Ricerca di partner per la creazione di un'associazione ambientale

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
surfou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 13/12/06, 00:56
Località: Parigi

Ricerca di partner per la creazione di un'associazione ambientale




da surfou » 11/03/07, 19:34

Buongiorno,

Vorrei creare una nuova associazione ambientale focalizzata principalmente sul monitoraggio delle innovazioni ecologiche.

Se sei interessato a questo progetto, contattami e ti spiegherò di cosa si tratta esattamente.

Quindi sto cercando un partner, e poi un tesoriere, un segretario ... (riducendo il più possibile i negoziati amministrativi ..)

grazie,
Guillaume
http://www.linventairedurable.com
0 x
surfou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 13/12/06, 00:56
Località: Parigi

Volevano persone motivate!




da surfou » 21/03/07, 09:27

Ripeto la mia richiesta:

:freccia: Sto cercando qualcuno motivato a monitorare regolarmente con me le innovazioni ecologiche.

Ho abbandonato le domande amministrative, queste non sono obbligatorie, questo rallenta l'azione :freccia: quindi non desidero più creare un'associazione.

Sto solo cercando qualcuno che sia appassionato di ecoinnovazioni in generale per creare un progetto più ambizioso rispetto al mio attuale progetto personale (l'obiettivo non è ovviamente quello di competere con Econologie, ma di completare le informazioni provenienti da da diverse fonti)

Grazie a uno di voi! Fammi sapere!
Guillaume
besseg@gmail.com
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 21/03/07, 10:46

Vorrei, ma da parte mia, il mio lavoro, i miei figli, l'econologia, il rinnovamento della mia casa, quello di mia suocera e, più recentemente, un carico di funzionari comunali eletti hanno già ampiamente saturato il mio calendario.

Tuttavia, ti auguro buona fortuna per il tuo progetto e benvenuto nel forums Econologia : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 21/03/07, 14:27

Targol ha scritto:il rinnovamento della casa di mia suocera, ...... già in gran parte satura il mio programma.

Hai ragione!
C'è lavoro ...
(Ma è un investimento per il futuro)
: Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 336