Una lente di Fresnel su un Thomson Scenium TV 138 cm?

Presenta i tuoi progetti fai da te, le tue nuove idee tecniche, le tue innovazioni da testare o i tuoi lavori di autocostruzione. Perché farlo da soli è spesso più economico e può essere più efficiente.
Joh-One
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/01/17, 10:50

Una lente di Fresnel su un Thomson Scenium TV 138 cm?




da Joh-One » 23/01/17, 12:21

Ciao a tutti,
Quindi ecco il mio problema, ho un amico che vuole sbarazzarsi del suo televisore Thomson scenium 138 cm, essendo io quel bravo riciclatore "finalmente provo LoL" vorrei riprenderlo per recuperare qualcosa ma quello che voglio recuperare di più che è tutta la lente di fresnel per un progetto personale che vi terrò aggiornati le mie domande sono: c'è una lente di fresnel su questa tv? C'è uno specchio? Ti ringrazio anticipatamente.

Ps: la mia domanda può essere sciocco, ma non so nulla, ho appena iniziare armeggiare di recente quindi preferisco lasciare che la risposta pro
0 x
Fare di più con meno.
OlivierD
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 11/04/06, 14:52
Località: 78 Nord
x 11

Re: Una lente di Fresnel su un televisore Thomson scenium da 138 cm?




da OlivierD » 27/11/21, 16:57

è tardi, ma c'è uno specchio obliquo sul retro e uno schermo di proiezione, illuminato da tre tubi catodici e lenti
detto questo, è molto interessante vedere come si fa... e poi sono degli oggetti così belli tecnicamente parlando, ho il cuore in due quando (a voce nei centri ingombranti o nei centri di raccolta rifiuti, ma io no no avere più spazio...

oliva
0 x
700W di fotovoltaico in autoconso con router tignoso...
La permacultura non si improvvisa in 15 giorni, ascoltiamo Arthur Keller, e non dimentichiamoci di votare il programma che meglio difende i nostri interessi!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “I tuoi assemblaggi tecnici, fai da te, innovazioni e autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione”

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100