Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Limiti? Legalità?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Janic » 23/07/21, 12:40

se sei sicuro che dovrai comunque vaccinarti per continuare a lavorare, che senso ha aspettare?
lo stesso che nella situazione della sodomia secca.
tranne che ad abcon piace, soprattutto quando è asciutto, è molto più divertente! Sì .... di nuovo, ha detto! : Oops:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Remundo » 23/07/21, 12:48

infatti il ​​Governo non si tira indietro, va avanti e indietro

nel 2017, molto anestetico
nel 2019 tanta vaselina
nel 2020 un po' d'acqua
nel 2021, asciutto
nel 2022, dal vetro frantumato.

ma sembra che a molti francesi piaccia. Attenzione perché la fase 2022 causerà danni irreversibili. Già il 2021 non è brillante, buono ma devi essere progressista, nel campo del Bene, questo è il più importante ...
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da GuyGadeboisTheBack » 23/07/21, 12:51

Hai dimenticato il Dio del governo in questa pandemia (dall'inizio): In Doliprane!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Obamot » 23/07/21, 13:58

3311447E-479D-4D12-BC4B-B5FA532AFA4F.png


È ANCHE UNA PRESA DI OSTAGGIO A LIVELLO NAZIONALE
2 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Remundo » 23/07/21, 14:51

Nicolas VIDAL ti dà un piccolo briefing la notte in cui la Francia si rotola nel fango parlamentare.


non potrai nemmeno essere ricoverato in ospedale per ottenere un trattamento senza passaggio...

Viva l'impasse nasale!

al saggio.
0 x
Immagine
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Giardiniere » 23/07/21, 16:19

Commedante, tragico.

Dibattiti accesi, indignazione, vociferazioni, convinzioni, strappi di capelli, mi trattieni o mi strappo la camicia.

E nemmeno uno a brandire in assemblea, in senato, nel codice di legge gli articoli che andrebbero contro queste misure liberticide.

La comune riserva di grassi pagata con le nostre tasse.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Obamot » 23/07/21, 16:29

La situazione è ormai insostenibile per ABC2019, Izentrop, Sicetaitsimple e Végaz, a patto che si siano solo strisciati dietro le posizioni del governo, il reato di aver impedito ai caregiver di usare i farmaci che volevano e di aver fatto prendere dal panico la popolazione per niente. Cosa che per lo meno richiederebbe delle scuse.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Remundo » 23/07/21, 16:46

Gardener ha scritto:Commedante, tragico.

Dibattiti accesi, indignazione, vociferazioni, convinzioni, strappi di capelli, mi trattieni o mi strappo la camicia.

E nemmeno uno a brandire in assemblea, in senato, nel codice di legge gli articoli che andrebbero contro queste misure liberticide.

La comune riserva di grassi pagata con le nostre tasse.

per me, qualsiasi deputato che voti per una tale tessera sanitaria è un traditore della Nazione.

Pesa le mie parole.

Siamo al crocevia dell'onnipresente, della truffa, dell'incompetenza, della malizia e della follia.
3 x
Immagine
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da Giardiniere » 23/07/21, 17:13

Remundo ha scritto:
Gardener ha scritto:Commedante, tragico.

Dibattiti accesi, indignazione, vociferazioni, convinzioni, strappi di capelli, mi trattieni o mi strappo la camicia.

E nemmeno uno a brandire in assemblea, in senato, nel codice di legge gli articoli che andrebbero contro queste misure liberticide.

La comune riserva di grassi pagata con le nostre tasse.

per me, qualsiasi deputato che voti per una tale tessera sanitaria è un traditore della Nazione.

Pesa le mie parole.

Siamo al crocevia dell'onnipresente, della truffa, dell'incompetenza, della malizia e della follia.



Essendo disabile, posso prendermi un po' di tempo per informarmi al contrario di una persona stupefatta dalle ore di lavoro, dai viaggi e dalla famiglia da accudire.

Falsi dibattiti con falsi oppositori e mescolanza d'aria All'assemblea o ai televisori
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...




da ABC2019 » 23/07/21, 22:40

Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Rajqawee ha scritto:Lavoro ancora in ospedale - non prestando cure - e aspetto sempre il più a lungo possibile che si svolga il processo democratico prima di essere vaccinato. Già, perché altrimenti beh io non credo più nello stato di diritto (ed ehi, visto che sono le mie convinzioni che mi fanno lavorare per lo Stato, che un po' mi dà fastidio!), e poi perché penso che potremmo avere delle sorprese mentre andare :)

Voilà, una piccola opinione di un preoccupato ...

se sei sicuro che dovrai comunque vaccinarti per continuare a lavorare, che senso ha aspettare?

lo stesso che nella situazione della sodomia secca.

beh se le condizioni sono le stesse (sei sicuro che ti succederà solo una o due volte, ma dopo avrai dei piccoli vantaggi come avere più cibo in mensa), la conclusione logica è la stessa: il più prima è meglio, poi te ne liberi : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 194