Armi silenziose e controllo dell'economia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 16/01/07, 19:06

Mwarf ... Beh, già abbiamo un appuntamento, è già più credibile ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 16/01/07, 20:15

Targol ha scritto
Tuttavia, qui, non ci sono soprattutto "ricette" no "per sfuggire a questo, abbiamo la soluzione, unisciti a noi".


Penso che debba venire dopo. Il documento sostiene la "setta" è posizionato come una soluzione a questa trama.

1979, 1986, l'agente segreto, la marina americana, suggerisce che potrebbe essere ... buttalo via ho il mio account.
Ma lo sottolineo ancora una volta con il senno di poi, meno burrascoso come dice Targol, trovo che debbano essere pensate idee interessanti: potremmo riscriverle insieme se spesso volete che la realtà superi di gran lunga la finzione.


Ti ho parlato di IBM nel mio post, ti darò un nuovo aneddoto.
Assicuratori e banchieri prendono lezioni di teatro non in Francia ma sul lato di Toronto. L'obiettivo è di avere il comportamento il più adatto possibile alla situazione.
Esempio che invento (non so come lo fanno):
Vengo a chiudere il mio account:
Tragica miniera del banchiere che è molto triste di vedermi lasciarlo che mi amava così tanto ... ecc.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 12/02/07, 09:37

un articolo interessante, da confrontare con l'ultimo libro di Attali e il suo nomadismo transnazionale.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: Armi silenziose e controllo dell'economia




da Christophe » 24/03/22, 12:41

Pubblico questa interessante animazione sulla vendita di armi PESANTI* USA vs URSS/Russia dalla seconda guerra mondiale qui:



L'unità è in TIV Trends Indicator Value, non lo sapevo, a quanto pare è un'unità di valore specifica per la vendita di armi?

https://www.ceicdata.com/en/france/defe ... values-tiv

* perché il generico specifica chiaramente:

Screenshot 2022-03-24 at 12-48-49 Armi silenziose e controllo economico - Pagina 2.png
Screenshot 2022-03-24 at 12-48-49 Armi silenziose e controllo economico - Pagina 2.png (50.64 KiB) Visto 1199 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Armi silenziose e controllo dell'economia




da Macro » 24/03/22, 14:43

0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 264