Potrebbe già essere sollevato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54

Potrebbe già essere sollevato




da la-scribacchino » 09/05/07, 13:02

Alla domanda di evaporazione che sembra promettere meglio che polverizzata, i carburanti portati a temperatura permettendo l'evaporazione di questi non sarebbe una sollecitazione in attesa di una versione più compatta del pantone?
Ci vorrebbe meno spazio per realizzare un riscaldatore diesel o benzina rispetto alla versione pantone finora nota. (Potrei dire cazzate) Ma poiché le idee sciocche a volte portano a idee più sensate, non penso che morirò di loro.
Fare il gas rilasciato dal combustibile riscaldato produrrebbe quindi meno spazzatura poiché sarebbe totalmente o quasi bruciato.

Avremmo quindi una versione come quella installata su alcune auto a gas.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 09/05/07, 13:18

salut

1) A meno che non mi sbagli, le normative francesi vietano il riscaldamento di un fluido combustibile / esplosivo

2) il cibo spazzatura non evaporato formerà catrame nel tuo "evaporatore" e rischi di incendio

3) il controllo della temperatura dell'evaporatore deve includere dispositivi di sicurezza in modo da non autoaccendersi a causa del T ° o di una scintilla o altro

4) un gas prenderà il posto dell'aria all'ingresso dei cilindri, perché occuperà più spazio di un liquido sotto forma di goccioline, quindi meno ossigeno, spinta dell'aria = 78% di dinitrogeno + 21% di diossigeno + '1% di gas rari; aggiungere il 20% di carburante e il% O2 sarà di ca. 16%, improvvisamente la potenza sarà fortemente limitata, specialmente in caso di necessità di energia.

ma perché no? questo è ciò che fanno molti pantonisti quando pensano che il loro montaggio funzioni : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
resta da sapere la densità della benzina vaporizzata per conoscere la riduzione di potenza
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 09/05/07, 23:48

Capt_Maloche ha scritto:salut

1) A meno che non mi sbagli, le normative francesi vietano il riscaldamento di un fluido combustibile / esplosivo

Davvero? ma poi Chambrin non avrebbe mai potuto approvare la sua invenzione!

2) il cibo spazzatura non evaporato formerà catrame nel tuo "evaporatore" e rischi di incendio

Ce ne sono parecchi, mi sembra. Ho smantellato una lampada Petromax, quindi il principio assomiglia molto al pantone, e c'è solo un deposito nero come in un combustibile o in un reattore pantone ...

3) il controllo della temperatura dell'evaporatore deve includere dispositivi di sicurezza in modo da non autoaccendersi a causa del T ° o di una scintilla o altro

Perché ci sia autoaccensione, è necessario ossigeno ... La questione del T ° è cruciale e dipende dal punto di accensione del carburante utilizzato ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: Può già essere sollevato




da Andre » 10/05/07, 15:18

Ciao
la-scribacchino ha scritto:Alla domanda di evaporazione che sembra promettere meglio che polverizzata, i carburanti portati a temperatura permettendo l'evaporazione di questi non sarebbe una sollecitazione in attesa di una versione più compatta del pantone?
Ci vorrebbe meno spazio per realizzare un riscaldatore diesel o benzina rispetto alla versione pantone finora nota. (Potrei dire cazzate) Ma poiché le idee sciocche a volte portano a idee più sensate, non penso che morirò di loro.
Fare il gas rilasciato dal combustibile riscaldato produrrebbe quindi meno spazzatura poiché sarebbe totalmente o quasi bruciato.

Avremmo quindi una versione come quella installata su alcune auto a gas.


Un combustibile pesante piuttosto interessante è stato spruzzato per bruciare in un fronte di fiamma avviato dalla parte leggera del combustibile

Con un motore a iniezione puoi bruciare un motore a benzina più pesante che con un carburatore.

l'idea di evaporare a pieno regime si sintetizzava per avere una raffinatezza davanti al motore e che presenta degli svantaggi
Come nel pantone modello base gorgogliatore, all'inizio passa la parte volatile del carburante, quindi la parte pesante rimane nel gorgogliatore.

l'altro vantaggio dell'iniezione, i microdrops di carburante per evaporare abbassano la temperatura dell'aria di aspirazione che consente di costruire un motore con un tasso di compressione più elevato (ovviamente per il carburante scelto)
la benzina n, es tpa sole produce come l'acqua è adatta a molti prodotti della leggera rjusqu'au pesante che non evapora molto bene
Un motore a combustione interna su larga scala può funzionare anche con polvere di carbone polverizzato.
nel motore a combustione interna rimangono prodotti pesanti che normalmente vaporizzano alla fine del ciclo di compressione o all'inizio dell'esplosione (nel caso dei motori a polvere)


L'esperienza in cui ho appreso di più sulla combustione del prodotto pesante è il bruciatore a sfera, all'inizio della fiamma vicino alla palla la parte leggera vaporizza e produce una fiamma blu, oltre ai prodotti spruzzati pesanti camminare nella fiamma che a questo livello è compresa tra 800 e 900c queste particelle pesanti si volatilizzano e si accendono ulteriormente se l'aria viene fornita nel posto giusto, la temperatura della fiamma sale a circa 1200c.

Questo è il motivo per cui nel mio gruppo pantaloni per funzionare con olio combustibile uso un carburatore modello ridotto in modo che tutto il carburante passi nel reattore, (per mancanza del sistema di iniezione) il carburatore deve fare piccole gocce che entrano in un reattore secco e caldo ..
Non sono mai riuscito a far funzionare correttamente un motore Panton con olio e carburatore, anche con olio altamente riscaldato,
con un gorgogliatore fortemente riscaldato funziona bene, che tutto il calore del piccolo motore per mantenere una temperatura sufficiente nel gorgogliatore, e anche arrivato sul fondo del gorgogliatore, deve essere aiutato con una torcia.

Andre
0 x
la-scribacchino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 21/04/07, 10:54




da la-scribacchino » 22/05/07, 07:56

Questo è quello che ho pensato, quindi ho detto cazzate. Non ho preso in considerazione il fattore esplosivo, tuttavia ...
Ma mi sono ricordato delle vecchie lampade a soffio in cui ci siamo incontrati mentre la benzina era sotto pressione.

Continuo a leggere i tuoi post che portano l'acqua al mulino della mia scarsa conoscenza. Perché quello che mi manca particolarmente è una certa libertà perché con l'altra metà, so come finisce se rimango troppo a lungo sulle mie invenzioni. La maggior parte dei quali non serve o porta a un uso inutile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 22/05/07, 10:46

la-scribacchino ha scritto: Perché ciò che mi manca particolarmente è una certa libertà perché con l'altra metà, so come finisce se rimango troppo a lungo sulle mie invenzioni.


Questo è il lato oscuro del matrimonio !! Immagine :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121