Cancro visto anche da rigenera

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Cancro visto da rigenerare




da GuyGadeboisTheBack » 22/10/21, 20:01

Janic ha scritto:GuyGadeboisLeRetour »22/10/21, 19:17
In carcere il truffatore...
ora sostieni la setta degli zetetici.

Per niente. Ho sempre vomitato questo ragazzo e non ho bisogno che nessuno mi dica quanto sia schifo. Mi è bastato leggere alcuni dei SUOI ​​testi.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 22/10/21, 20:11

Janic
ora sostieni la setta degli zetetici.


tipo
Per niente. Ho sempre vomitato questo ragazzo e non ho bisogno che nessuno mi dica quanto sia schifo. Mi è bastato leggere alcuni dei SUOI ​​testi.
Puoi fare un esempio?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Cancro visto da rigenerare




da GuyGadeboisTheBack » 22/10/21, 20:38

Janic ha scritto:Puoi fare un esempio?

Ho scritto su quel culo prima. Guarda nei miei messaggi sotto "GuyGadebois" se ti interessa, in caso contrario, lmaisse piscia, non voglio rimettere la copertina. Diciamo che "compila" tutto ciò che le persone serie hanno scritto prima di lui e lo cosparge di dissolutezza personale. In breve, questo ragazzo è stato solo un seguace per tutta la vita e sta facendo i suoi soldi con tutto questo viaggio caotico.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 23/10/21, 09:40

di GuyGadeboisLeRetour »22/10/21, 20:38

Janic ha scritto:
Puoi fare un esempio?
Ho scritto su quel culo prima. Guarda nei miei messaggi sotto "GuyGadebois" se ti interessa, in caso contrario, fai pipì, non voglio rimettere la copertina.
eppure è quello che hai appena fatto con la tua espressione "truffa" e mi sarebbe piaciuto sapere come?
Diciamo che "compila" tutto ciò che le persone serie hanno scritto prima di lui e lo cosparge di degradazioni personali. In breve, questo ragazzo è stato solo un seguace per tutta la vita e sta facendo i suoi soldi con tutto questo viaggio caotico.
Questo non è del tutto sbagliato! Ma chi non fa tanto, i geni che inventano nuovi processi sono rari quanto i vaccini miracolosi. Quindi compila, è vero, segue è anche vero, fa il suo burro, è ancora vero come per la maggior parte degli individui su questa terra che si fanno coinvolgere in modi non marcati, ma spinosi, quindi usa i media attuali come prima libri e riviste su questi campi.
D'altra parte, cosa c'è di sbagliato in quello che dice? Ho praticato la maggior parte di ciò che dice prima ancora che nascesse e anche se, su alcuni rari punti, non condivido la sua opinione, la maggior parte è giustificata dall'esperienza, dall'esperienza vissuta. È come l'omeopatia vilipesa da chi non la mette in pratica ma ne denigra le possibilità nonostante i fatti, come l'ABCON.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3798
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1321

Ri: Cancro visto da rigenerare




da pedrodelavega » 27/01/22, 21:11

Una piccola novità che fa emergere "rigenera":
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Obamot » 27/01/22, 21:24

osef

Caso chiuso FTG

Non rispondere è puttana-ã-clic
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: Cancro visto da rigenerare




da izentrop » 16/05/22, 10:10

I Corsari sono in missione per condurre una guerra digitale al fine di spingere le aziende individuate da Sleeping Giants a continuare ad accettare di collaborare con le emittenti di odio. Questo presunto obiettivo li ha recentemente portati a difendere Pfizer e McDonalds. Come avrete capito, l'idea qui è di garantire che i media di estrema destra possano continuare a finanziarsi attraverso la pubblicità. In nessun caso si tratta di difendere piccole PMI locali o progetti alternativi che cercano di cambiare il mondo.Divertente quando conosci le posizioni di RGNR e Thierry Casasnovas su Big Pharma e cibo spazzatura per vedere il suo entourage sostenere questi giganti dell'industria farmaceutica e dei fast food.
https://bloglextracteur.wordpress.com/2 ... zine-rgnr/
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Obamot » 16/05/22, 13:28

Poh Poh Poh... Tanto meglio, non potrei mai odiarli...

...e ora che dici la salsiccia?... Immagine
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Janic » 16/05/22, 16:33

izmentopo
Divertente quando conosci le posizioni di RGNR e Thierry Casasnovas su Big Pharma e cibo spazzatura per vedere il suo entourage sostenere questi giganti dell'industria farmaceutica e dei fast food.

https://bloglextracteur.wordpress.com/2 ...zine-rgnr/
da quando l'estrattore diventa un riferimento in termini di "rgnr"? Colui che è manipolato dalla setta zetetica!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Cancro visto da rigenerare




da Exnihiloest » 19/05/22, 21:27

Janic ha scritto:...
da quando l'estrattore diventa un riferimento in termini di "rgnr"? Colui che è manipolato dalla setta zetetica!


È falso, non lo è.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238