Ho bruciato la mia 1ere CFL!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/04/07, 09:29

Sì questo modello non è economico (è oltre alla lampadina più costosa che abbiamo ma anche la più "sofisticata") ma se si tiene conto del fatto che è necessario acquistare un variatore (10 € circa) oltre ad un'altra lampadina fa subito male "meno" (al portafoglio ovviamente). Per non parlare del fatto che non è possibile variare le altre CFL.

Attenzione a priori questo modello non è compatibile con i variatori elettronici esistenti (funziona a livello di potenza controllato da un ciclo veloce ON / OFF) ma secondo Megaman, la versione "prossima" sarà (ma anche a gradino) .
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 14: 08, 1 modificato una volta.
0 x
goodeco
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 14/02/06, 06:54
Località: Marsiglia




da goodeco » 13/04/07, 10:24

Christophe ha scritto:
Attenzione a priori questo modello non è compatibile con i variatori elettronici esistenti (funziona a livello di potenza controllato da un ciclo veloce ON / OFF) ma secondo Megaman, la versione "prossima" sarà (ma anche a gradino) .

Potreste dirmi "passo passo", e se avete informazioni sul quando della prossima versione.
0 x
Nell'apprendimento eterna
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/04/07, 10:42

Per le fasi, sono 4 fasi di diversa potenza. Tutto è spiegato in dettaglio nella pagina di la lampadina fluorescente variabile

Sulla confezione è ben contrassegnato come incompatibile con i variatori ELETTRONICI ma è possibile variare i livelli impostando il variatore sul minimo e sul massimo per simulare un ON / OFF

Ho appena chiamato Megaman e la lampadina fluorescente variabile senza alleviare sarà disponibile solo nel 2008. Funzionerà esattamente come un alogeno: variazione continua della potenza con un variatore elettronico ma anche per compensare sempre se non esiste un variatore.
0 x
goodeco
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 14/02/06, 06:54
Località: Marsiglia




da goodeco » 13/04/07, 11:08

wow quanto veloce rispondere : Mrgreen: : Mrgreen:
ok per le tappe, dovrò tornare a scuola per la comprensione del testo.

Buono per il dimmer, testerò questa fine del prossimo mese (budget story) perché penso di ordinare, e se non funziona con il mio dimmer posso sempre cambiarlo o i misuratori invece delle lampadine a incandescenza, perché è m ce ne sono ancora alcuni da sostituire a casa. : Idea: : Mrgreen:
0 x
Nell'apprendimento eterna
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 15/04/07, 14:04

goodeco ha scritto:perché ne ho ancora alcuni da sostituire a casa. : Idea: : Mrgreen:


Bouuuuuuuuuhouuuuuuuuuu .... Paaaaaaaas biennnn!

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Penso che non rimarrete delusi da questa lampadina e ci terrete aggiornati per il test con il dimmer.
0 x
goodeco
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 14/02/06, 06:54
Località: Marsiglia




da goodeco » 16/04/07, 20:39

Christophe ha scritto:
goodeco ha scritto:perché ne ho ancora alcuni da sostituire a casa. : Idea: : Mrgreen:


Bouuuuuuuuuhouuuuuuuuuu .... Paaaaaaaas biennnn!

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: .


Uh !! Bene, non ho ancora nessuna azione nel negozio : Cry:

Christophe ha scritto:[Penso che non rimarrai deluso da questa lampadina e tienici aggiornati per il test con il dimmer.


nessun problema, ma per il prossimo mese :D
0 x
Nell'apprendimento eterna
goodeco
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 121
iscrizione: 14/02/06, 06:54
Località: Marsiglia




da goodeco » 22/05/07, 11:34

Bene, i loro bulbi sono fantastici. : Mrgreen:

Per il dimmer non funziona, l'ho testato e reso ghirlanda di Natale :shock: e non ho la possibilità di accenderlo / spegnerlo direttamente, ma con una lampadina normale funziona bene, ma non è l'obiettivo.

:freccia: Quindi all'inizio, ho ripristinato un interruttore normale.
Ad ogni modo, i quattro livelli di illuminazione sono molto confortevoli. : Mrgreen:

Peccato che ci sia solo pellet E27. : Cry:
0 x
Nell'apprendimento eterna

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115