Tastiera e mouse solare

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Elvico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 28/11/06, 03:51




da Elvico » 14/02/07, 11:50

Buongiorno,
Sono l'amministratore del sito http://www.ekoolos.fr
Come è stato detto qui, uso un sistema chiamato Zlio che recupera i prodotti da diversi commercianti online francesi e consente a un utente di creare una sorta di confronto finestra / prezzo selezionando i prodotti come preferisce.
Ho scelto il tema degli oggetti verdi perché ovviamente mi interessa.

Avevamo già scambiato alcuni messaggi con Christophes per integrare il negozio di econologia e non ha funzionato. Con mio grande dispiacere, inoltre.
In effetti, dal punto di vista etico, preferirei di gran lunga promuovere negozi più piccoli e più coinvolti rispetto alle grandi società di vendita
- anche se da un lato penso anche che sia bello mostrare a questi grandi gruppi che l'ecologia funziona. Il vantaggio è anche che questi commercianti raggiungono il grande pubblico e che è urgentemente necessario introdurli in acquisti più intelligenti.
- anche se probabilmente porterà meno soldi.

Spero comunque che il link al mio sito non sia poi così male. Lo gioco bene, l'econologia (negozio incluso) è nel mio motore di ricerca per molto tempo come molti altri negozi. D'altra parte ho l'impressione di essere scomparso dalla directory di ecolonogia (a meno che non sia mai stato accettato lì, non me lo ricordo più).

Trovo un po 'un peccato essere così competitivo.
In ogni caso non mi interessa davvero e inoltre non è molto serio :)
Calorosamente.
Ludo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 14/02/07, 11:58

Elvico ha scritto:Trovo un po 'un peccato essere così competitivo.
In ogni caso non mi interessa davvero e inoltre non è molto serio :)


Ovviamente quando va solo in una direzione (dipende dal tuo vantaggio) è normale che trovi "un peccato" ... come reagiresti in caso di situazione opposta? Ma hey nel tuo caso è più "colpa" di Zlio (che non vuole "piccoli") che tua ...
0 x
Elvico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 28/11/06, 03:51




da Elvico » 14/02/07, 12:20

??
Dato che non sono o non sono più nella directory di econologie e che non sono responsabile del post che ha generato questo thread e che econologie si trova nel motore di ricerca di ekoolos, ho piuttosto l'impressione che il vantaggio va dall'altra parte ...

Ora che ci penso anche io, dovevo (e intendo ancora) pubblicare post sul mio blognei negozi specializzati in ecologia e tecnologia. L'econologia ne farà buon uso, ti avvertirò.

A bientot :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 14/02/07, 12:27

Ok, vedi cosa posso fare dal lato della validazione : Wink:
0 x
Elvico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 28/11/06, 03:51




da Elvico » 14/02/07, 13:56

È bello, penso che dobbiamo guadagnare di più collaborando che combattendo. Già usciremo crescendo e i nostri cari visitatori non avranno l'impressione di aiutare un pugile :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115