Nuovi gradi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 22:35

Targol ha scritto:Mi sembra l'ordine più logico, no?


Sì e il tuo ranking si unisce al mio ma, dato che è ancora piuttosto soggettivo, penso che il meglio sia restare lì ... Comunque non raggiungeremo mai un ranking universale per tutte le ragioni che abbiamo tutti menzionato sopra.

Ed è così importante questa classifica? Questi sono semplici gradi ...

Tuttavia, ciò che dovrebbe essere definito ora sono:
1) i simboli definitivi
2) l'immagine (o i?) Simboli "Anti-economia" che verranno sostituiti man mano che il membro progredisce ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 22:36

Targol ha scritto:perché stavo camminando da solo davanti al computer.


Ah, è così raro? :shock:

Ricordo comunque alcune risate riguardo al forums... Denuncerei chiunque : Mrgreen:
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 20/03/07, 22:50

Penso che tu sia sulla strada giusta ... : Wink:

D'altra parte, per gli spammer, sarebbe bello mettere un'etichetta diversa su di loro, giusto? :il male: : Mrgreen:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 20/03/07, 22:55

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:perché stavo camminando da solo davanti al computer.


Ah, è così raro? :shock:


Ti ricordo che in generale, quando sono su Econo, non è da casa ...

Altrimenti, sono favorevole a questo:
simbolo predefinito: maschera antigas (a meno che qualcuno non mi trovi un camino di fabbrica che può essere ridotto a 16px wide pur riconoscibile).

Livello 0 :freccia: Maschere antigas 7 :freccia: "consumatore"
Livello 1 :freccia: simbolo del riciclaggio :freccia: "Io riciclo"
Livello 2 :freccia: simbolo fluo-compatto :freccia: "Risparmio elettricità"
Livello 3 :freccia: simbolo di girasole :freccia: "Rotolo nell'olio"
Livello 4 :freccia: simbolo dell'autobus o della metropolitana :freccia: "Prendo i mezzi pubblici"
Livello 5 :freccia: simbolo della chiave inglese :freccia: "Riparo e riuso"
Livello 6 :freccia: simbolo del sensore solare :freccia: "Penso bioclimatico"
Livello 7 :freccia: simbolo della bicicletta :freccia:"Ho venduto la mia macchina"
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 23:00

Targol ha scritto:Alla rinfusa, stavo anche pensando a
  • un simbolo di un collettore solare con una didascalia "I live bioclimatic",
  • un simbolo della metropolitana (o dell'autobus) con una didascalia "Uso i trasporti pubblici"


Uh sì ma deviamo ...

D'altra parte, potremmo metterlo nei "ranghi speciali" ma ogni utente dovrà rivendicare il suo grado (sarà più automatico ...)

Finché siamo nei ranghi speciali, se modos (e altri vogliono un rango speciale) posso crearne uno per loro ... Sto aspettando le tue auto-suggestioni :) (cioè chi vuole essere cosa?)

Un rango speciale è una denominazione + un'immagine opzionale al posto del rango attuale (stelle)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 23:03

Iniziamo a vedere chiaramente il :)

Bene Targol!

Targol ha scritto:Livello 3 :freccia: simbolo di girasole :freccia: "Rotolo nell'olio"
Livello 4 :freccia: simbolo dell'autobus o della metropolitana :freccia: "Prendo i mezzi pubblici


D'altra parte avrei invertito i tuoi livelli 3 e 4 (non è per cavillare ma è più facile prendere il trasporto pubblico piuttosto che rotolare con l'olio no?)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 23:06

ThierrySan ha scritto:D'altra parte, per gli spammer, sarebbe bello mettere un'etichetta diversa su di loro, giusto? :il male: : Mrgreen:


Motivo sopra menzionato: dovrei assegnare loro un grado "a mano" ... E francamente non so se ne valga la pena ... in ogni caso si trovano tutti in La spazzatura
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 20/03/07, 23:10

Ok, vedo ... Ben tanpis! : Cry:
Comunque andranno nella spazzatura !! : Mrgreen:
:il male: : Cheesy:
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 20/03/07, 23:11

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Alla rinfusa, stavo anche pensando a
  • un simbolo di un collettore solare con una didascalia "I live bioclimatic",
  • un simbolo della metropolitana (o dell'autobus) con una didascalia "Uso i trasporti pubblici"


Uh sì ma deviamo ...


Perché deviamo?
Prendere il transito o pensare a una casa bioclimatica è un'evoluzione delle idee econologiche, per spendere meno preservando il pianeta, giusto?

Beh, tu sei il grande capo, ma ho bisogno di simboli per farti diventare i ranghi ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 20/03/07, 23:15

Christophe ha scritto:Iniziamo a vedere chiaramente il :)

Bene Targol!

Targol ha scritto:Livello 3 :freccia: simbolo di girasole :freccia: "Rotolo nell'olio"
Livello 4 :freccia: simbolo dell'autobus o della metropolitana :freccia: "Prendo i mezzi pubblici


D'altra parte avrei invertito i tuoi livelli 3 e 4 (non è per cavillare ma è più facile prendere il trasporto pubblico piuttosto che rotolare con l'olio no?)


Hai assolutamente ragione, ho impresso un rilievo in ordine : Oops:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 312