Nuovi gradi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 23:17

Targol ha scritto:Perché deviamo?
Prendere il transito o pensare a una casa bioclimatica è un'evoluzione delle idee econologiche, per spendere meno preservando il pianeta, giusto?


Perché pensavo fossero gradi "bonus" ... con la tua ultima classifica sono completamente d'accordo :)

Targol ha scritto:Beh, tu sei il grande capo, ma ho bisogno di simboli per farti diventare i ranghi ...


Bene ... GOOGLE immagine giusto?

Puoi già usare 2 o 3 dei "miei" che ho messo sopra, giusto? (Li ho in risoluzione più alta se necessario)

: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/07, 23:27

ps: se hai bisogno di un segno simbolico "ufficiale", c'è questo sito che è abbastanza completo http://www.direct-signaletique.com/index2.php
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 20/03/07, 23:33

Christophe ha scritto:
Targol ha scritto:Beh, tu sei il grande capo, ma ho bisogno di simboli per farti diventare i ranghi ...


Bene ... GOOGLE immagine giusto?

Puoi già usare 2 o 3 dei "miei" che ho messo sopra, giusto? (Li ho in risoluzione più alta se necessario)

: Cheesy:


Ahhh no, c'è un "malinteso" lì, non ho problemi a trovare le immagini non appena so cosa sto cercando.
Era solo questione di dire che avevo bisogno di "temi".
Se quelli che ho proposto sono adatti a te, ti consegnerò entro la fine della settimana : Wink:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/03/07, 00:52

Wow l! amici, mandatemi i vostri indirizzi postali e vi invierò alcune scatole di aspirina!

non è pcq che pubblichiamo molto che abbiamo un basso impatto ambientale e viceversa!

profilo:

Sono al verde (quindi non investo)
inquilino (idem)
freddo
Mi piace vedere cosa c'è nel mio piatto la sera (non si sa mai che ci sarebbero degli elimi)
Faccio interventi tecnici in tutto il paese
mia moglie lavora in un angolo dove non c'è l'autobus!

Dovrei vergognarmi del consumo della nostra rete di computer domestici :cipiglio:

ma non mi impedisce di avere opinioni e provare a condividere
la mia scarsa conoscenza

dopo tutto, l'ecologia può essere buona come mc cain patatine ??? :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 21/03/07, 09:28

Ovviamente elefante, hai ragione in linea di principio.
Questo sistema di classificazione funziona più sul simbolismo che sui fatti reali.
In realtà, non sarei nemmeno al livello 3 poiché, poiché vivo in mezzo alla strada, non ho mezzi pubblici disponibili.

In effetti, possiamo vedere questa scala come un "ideale" di evoluzione verso il "supremo econologo" che ami così tanto : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/03/07, 11:07

sei un saggio, Targol!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 21/03/07, 11:28

Targol ha scritto:Ovviamente elefante, hai ragione in linea di principio.
Questo sistema di classificazione funziona più sul simbolismo che sui fatti reali.


Soprattutto da quando so che cosa accadrà già !!

Ad esempio: i clienti abituali che funzionano con il petrolio e che non avranno il simbolo "Biocarburante" (ancora) si raduneranno! Idem per chi va in bicicletta ... ecc ecc ecc

Sento che ci stiamo imbarcando in un'avventura molto "pericolosa" (per la mia sanità mentale) : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/03/07, 11:52

Christophe!

scriviamo: cagna, io credo

(Ho una grande esperienza :D )
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 21/03/07, 12:00

elefante ha scritto:Christophe!

scriviamo: cagna, io credo

(Ho una grande esperienza :D )


Ok lo volevi!

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 21/03/07, 12:22

È fatto :) : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Ci sono altri candidati? : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 292