Vaccino e donazione di sangue

dibattiti filosofici e aziende.

Legame tra vaccinazione e donazione di sangue

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Re: Vaccino e donazione di sangue




da Rajqawe » 06/09/21, 15:45

1m58! Se fosse stato indiscreto, non avrei scritto il mio peso;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccino e donazione di sangue




da Obamot » 06/09/21, 15:48

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:Quasi tutti sono stati vaccinati almeno una volta nella vita, quindi a cosa serve questo thread?

Ovviamente parlavo di vaccini anti-covid
Ma ancora una volta qualunque cosa volevi dire, ciò non invalida in alcun modo la mia osservazione Mòssieur il manipolatore che raggiunge i rami ...

Ciò è tanto più rilevante, Môssieur 'l'ultra-selettivo ”che fa nell'approssimazione : Mrgreen:

Quindi ha ridotto drasticamente il numero di “anti-vax”, e ovviamente non ti piace...

Soprattutto, prova che dici TUTTO.... e discussioni aperte che dicono TUTTO... Che schifo.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccino e donazione di sangue




da Janic » 06/09/21, 15:52

abcon
Ovviamente parlavo di vaccini anti-covid, ce ne sono ancora almeno 4 che hanno capito fino in fondo... :Rotolo:
ah, si e dov'è la differenza?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccino e donazione di sangue




da ABC2019 » 06/09/21, 16:10

Rajqawee ha scritto:1m58! Se fosse stato indiscreto, non avrei scritto il mio peso;)


ok, queste sono misurazioni abbastanza normali per le donne (ma mi rendo conto di non essere sicuro del tuo sesso!), ma è vero che sembrano prendere sistematicamente 500 ml indipendentemente dal peso, il che è un po' curioso...

Insomma, ti metterei nella categoria "non donare il sangue ma vorrei farlo : Mrgreen: )
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: Vaccino e donazione di sangue




da ABC2019 » 06/09/21, 16:12

Janic ha scritto:abcon
Ovviamente parlavo di vaccini anti-covid, ce ne sono ancora almeno 4 che hanno capito fino in fondo... :Rotolo:
ah, si e dov'è la differenza?

è solo che il thread era per provare a verificare quanto suggerito in un commento all'articolo, che chi ha donato il sangue aveva maggiori probabilità di farsi vaccinare contro il covid, tutto qui. Dopodiché non ho espresso alcun giudizio, ero solo curioso di sapere se si potesse verificare o meno (per il momento non lo è).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Re: Vaccino e donazione di sangue




da Christophe » 06/09/21, 16:14

Ci sono testimoni di Geova qui? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14933
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4347

Re: Vaccino e donazione di sangue




da GuyGadeboisTheBack » 06/09/21, 16:37

Christophe ha scritto:Ci sono testimoni di Geova qui? : Mrgreen:

Sono un testimone di Gergovie. : Mrgreen:
0 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Re: Vaccino e donazione di sangue




da Rajqawe » 06/09/21, 16:44

ABC2019 ha scritto:
Rajqawee ha scritto:1m58! Se fosse stato indiscreto, non avrei scritto il mio peso;)


ok, queste sono misurazioni abbastanza normali per le donne (ma mi rendo conto di non essere sicuro del tuo sesso!), ma è vero che sembrano prendere sistematicamente 500 ml indipendentemente dal peso, il che è un po' curioso...

Insomma, ti metterei nella categoria "non donare il sangue ma vorrei farlo : Mrgreen: )


Sono completamente un uomo. Condensato, ovviamente! Sì, vorrei donare il mio sangue, soprattutto perché sono O negativo... Ho chiesto all'epoca se potevamo dare meno di 500 ml, ma non è possibile, per molte ragioni logistiche tutto sommato abbastanza logiche.

Peccato, farò del bene altrimenti...
2 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccino e donazione di sangue




da Obamot » 06/09/21, 17:08

Christophe ha scritto:Ci sono testimoni di Geova qui? : Mrgreen:

Io sono più di qui e altrove: contentissimo! : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccino e donazione di sangue




da Janic » 06/09/21, 17:56

Tanto tempo fa, ai tempi del sangue contaminato, ho fatto questa domanda a un funzionario della polizia di sicurezza nazionale, sui TdG che proprio rifiutavano il sangue (non le altre tecniche di sostituzione) e lui ha risposto con filosofia. che lì avevano ragione” ! :? 8)
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 399