Aiuto caldaia PONAST con le impostazioni

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
snoopymagik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 09/01/09, 22:27
Località: Neupre




da snoopymagik » 28/11/12, 17:57

questo sta già iniziando a funzionare meglio in termini di combustione, vorrei passare di nuovo per ringraziare Dirk Pitt per il suo aiuto
Ricordo un giorno quando l'importatore venne a vedere la caldaia precedente, aveva un piccolo programma per calcolare i diversi prog così ON OFF e% ventilo
Le ho chiesto di averlo ma ... rifiuto :?
Sto regolando il programma di alimentazione 4 nel momento in cui scrivo questo messaggio
Per il momento ho una polvere fine di colore grigio topo e una piccola lattina di cenere bianca ma non bcps suppongo che sia + o - buono perché non so quando abbiamo questo tipo di polvere se dovremmo aumentare o diminuire il vento?
Regolo la fiamma più o meno all'occhio, quindi a questa potenza inizia a girare bene a forma di baffi attorno alla cupola refrattaria perché la caldaia ponast funziona con un bruciatore orizzontale
questo è tutto per le notizie finora
0 x
hd7050
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/11/13, 10:53




da hd7050 » 08/11/13, 11:03

Attenzione ai parametri dell'installatore, con password, è necessario inserire il codice del ventilatore consegnato con la caldaia.
per maggiori informazioni consultare l'importatore belga BRIESCO.
qui è serio e ora lavora in Francia.

questo al fine di correggere le informazioni errate (per mancanza di formazione) dell'importatore francese in questo post.


Did67 ha scritto:
dirk pitt ha scritto:
semplicemente, sono impostati in qualche modo, in particolare, ho l'impressione non adattata alla potenza della caldaia o di un ventilatore di combustione che non è quello fornito nella configurazione.
risultato, una combustione disastrosa e un importatore che non ne sa molto, a quanto pare.


Quello che ho detto: non serio!

Non ho detto che la caldaia non ha "possibilità"! Consegnandolo come descrivi, beh, questo parla abbastanza chiaramente.
0 x
elcbz
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 25/11/20, 22:29
x 2

Oggetto: aiuto caldaia PONAST con le impostazioni




da elcbz » 25/11/20, 23:36

Buongiorno,

Ha funzionato con Dirk-pitt?
Hai trovato buone impostazioni insieme?
Qual era allora il problema?

Mi prendo la libertà di rilanciare questo argomento perché sto avendo molte difficoltà con il mio KP11:
guasto-risoluzione dei problemi-riparazione / proleme-boiler-ponast-kp11-t15888-10.html # p421184

Grazie mille.
Cordiali saluti,
Bonne soirée,
0 x
Doudou22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 79
iscrizione: 02/08/21, 15:20
x 2

Oggetto: aiuto caldaia PONAST con le impostazioni




da Doudou22 » 27/08/21, 13:08

elcbzh ha scritto:Buongiorno,

Ha funzionato con Dirk-pitt?
Hai trovato buone impostazioni insieme?
Qual era allora il problema?

Mi prendo la libertà di rilanciare questo argomento perché sto avendo molte difficoltà con il mio KP11:
guasto-risoluzione dei problemi-riparazione / proleme-boiler-ponast-kp11-t15888-10.html # p421184

Grazie mille.
Cordiali saluti,
Bonne soirée,

Fate attenzione soprattutto al tiraggio che volete come analizzatore di combustione
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 310