Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 11/10/21, 14:20

.... una specie di grande TDC

https://hcqmeta.com/

C437E2CA-2D86-4471-8D8D-FF74339FFCB3.png
C437E2CA-2D86-4471-8D8D-FF74339FFCB3.png (391.47 Kio) Consulté 1391 fois
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 15/03/22, 20:32

Exnihiloest: Dovresti comunque guardare il video di Christophe : Arrowd:

Christophe ha scritto:Grande puttana di von der Leyen:


Exnihiloest ha scritto:
Obamot ha scritto:La democrazia è stata CONFISCA da un po'...

Se in materia di democrazia gli sciocchi non vedono la differenza tra i paesi europei e la Russia, ciò conferma il loro status.
Quali sono i TUOI criteri!

E perché “rispetto agli europei” (?) ci sono altri paesi oltre all'Europa in cui mi piacerebbe vivere... : Wink:

E tu?

Mi piacerebbe conoscere i TUOI criteri!

Giusto per vedere in quali preferenze ti trovi (ed eventualmente perché la tua scelta?), nell'elenco sottostante, ci fai il piacere di scegliere il tuo “TOP TEN” dei dieci paesi dove potresti vivere se dovessi emigrare per motivi familiari (O altro). E questo integrando l'Ucraina (ammesso che non sia in guerra, ho messo altri paesi europei) che sembra essere per te un paradiso democratico rispetto alla Russia, dato che tendi a ostracizzare...

Si prega di numerarli: 1... 2... 3... ecc. (sì, non è ovvio, l'ho fatto apposta)

Sudafrica
Algeria
Argentina
Bolivia
Cina
Corea Del Sud
Ecuador
Estonia
Grecia
Georgia
香港
Ungheria
Giappone
Kuwait
Laos
Lettonia
Malaysia
Maldive
Marocco
Maurice
Monténégro
Paraguay
Philippines
Polonia
Portogallo
Thailandia
Ucraina
Venezuela
Vietnam
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 15/03/22, 21:10

Exnihiloest ha scritto:
Obamot ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:Se in materia di democrazia gli sciocchi non vedono la differenza tra i paesi europei e la Russia, ciò conferma il loro status.

HS, ma ti ho risposto QUI
sante-prevenzione-inquinamento / le-fil-sans-injures-t16974-140.html # p495050

Risposta non correlata al confronto Europa/Russia.
Nessun sequitur.
Ebbene sì, ci sono paesi europei nel lotto, ma come prevedibile, fai bene ad accusare ex nihilo ma a dibattere sul merito non c'è più nessuno!

Quindi chiudi la tua grande bocca! Perfetto leccaculo e succhiacazzi senza cervello del mainstream...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Exnihiloest » 15/03/22, 21:14

Obamot ha scritto:Exnihiloest: Dovresti comunque guardare il video di Christophe : Arrowd:

Christophe ha scritto:Grande puttana di von der Leyen:
...

Exnihiloest ha scritto:
Obamot ha scritto:La democrazia è stata CONFISCA da un po'...

...

I miei criteri democratici non sono certo l'assassinio di giornalisti o oppositori politici, né l'invasione e la distruzione senza una dichiarazione di guerra, di un Paese indipendente, diverso dal vostro.
Quando Christophe perde l'abitudine di trasmettere propaganda russa, fake news antitivax e la minima stronzata di parte di Twitter quando si tratta di denigrare le democrazie occidentali, forse andrò a vedere i suoi video. In questo momento è una completa perdita di tempo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Christophe » 15/03/22, 21:18

Exnihiloest ha scritto:Quando Christophe perde l'abitudine di trasmettere propaganda russa, fake news antitivax e la minima stronzata di parte di Twitter quando si tratta di denigrare le democrazie occidentali, forse andrò a vedere i suoi video. In questo momento è una completa perdita di tempo.


Quando Exnihiloest perde l'abitudine di trasmettere propaganda statunitense e del WEF, false notizie provax e la minima stronzata di parte di Twitter quando si tratta di lodare il profitto e distruggere le persone e la natura, andrò forse a vedere i suoi video. In questo momento sei una completa perdita di tempo.

ps: non sono i video di MY ACORN HEAD! Questo è il video ufficiale di un eurodeputato!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 15/03/22, 21:32

Exnihiloest ha scritto:I miei criteri democratici non sono sicuramente l'assassinio di giornalisti o oppositori politici, né l'invasione e la distruzione senza una dichiarazione di guerra, di un paese indipendente, a differenza del tuo.
Di nuovo i tuoi sofismi compulsivi!

