Nuovi gradi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 15:38

ThierrySan ha scritto:Potresti fare diversi temi:
- Utenti di Internet: trifogli o fiori
- spammer: carote o dollari
- comunità di moderatori, amministratori: conigli, pinguini, farfalle o persino lampi (solo per Zeus !!)

: Mrgreen:


Arrrrghhh !!

Hai altre idee del genere? : Mrgreen:

Non c'è problema a fare icone speciali per spammer o modo (o anche qualsiasi membro) ma hey deve rimanere un minimo "coerente" anche e quindi per lo spammer non so se voglio spendere è ora di cambiare il profilo di questo tipo di membro ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 20/03/07, 15:46

Christophe ha scritto:Esistono "ready-made" e sono molto carini (non troppo ingenui e non troppo realistici) ma ... ma ... non lo so mi sembra "troppo facile" ...

Modello 1:
http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... ck=world_1
Modello 2:
http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... Globe_Blue

Ho una preferenza per il modello 2 ...

Il modello 1 assomiglia più alla "O" dell'intestazione.

Christophe ha scritto:Ecco quelli che avevamo selezionato:

http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... pack=Light
non un fan: con le file, è un po 'contraddittorio, più lampadine hai, più risparmi CO2 :shock: ?

non c'è molto da fare con l'econologia, giusto?

Ahh no, non batterie !!! :il male:
Perché non questo mentre sei lì: Immagine

Christophe ha scritto:Delnoram ha apprezzato il concetto di fiamma (invertito):

http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... ck=flame_3

È una buona idea, ma invertendo i ranghi rispetto a tutti gli altri forum dalla rete, secondo me, non deve essere compreso dai visitatori occasionali.

Christophe ha scritto:Voili voilà ...

ps: l'ho adorato http://www.phpbbhacks.com/demos/3921.gif : Cheesy:

Hai qualcosa da chiedere a Obelix? : Lol:

altrimenti, ci sono le biciclette: http://www.phpbbhacks.com/download/3885
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 20/03/07, 16:11

La bici non è affatto male, è sicuramente una delle cose più efficienti dal punto di vista ecologico, o un grande maglione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 16:28

nonoLeRobot ha scritto:La bici non è affatto male, è sicuramente una delle cose più efficienti dal punto di vista ecologico, o un grande maglione.


Le biciclette sono state anche notate (dimenticate) nell'elenco ... ma ehi, l'econologia non si limita nemmeno alle biciclette ... quindi non lo so.

Per le lampadine era principalmente per simboleggiare "idee" (più posto più idee ho ...) e non consumo ....

Una buona alternativa sarebbe forse quella di mettere lampadine fluorescenti? Quindi avremmo il concetto "Idee + risparmio energetico?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 20/03/07, 16:42

Altrimenti, ho armeggiato con questo:
Immagine

: Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 17:14

Targol ha scritto:Altrimenti, ho armeggiato con questo:
Immagine

: Mrgreen:


Waw non male che armeggi lo dici rapidamente :) :)

Bene, l'ho trovato per caso:
Collegamento

Lo Zen pensa cosa (come base)? Pb: è limitato al nucleare ...

E se non un'altra idea: fare un MIX cioè da un simbolo "inquinante" (le vostre maschere antigas per esempio) e sostituirlo come e quando non uno o diverso simbolo "pulito" (bici, riciclaggio, fluorescente compatta ...).
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 20/03/07, 17:21

Na voglio una cannuccia in coda :P

altrimenti c'è il piaf totale, per i non saggi :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 20/03/07, 17:40

Christophe ha scritto:Waw non male che armeggi lo dici rapidamente :) :)

Grazie, grazie. : Oops:
Ti assicuro che non l'ho fatto ex nihilo.
Ho armeggiato e ridotto un'immagine trovata in rete.

Christophe ha scritto:Bene, l'ho trovato per caso:
Collegamento

Lo Zen pensa cosa (come base)? Pb: è limitato al nucleare ...

Un altro problema (oltre a quello mirato al nucleare): è difficile ridurre a dimensioni accettabili per questo tipo di immagine.
Le mie maschere antigas sono già larghe 15 px e sembrano grandi rispetto alle stelle attuali.
Il tuo segno, anche con una larghezza di 20 pixel, sarà illeggibile.

Christophe ha scritto:E se non un'altra idea: fare un MIX cioè da un simbolo "inquinante" (le vostre maschere antigas per esempio) e sostituirlo come e quando non uno o diverso simbolo "pulito" (bici, riciclaggio, fluorescente compatta ...).

Trovo l'idea eccellente.
Ora dobbiamo trovare simboli
  • in relazione l'uno con l'altro a livello simbolico (sposare maschere antigas con luci fluorescenti, per esempio, non mi sembra molto logico, d'altra parte maschere con fiori, di più).
    esempio: di quello: Immagine a quello: http://www.phpbbhacks.com/demos/2892.gif
    rielaborandoli, ovviamente ...
  • la cui evoluzione non può essere interpretata "all'indietro". Ad esempio, una progressione dall'auto alla moto o dalla lampadina alla candela sarà considerata da alcuni una regressione e non una progressione
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 18:17

Beh, non prendere troppo cavolo ho pensato dal camino della fabbrica (o maschera antigas) e sostituirli come e quando con simboli DIVERSI l'uno dall'altro.

Quindi, la prima maschera potrebbe essere sostituita da un segno di "riciclaggio", la seconda da una "bicicletta", la terza da un girasole (che simboleggia i biocarburanti ovviamente) ... ecc ecc.

Penso che una base di 5 o 6 simboli potrebbe farlo?

Attualmente ci sono 7 "ranghi". Sarebbe quindi necessario definire 5 righe intermedie. Sarebbe quindi necessario partire da 6 simboli. Quindi il membro "di alto rango" avrà molti piccoli simboli econologici :)

Sono stato chiaro? :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 18:44

Per illustrare il mio post precedente, (non molto chiaro) ecco cosa potrebbe dare (nell'idea che è necessario perfezionare ora), un grado massimo:

Immagine

Peccato per la suspense ma buono :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 246