La fabbrica dell'ignoranza (Arte Reportage)

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da eclectron » 20/03/21, 09:41

ABC2019 ha scritto:Resta da dimostrare, non ho mai incontrato un fan dello yoga che non avesse problemi psicologici abbastanza seri. In generale, ci rivolgiamo a questo tipo di terapia quando noi stessi abbiamo problemi.

Preferisco 1000 volte le persone che ammettono i loro problemi (onestà e risoluzione precoce) rispetto agli psicopatici, chi dal loro punto di vista non ho problemi. : Lol: : Lol: : Lol:
Da lì alla correlazione con gli attivisti che negano qui, c'è un passo che ho fatto. : Lol: :il male:


ABC2019 ha scritto:Non appartengo a nessuna setta, ma osservo solo che la fabbrica dell'ignoranza è ben lungi dall'essere prerogativa delle multinazionali

Non è perché hai ragione su questo punto, che non usi tecniche manipolative come queste multinazionali e con lo stesso obiettivo, quello di preservare un mondo "succoso" qualunque siano le conseguenze.
La tua setta? ebbene se ABCDEni, quella dei Boomer di fronte ai fatti implacabili: "ancora un minuto signore del boia".
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da ABC2019 » 20/03/21, 09:47

eclectron ha scritto:quella di preservare un mondo "succoso" qualunque siano le conseguenze.
La tua setta? ebbene se ABCDEni, quella dei Boomer di fronte ai fatti implacabili: "ancora un minuto signore del boia".

poiché la mia influenza sul mondo è prossima allo zero, non faccio nulla per preservare nulla. Mi accontento di vivere nella società che mi nutre, godendo di un conforto di vita che non ha equivalenti nel passato, come te e come tutti forumpersone che hanno un computer per postare su questo forum. Quindi i tuoi giudizi morali da prete ipocrita, puoi tenerli in un posto dove non saranno freddi.

Inoltre, non mi faccio illusioni sul fatto che questo comfort abbia un'aspettativa di vita limitata, ma non vedo il punto di precipitare la caduta della nostra civiltà, e sono lungi dall'essere l'unico.
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da eclectron » 20/03/21, 10:07

ABC2019 ha scritto:
eclectron ha scritto:quella di preservare un mondo "succoso" qualunque siano le conseguenze.
La tua setta? ebbene se ABCDEni, quella dei Boomer di fronte ai fatti implacabili: "ancora un minuto signore del boia".

poiché la mia influenza sul mondo è prossima allo zero, non faccio nulla per preservare nulla. Mi accontento di vivere nella società che mi nutre, godendo di un conforto di vita che non ha equivalenti nel passato, come te e come tutti forumpersone che hanno un computer per postare su questo forum. Quindi i tuoi giudizi morali da prete ipocrita, puoi tenerli in un posto dove non saranno freddi.

Inoltre, non mi faccio illusioni sul fatto che questo comfort abbia un'aspettativa di vita limitata, ma non vedo il punto di precipitare la caduta della nostra civiltà, e sono lungi dall'essere l'unico.

Il problema è che non vedi molto, in altre parole vedi solo ciò che ti si addice, ABCDEni.
Non direi che il tuo potere di disturbo è zero ma piuttosto vicino a 13 (post al giorno).
Si dice messa : Wink:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da Exnihiloest » 23/03/21, 19:25

eclectron ha scritto:...
Il problema è che non vedi molto, in altre parole vedi solo ciò che ti si addice, ABCDEni.
...

Argumentum ad personam, ancora maldicenza, completamente nullo.
Dove posta eclectron, non vediamo più nulla dei soggetti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da GuyGadeboisTheBack » 23/03/21, 19:35

Exnihiloest ha scritto:Argumentum ad personam, ancora maldicenza, completamente nullo.
Dove posta eclectron, non vediamo più nulla dei soggetti.

Argumentum ad personam, ancora maldicenza, completamente nullo.
Laddove Tryphon pubblica, non vediamo più nulla degli argomenti.
1 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da eclectron » 23/03/21, 19:58

Exnihiloest ha scritto:
eclectron ha scritto:...
Il problema è che non vedi molto, in altre parole vedi solo ciò che ti si addice, ABCDEni.
...

Argumentum ad personam, ancora maldicenza, completamente nullo.
Dove post eclectron, Exnihiloest non vediamo più nulla dei soggetti.

Senza molto interesse da nessuna parte, ma almeno tutti sono liberi di vedere che sei e fai esattamente ciò che rimproveri agli altri.
È stato divertente. : Lol:

Posso capire che la sua sufficienza Exnihiloest (idem ABC ...), è ferita che si rivela in pieno giorno, che è incapace di dare un contributo costruttivo reale a un forum, alla vita.
Capisco la tua gelosia.

La caduta è tanto più difficile quanto più in alto ti trovi.

Dato che hai tempo da perdere cercando di soffiarmi il naso gratuitamente, è bene che tu sia ferito, quindi da ora in poi, ho cercato di non ferire più la sua compiacenza.
Non mi aspetto che ti accorgi alla tua età di aver battuto la tua vita su chimere obsolete: croissantismo, liberalismo ecc ...
Devi essere indulgente con i vecchi scontrosi e lasciarli gridare, c'è molto di più da fare ...
È un po 'noioso per gli altri, ma questa è la vita, non dobbiamo nemmeno leggerti. :Rotolo:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da GuyGadeboisTheBack » 23/03/21, 20:24

Questo è l'intero problema di queste vecchie glorie che un sistema (politico e sociale) ha arbitrariamente innalzato al cielo e che sono diventate buone per la rapina ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da Janic » 23/03/21, 20:54

pedrobac
Non appartengo a nessuna setta
dice, ma aderisce alle loro idee falsamente scientifiche, il che non fa differenza
ma mi limito a osservare che la fabbrica dell'ignoranza è ben lungi dall'essere prerogativa delle multinazionali, la forum ci dà esempi ogni giorno.
di cui tu sei il tipico esempio.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da izentrop » 03/11/21, 00:07

Si tratta di una guida spirituale in questo argomento
Questo non è il caso di tutti i naturopati oggi, anche se ne troviamo alcuni nei movimenti anti-pass, anti-ax e più in generale tra i cospiratori covid-scettici. Sebbene la maggior parte di loro non ponga grossi problemi, ci sono casi all'interno di questo movimento che sono particolarmente preoccupanti ...

A quanto pare, proprio la scorsa settimana, un uomo di nome Miguel Barthelery è stato condannato a due anni di carcere con sospensione della pena per aver praticato illegalmente la medicina dopo la morte di uno dei suoi clienti con un cancro. Aveva consigliato di interrompere i suoi trattamenti, di seguire una dieta basata su frutta, verdura e succhi giovani. https://www.franceinter.fr/emissions/an ... tobre-2021
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: The Factory of Ignorance (Arte Reportage)




da GuyGadeboisTheBack » 03/11/21, 00:19

Ha fatto appello, quindi è considerato innocente. :il male:

Ps: Sai quanto penso bene a questo tipo di guru...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 351