritto:
gegyx ha scritto:Guy non è serio

Ho chiamato il tuo 0102030405 per un problema di sangue e mi sono imbattuto in un'azienda che era venuta per installarmi un misuratore di collegamento per enedis! :shock:

(Avrei dovuto diffidare di molti commenti che qualificano questo numero come "imbarazzante")

Attenzione alla divulgazione di informazioni private "permettere a qualcuno di essere rintracciato senza il suo permesso" _ Immagine Immagine

... l'ora legale vigila sulla vostra sicurezza, cittadini onesti ( Immagine )

prima non sono stato io a darlo, ma Guy, e poi dubito che 01 02 03 04 05 sia il numero di qualcuno, a differenza di quello che hai dato alle prime 8 cifre. Gioca di nuovo a stronzo se vuoi, ma se andasse fino in tribunale saresti meno intelligente.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da ABC2019 » 06/02/21, 06:51

non lui piuttosto da quando hai risposto a gegyx ...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da Obamot » 07/02/21, 05:51

Smettila di esaltarti, non hai ancora avuto nessuno che ti ha chiamato in queste righe? ...Sì? Quali prima ...? : : Mrgreen:
E poi "Guy" ha detto che non avrebbe rivelato NULLA (nemmeno sotto tortura come ho capito : Cheesy: Quindi non siamo né lui né io.

Non sai niente di giustizia, visto il tuo comportamento su questo forum, dato che tu stesso hai fornito le informazioni per risalire a te (e che non lo so, sei tu che ne parli tutto il tempo) il caso verrebbe chiuso “senza seguito”.
D'altra parte prenderesti sicuramente una grossa multa per diffamazione con risarcimento per danno morale.
e forum non ne usciresti indenne, all'improvviso mi sembra chiaro che il tuo fastidioso obiettivo è il forum lui stesso ...
Resta solo da scoprire “perché” ...? (Lascio a chi fosse interessato di trovarlo ...) ma francamente smettila di sbloccare: purtroppo fai un ulteriore passo verso "i grandi spazi aperti" ...
Dernière édition par Obamot il 07 / 02 / 21, 06: 02, 1 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da ABC2019 » 07/02/21, 06:02

Obamot ha scritto:Smettila di esaltarti, non hai ancora avuto nessuno che ti ha chiamato in queste righe? Quali prima ...? : : Mrgreen:

siccome non ho niente a che fare con questo poveretto, farei fatica a risponderti, ma se vuoi saperlo devi solo chiamarlo : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da Obamot » 07/02/21, 06:08

Non posso chiamare, Remundo ha cancellato tutto, ma vedi, è quello che sto dicendo, ti ho rivelato e tu stai incitando ...
È rischioso e ignorando le conseguenze, il tuo obiettivo è di nuovo danneggiare il file forum! :shock:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da ABC2019 » 07/02/21, 06:52

Non c'è bisogno di dire, nel ritorno acrobatico, hai talento :shock:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da Remundo » 07/02/21, 08:28

i numeri sacri non sono necessariamente scritti sul forum, ma sono su forum.

troppi battibecchi, troppe pretese, troppa sterilità.

quindi chiudo di nuovo.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da Christophe » 07/02/21, 14:15

Ecco, grazie, stasera ho trovato i 2 candidati per la terza stagione ... potrebbero essercene 3 o 3 all'improvviso!

Grazie perché stavo esitando
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16177
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Oggetto: Dunning-Kruger Effect: Incompetence Confidence Bias (Ultracrepidarianism)




da Remundo » 07/02/21, 17:20

tu sei il capo, il maestro del web econologico, come si diceva. 8)

buona fortuna. :Rotolo:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280