Ho creato un'organizzazione no profit !!

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
natura signorina
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/04/07, 14:37
Località: Nivelles (Belgio)

Ho creato un'organizzazione no profit !!




da natura signorina » 05/05/07, 06:37

Bonjour tout le monde,
Volevo dire a tutti i belgi che viaggiano su questo forum che ho appena creato un ASBL nella mia città (Nivelles). Il 70% del lavoro di questo è di sensibilizzare le persone ai problemi del riscaldamento globale e delle poste ambientali, il 30% che rimane il suo lavoro sul campo e quello volontario.
Ho scoperto che molti di voi avevano idee di geni, informazioni superbe e un'intelligenza formidabile ...
Quindi se vuoi darmi consigli, informazioni, idee, fare commenti o semplicemente incontrarmi, non esitare più e contattami.
Ecco i miei dettagli:
Environment Green Club (EGC) ASBL
59 / 22 Centennial Avenue
1400 Nivelles
EGC.Club@yahoo.fr
E se vuoi fare una donazione, specificala nella tua e-mail, ti invierò il numero di conto ...


Mille grazie a tutti ea presto ...
0 x
Le mie due parole preferite quando si parla di riscaldamento globale sono: AZIONE E REAZIONE! Vai avanti!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 05/05/07, 10:48

Cuicui, ASBL è un'associazione 1901 ... finalmente l'equivalente belga di alcuni dettagli pronti.

Miss Nature, congratulazioni per non aver attraversato te (tu?), Se hai un sito puoi presentarlo qui e dentro la directory di ambientese no, potrei darti una mano per crearlo se ne vuoi uno?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/05/07, 16:51

Miss Nature ha detto:

Ho scoperto che molti di voi avevano idee geniali, ottime informazioni e una straordinaria intelligenza


e intenditore di quello :D

Ti ho messo un messaggio in mp
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 302