4L Trophy Pantone: pulcini che hanno !!!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8

4L Trophy Pantone: pulcini che hanno !!!




da le ossa » 08/01/07, 21:04

Dai un'occhiata ...

Un altiligeriano 4L che scorre sull'acqua sulle strade del Marocco Le 04 / 01 / 2007

Febbraio 2007 incoronerà dieci anni di trofeo 4L, solidarietà e convivialità. Tra gli equipaggi coinvolti, Sarah e Cécile, che stanno ancora cercando finanziamenti. Per sostenerli, viene organizzata una serata a La Cigale: appuntamento il 13 gennaio.

Questo trofeo 4L è un evento studentesco straordinario. Immagina diverse centinaia di 4L con appassionati meccanici che ruotano tra le dune ai loro bordi ... In tutto, più di 600 equipaggi sono in fila per la vittoria finale. Sarah Chapuis, dell'Alta Loira e Cécile Gerstch alla testa.
Entrambi al 3 ° anno a Isara-Lione vengono pompati nel tratto finale prima del grande incontro. Normale perché la causa umanitaria li colpisce. Sono molto sensibili ad esso. Il trofeo 4L non è solo una sfida sportiva. È anche un modo per aiutare i bambini svantaggiati in Marocco. Riceveranno alla fine del raid, il 25 febbraio, 35 tonnellate di materiale scolastico e attrezzature sportive raccolte in anticipo dagli equipaggi. Un progetto umanitario, quindi, ma anche green:

Il nostro progetto mira anche a raggiungere la popolazione per proteggere il pianeta promuovendo il sistema Pantone: un sistema semplice, facile da installare economico ed ecologico!

Lei rotola in acqua

Questa è l'eccezione del loro 4L. Il principio di Pantone è di riscaldare l'acqua usando il gas di scarico per ottenere diidrogeno (gas molto esplosivo) e reinserirlo nella presa d'aria per risparmiare dal 20 al 30% di carburante. Per dimostrare la sua efficacia, è ancora necessario trovare finanziamenti per iniziare. Questo è l'intero problema dell'equipaggio di Chapuis - Gerstch. Questo è il motivo per cui invitano alla partecipazione delle aziende. Il 13 gennaio, a La Cigale, verrà loro donato anche il prezzo dei biglietti. Un modo utile per divertirsi sabato sera ...

Per contattarli:
Sara Chapuis
0681221915
schapuis@isara.fr

Celine Gerstch
0612099315
celgerscht@free.fr


http://www.zoom43.fr/actu/ACT_detail.as ... ArtTypId=1

Un vantaggio per la pubblicità del pantone ... : Cheesy:
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 08/01/07, 21:38

Bella iniziativa!

Sarebbe bello se potesse parlarne un po 'qui, su questo progetto ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/01/07, 22:20

Bravo e grazie per le informazioni!

Mi sembra che 2 o 3 anni fa gli studenti mi abbiano contattato per il trofeo 4L ... È la stessa macchina? Non so
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/01/07, 22:39

Ah bene mi è sembrato, dopo una piccola ricerca ho trovato questo:

Allego di seguito il link diretto sull'ultima pagina che ho preparato sul motore Pantone. Cito anche la sponsorizzazione della società NOREMAT che ha aiutato 2 giovani a partecipare al Trofeo 4L con un 4L Pantonizzato (in parte sembra). Attendo il loro accordo per pubblicarlo sul sito. "In linea di principio", dovrebbero anche mettermi in contatto diretto con Guillaume e Yann-Gaël per avere qualche informazione in più sulla trasformazione effettuata.
L'editore mi disse che avevo ricevuto una lettera importante dopo la pubblicazione di questo articolo.
http://histoire.eau.hyeres.free.fr/615- ... tone2.html


Problema: il collegamento non è attivo :(
Proverò a scavare un po 'di più ... per trovare il file in questione ... :|


Modifica: link aggiornato dopo aver ricontattato con il webmaster del sito: http://www.histoire-eau-hyeres.fr/615-m ... ntone.html
Dernière édition par Christophe il 09 / 01 / 07, 23: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/01/07, 23:14

Ho fatto bene a cercare un po ', ho trovato questo documento:

https://www.econologie.com/file/transpor ... antone.pdf

Ultima pagina in basso a destra: sezione "Sponsorizzazione"

Infine se le 2 foto fossero autentiche non sarebbe la stessa 4L ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 09/01/07, 16:49

Ciao a tutti

Ho scritto un'email a Sarah Chapuis:


Buongiorno,

Faccio parte di forum pantone sul sito di econologia, e saremo lieti di avere qualche informazione in più sul tuo risultato.
Vedo che condividiamo la stessa filosofia, riguardo alla diffusione del pantone come soluzione di emergenza al problema ambientale che affrontiamo.

