Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da ABC2019 » 18/05/22, 05:19

Remundo ha scritto:Personalmente non ho moderato questo thread sul riscaldamento globale, a memoria...

Se Nihilo parla di Obamot, Obamot non ha i poteri per cancellare i post di altre persone forumERS.

E Nihilo, considerando quello che vomiti dappertutto forum, dovresti calmarti, a volte ammiro la pazienza di Christophe anche se può avere risposte un po' dure, ti offre un tremendo spazio di libertà....

almeno grande quanto quello offerto agli avversari russi, questo è certo. Potresti fornirci la tua personale classifica dei poster più rilevanti sul forum, e gli argomenti su cui li trovi particolarmente rilevanti?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 18/05/22, 08:28

Quando Nihilo risponde a questo
Remundo ha scritto:A proposito, Nihilo, hai trovato 4 economisti che chiamano nazisti il ​​popolo ucraino?
disastri-umani-naturali/tensione-con-la-russia-in-ucraina-t17111-2500.html#p499836

Stiamo ancora aspettando i preventivi precisi!!! è passato più di un giorno...

Potrei farti una classifica dei più falsi.
0 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da ABC2019 » 18/05/22, 09:50

Remundo ha scritto:Potrei farti una classifica dei più falsi.

perché il culo più finto? non puoi nominare quelli buoni forumonesti sull'econologia, questo grande spazio di libertà sarebbe evitato da belle persone?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 18/05/22, 12:41

Ma chi sono io per giudicare il "buono" e il "cattivo"? D'altra parte, sospetto che tu voglia giudicare il mio giudizio.

Poiché non ho il tuo talento, o Grand Gilles, mi asterrò da qualsiasi classificazione. Neanche io sono qui per quello.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 18/05/22, 14:24

ABC2019 ha scritto:
Remundo ha scritto:Personalmente non ho moderato questo thread sul riscaldamento globale, a memoria...

Se Nihilo parla di Obamot, Obamot non ha i poteri per cancellare i post di altre persone forumERS.

E Nihilo, considerando quello che vomiti dappertutto forum, dovresti calmarti, a volte ammiro la pazienza di Christophe anche se può avere risposte un po' dure, ti offre un tremendo spazio di libertà....

almeno grande quanto quello offerto agli avversari russi, questo è certo. Potresti fornirci la tua personale classifica dei poster più rilevanti sul forum, e gli argomenti su cui li trovi particolarmente rilevanti?
Non devi essere tu perché schivi le situazioni in cui sei messo in colpa .... Ah, finché ci penso, puoi finalmente rispondere a questo che risale al 28 aprile: : Arrowd:

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
Sì, abbiamo capito tutto!
Oh ho paura


hai ragione Momo, probabilmente è proprio in seguito a questo tipo di post su twitter che l'FSB ha lanciato la sua operazione speciale contro SIM city : Lol:
E hop, ti sei ricontattato accontentandoti di accuse (infondate?)

Puoi certificare il contrario, che questo adolescente non è un pericolo e/o non ha nulla a che fare con il movimento ukro-nazista?

0108A674-C419-4B7A-83B2-31E346E34F5C.jpeg
0108A674-C419-4B7A-83B2-31E346E34F5C.jpeg (105.14 Kio) Consulté 699 fois

Da quando le prove sono ovvie, fai oscillare accuse non fornite e poi non ti vediamo più...!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da ABC2019 » 18/05/22, 15:53

Remundo ha scritto:Ma chi sono io per giudicare il "buono" e il "cattivo"? D'altra parte, sospetto che tu voglia giudicare il mio giudizio.

Poiché non ho il tuo talento, o Grand Gilles, mi asterrò da qualsiasi classificazione. Neanche io sono qui per quello.

Vedo VEDO. Non esiti a insultare chi non è d'accordo con te, ma ti "astieni da qualsiasi classificazione" - insomma non vuoi ammettere che sai benissimo che la maggior parte delle cose postate ora su questo forum sono ottimi portenawak dalla A alla Z. Ma ehi, il momento con compromessi di ogni tipo e bugie organizzate in branchi, non distrae.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 18/05/22, 16:00

sempre nella dialettica sofistica.

le tue domande agli idioti, ai cassettisti, per dispiegare le tue pseudo-dimostrazioni.

Avevi detto il 9 maggio (pagina precedente) inoltre che partivi per questo forum era brutto e avevi "una pistola puntata alla testa", ci sei ancora? Ne deduco che la qualità non è così scarsa e che tu non sei così minacciato...
2 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 18/05/22, 16:37

Obamot ha scritto:Qualcuno ha capito cosa sta cercando di spiegare Blédina :?: : Mrgreen:


Non mi ...
2 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Janic » 18/05/22, 19:39

Remondo
Avevi detto il 9 maggio (pagina precedente) inoltre che partivi per questo forum era brutto e avevi "una pistola puntata alla testa", ci sei ancora? Ne deduco che la qualità non è così scarsa e che tu non sei così minacciato...
probabilmente fu licenziato manu militari da altri forums e ha bisogno della droga delle sue solite fakenews e bugie per sembrare esistente!.
2 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Exnihiloest » 19/05/22, 19:43

Remundo ha scritto:Personalmente non ho moderato questo thread sul riscaldamento globale, a memoria...
...

Cattiva memoria.
L'hai appena chiuso, nessuno può più postare lì. Questa si chiama censura.
Sbloccalo. Grazie in anticipo.
Ho nuove info sulla favola del riscaldamento antropico e della lotta alla CO2, e non vorrei disperdermi con un nuovo thread sullo stesso argomento.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 282