Problema sul PC satellitare Toshiba

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Problema su PC satellitare Toshiba




da phil59 » 20/07/22, 08:48

C'è anche la possibilità su laptop dotati di lettore DVD, di rimuoverlo e mettere un caddy, che accetterà un altro ssd, ad esempio.

Per circa 50€, ecco come riavviare un pc che ha qualche anno.

I 250 GB di HD sono sufficienti per mia moglie, e non è possibile aggiungere più di 4 GB per lei....

pcplus.JPG
pcplus.JPG (92.89 KiB) Visto 1542 volte


Nel pc di mia moglie, nessun portello di accesso all'HD e nessun portello per la RAM, doveva essere aperto....

Per il mio, ancora più vecchio, appena 2 GB, per arrivare a 4, max....

Non esitate a cambiare la pasta termica del processore, non appena inizia a scaldarsi troppo....

AOMEIbackup, anche in versione gratuita, può clonare hd su ssd.

Ma se puoi, non posso incoraggiarti troppo a reinstallare tutto a dovere, con il minimo indispensabile, e a rifare un doppio backup su chiavetta USB, generalmente 32-64GB sono abbastanza...

Come puoi vedere, non siamo sicuri di cosa possa dare l'SSD, ma, rispetto a un HD, non c'è paragone...

SSD.JPG
ssd.JPG (49 KiB) Consultato 1536 volte


Dati del fornitore:

tipo ssd.JPG
ssd type.JPG (21.26 KiB) Visto 1535 volta


Passiamo da un aratro a un moderno trattore! : Lol:
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Problema su PC satellitare Toshiba




da Macro » 20/07/22, 09:06

e per il mio problema con la tastiera su un satellite Toshiba : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Problema su PC satellitare Toshiba




da phil59 » 20/07/22, 09:49

A tastiera pb, capita che sia, ad esempio, un fermaglio sotto i tasti, già quello al lavoro.

A volte, semplicemente girando una tastiera, cadono molte cose...

Dopo che anche la tastiera può essere morta ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121