Ho creato un gruppo locale di ricerca e sviluppo, Réaction Directe, se vuoi, possiamo stabilire una partnership?

Vai a vedere, il nostro sito e il forum econologia, e dimmi cosa ne pensi ... :-)

Amicalement,

Michel Lathuraz


Ecco la sua risposta oggi:

Buongiorno,
Non so su quale forum rispondi ... Quindi, in effetti, parteciperò al trofeo 4l perché sono uno studente in una scuola di ingegneria in agricoltura / ambiente, ma non volevo guidare per grigliare benzina e quindi inquinare mentre avevo scoperto il sistema Pantone che volevo installarlo, inoltre poteva essere un buon modo per pubblicizzarlo.
Ho iniziato a installarlo con Kevin (c'è un articolo su di lui sul sito) e spero che avremo il tempo di finire prima della partenza (15 febbraio 2007)!

Per quanto riguarda la partnership, sono molto interessato, non so come potresti aiutarmi, ma il nostro problema più grande sono i soldi per la registrazione al trofeo 4l (3000 euro !!!). Abbiamo anticipato i soldi, ma è per i nostri genitori, quindi vogliamo ripagarli. Ma poiché vorrei davvero promuovere il Pantone, non voglio arrendermi. Quindi, se volessi collaborare, sarebbe davvero il benvenuto!
Spero che tu mi possa aiutare.

Amicalement

Sara Chapuis


Quindi, il loro montaggio non sembra ancora operativo, per quanto riguarda il finanziamento, e soprattutto della data (15 febbraio), temo che sia un po 'corto, perché è necessario pensare al pb di concentrarsi ...

Kevin non mi ha parlato di questo progetto, quindi non so dove si trovi in ​​quel ...

Altrimenti, non ho trovato il sito di cui sta parlando, tuttavia, nella ricerca, ho trovato un altro trofeo 4L qui:
http://perso.orange.fr/quanthommesuite/aut18R4L.htm

Voila, era per informazioni ...

A + + +
Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/01/07, 05:42

Ciao
Renault 4 deve assomigliare alla meccanica del nostro Pitmix con la sua Renault 5, sarai in grado di dare loro alcuni consigli.
Dovresti sapere se entra sotto il carburatore o nel filtro dell'aria? e come controlleranno il rapporto di benzina se entra sopra, risolvono già questi problemi, è una grande parte del reattore su una benzina. Il resto è il buon rapporto di vapore che il reattore a valle può essere appreso dall'uso.
Sperando che questo non faccia troppo rumore con i giornalisti se il processo è appena montato e non sviluppato.
è come fare uno spettacolo acrobatico senza correre per centinaia di prove. Una volta davanti ai giornalisti deve lavorare tutto il tempo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 20/01/07, 13:44

salut à tous,

bene spero davvero che abbiano un'assemblea operativa prima di partire, sarà davvero una buona acrobazia pubblicitaria !!! : Cheesy:

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Yann-Gaël
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/02/07, 13:43
Località: Nancy-Mosca

4L Pantone a Nancy




da Yann-Gaël » 04/02/07, 13:56

hi,

Ho installato un Pantone su un 4L due anni fa, come parte del trofeo 4L, con un amico. (risultato: -70% di inquinamento, per il consumo non molta differenza).
Domani finalizzerò un altro 4L con un Pantone, per un altro amico che andrà al 4L. Il montaggio è migliore del precedente, spero un risultato migliore.
Sul 4L, il pantone è pratico per avvicinarsi agli sponsor e partecipare a un raid in modo pulito ....

A presto,

Yann
0 x
2 Pantone assembly realizzati su 4L con successo, in collaborazione con l'azienda, nell'ambito di progetti associativi; Non sarò mai un ingegnere, ma posso vendere qualsiasi buon progetto a chiunque ... avere una buona parola ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 86