Eh no, qui stiamo parlando TES criteri poiché sei tu che accusi. Non puoi parlare dei miei criteri, non li conosci.
In realtà è per questo che ho messo una lista... Così facile accusare me (o chiunque altro) senza alcuna base.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Christophe » 15/03/22, 21:47

Ho portato fuori la spazzatura! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Obamot » 15/03/22, 22:38

vidi :P

Obamot ha scritto:Exnihiloest: Dovresti comunque guardare il video di Christophe : Arrowd:

Christophe ha scritto:Grande puttana di von der Leyen:

Exnihiloest ha scritto:
Obamot ha scritto:La democrazia è stata CONFISCA da un po'...

Se in materia di democrazia gli sciocchi non vedono la differenza tra i paesi europei e la Russia, ciò conferma il loro status.
Quali sono i TUOI criteri!

E perché “rispetto agli europei” (?) ci sono altri paesi oltre all'Europa in cui mi piacerebbe vivere... : Wink:

E tu?

Mi piacerebbe conoscere i TUOI criteri!

Giusto per vedere in quali preferenze ti trovi (ed eventualmente perché la tua scelta?), nell'elenco sottostante, ci fai il piacere di scegliere il tuo “TOP TEN” dei dieci paesi dove potresti vivere se dovessi emigrare per motivi familiari (O altro). E questo integrando l'Ucraina (ammesso che non sia in guerra, ho messo altri paesi europei) che sembra essere per te un paradiso democratico rispetto alla Russia, dato che tendi a ostracizzare...

Si prega di numerarli: 1... 2... 3... ecc. (sì, non è ovvio, l'ho fatto apposta)

Sudafrica
Algeria
Argentina
Bolivia
Cina
Corea Del Sud
Ecuador
Estonia
Grecia
Georgia
香港
Ungheria
Giappone
Kuwait
Laos
Lettonia
Malaysia
Maldive
Marocco
Maurice
Monténégro
Paraguay
Philippines
Polonia
Portogallo
Thailandia
Ucraina
Venezuela
Vietnam
Darò la risposta (dal momento che non potrà più parteciparvi), questo elenco di paesi è in "La scala dell'indice di felicità globale" delle Nazioni Unite, è certamente un indice soggettivo, che è molto “migliore” del PIL, che non rivela se le persone che vivono in un Paese siano contente dei mezzi a loro disposizione. :shock:

Bene, hai cosa, tutti questi paesi sono testa a testa con la Russia nella classifica globale "la sensazione che le persone siano felici di vivere nel loro paese" (e l'Ucraina è in fondo al gruppo...) che le idee ricevute sono dure a morire.

Possiamo dire quello che vogliamo del suo regime (accetto tutte le critiche, tutte) ma i governi successivi in ​​Russia dal 1991, sono comunque riusciti a issare la Russia al rango di paesi come: Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Kuwait , le Maldive o il Portogallo. domanda gioia di vivere degli abitanti, Dire che ai russi non importa della loro popolazione è quindi archi-falso!

E nessuno sa come e cosa fare per governare i russi meglio degli altri russi! Senza dicembre...!

https://fr.countryeconomy.com/demograph ... al-bonheur
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Christophe » 15/03/22, 22:52

Noto che Von leyer è peggio di una puttana...perché una puttana cede temporaneamente la sua persona, il suo corpo, in cambio di compenso...ha donato i corpi di milioni di europei per la più grande sperimentazione medica di tutti i tempi per compenso...

Mea culpa...von leyer non è una puttana, è la regina delle puttane! : Lol: : Lol: : Lol:
2 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Il filo terapeutico degli insulti! Sfogati! Lascia andare !! Gruppo musicale ...




da Remundo » 15/03/22, 22:59

ma certo.

Le puttane, almeno alcune, fanno bene il loro lavoro pagando.

Questo non è il caso di Von der Leyen, che è abitato dal diavolo, incarna solo fastidio, corruzione e bassezza. Come tutte le élite pseudo-globali.
2 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 711