Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Exnihiloest » 28/01/23, 12:57

Remundo ha scritto:Nihilo, il tuo problema è la tua asimmetria intellettuale.

Vomiti Putin, ma non ti sentiamo mai sulla bassezza americana o ucraina.
...


Non ho problemi. A differenza di te, so come gestire le priorità. Sono le milizie russe che sono in Ucraina, non gli ucraini in Russia, né gli americani in Ucraina. Se c'è qualche asimmetria, sono i vostri fallaci amalgami che denotano solo questa propensione dell'estrema destra a glorificare gli invasori, come in passato Pétain amichevolmente con Hitler.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 28/01/23, 13:08

Ma caspita... Ma caspita...:"se non sono io [È COS BELLO CHE] sono gli altri"
Bis ripetita

Remundo ha scritto:Galleggi nella tua nuvola benevola, manichea e distopica, e tutto ciò che non ti nutre "proiezioni" Fumo

Al suo stadio è più proiezione, ma abbattimento. Chi rischia di farlo d.... espellere...

Personalmente me ne pentirò, è solo che ha un serio bisogno di riconoscimento e che lo esprime goffamente nella provocazione, quando a volte può avere pensieri intelligenti, ma eccolo lì a tagliare la carne per ferire e reagire.

Sarebbe bello se si correggesse, se il fo-fo fosse 'estremo-qualsiasi cosa' sarebbe già stato licenziato 5 volte : Mrgreen:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 28/01/23, 13:47

Remundo ha scritto:Nihilo, il tuo problema è la tua asimmetria intellettuale.

Vomiti Putin, ma non ti sentiamo mai sulla bassezza americana o ucraina.

Galleggi nella tua nuvola benevola, manichea e distopica, e tutto ciò che non alimenta le tue "proiezioni" di fumo è sistemato comodamente nella scatola fachostremedroate con l'obitorio che ti si addice regolarmente.


+1 ma per lui sono io che progetto! : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Exnihiloest » 29/01/23, 15:40

Christophe ha scritto:
Remundo ha scritto:Nihilo, il tuo problema è la tua asimmetria intellettuale.

Vomiti Putin, ma non ti sentiamo mai sulla bassezza americana o ucraina.

Galleggi nella tua nuvola benevola, manichea e distopica, e tutto ciò che non alimenta le tue "proiezioni" di fumo è sistemato comodamente nella scatola fachostremedroate con l'obitorio che ti si addice regolarmente.


+1 ma per lui sono io che progetto! : Lol: : Lol: : Lol:


Putin è un criminale comune, sponsor di omicidi contro giornalisti, oppositori politici e persino oligarchi, coloro che non gli giurano fedeltà, un criminale di guerra che attacca le popolazioni civili, un censore che vieta i media indipendenti e ogni libera espressione nel suo paese, e un praticante dei metodi di Goebbles, come manipolatore e propagandista di massiccia disinformazione e menzogne ​​vere e proprie non solo nel suo paese ma in tutto il mondo.

È chiaro che coloro che vedono questo vomito di Putin come una salvezza, colui che si opporrebbe all'Occidente che odiano e alle democrazie che detestano, colui che sarebbe dotato di tutte le virtù antinaziste quando questo ex KGB sarà a se stesso, non può vedersi nella "scatola fachostremedroate". Ma sono lì, e all'estrema destra di questa scatola, quella che disprezzo più che mai, dall'alto del mio "obitorio".
2 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 29/01/23, 15:59

Prova, una per una, di tutte queste accuse?

Gli estremisti non sono proprio quelli che esprimono disprezzo e arroganza?

Tutti i tuoi post sono intrisi della frustrazione che emerge!

Chiaro !
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16182
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 29/01/23, 16:04

e il Nihilo ancora con il suo disco graffiato... dove vengono trasmesse solo 2 canzoni: stremedroate² e Poutinàchier.

mio povero Nihilo, è una visione molto frammentata...
Exnihiloest ha scritto:Sono le milizie russe che sono in Ucraina, non gli ucraini in Russia, né gli americani in Ucraina

oh bene?

Se gli americani non fossero proprio in Ucraina, con i loro mercenari, materiali, corruzione delle élite di Kiev, interferenze della NATO e denaro, penso che lì sarebbe molto più tranquillo...
3 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 29/01/23, 21:21

Remundo ha scritto:Se gli americani non fossero proprio in Ucraina, con i loro mercenari, materiali, corruzione delle élite di Kiev, interferenze della NATO e denaro, penso che lì sarebbe molto più tranquillo...
E ...
- Ribellione;
- base militare NATO Gli Stati Uniti guidano verso est.
— laboratori biologici civili-militari
— progetti vari
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Exnihiloest » 29/01/23, 21:33

Remundo ha scritto:e il Nihilo ancora con il suo disco graffiato... dove vengono trasmesse solo 2 canzoni: stremedroate² e Poutinàchier.

e il Remundo, sempre con il suo antiamericanismo primario... dove vengono trasmesse solo 2 canzoni: ÔmonPoutine e Americachier.

mio povero Nihilo, è una visione molto frammentata...
...
Se gli americani non fossero proprio in Ucraina, con i loro mercenari, materiali, corruzione delle élite di Kiev, interferenze della NATO e denaro, penso che lì sarebbe molto più tranquillo...

mio povero Remundo, è una visione molto frammentata...

Gli ucraini fanno quello che vogliono a casa loro, incluso ricevere americani piuttosto che invasori russi che non hanno invitato. Il fascismo di estrema destra è volere il contrario.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 29/01/23, 21:52

Devi osare dire che gli Ukr-Hainiani avrebbero "invitato" gli USA! Perché non lo dici? Ad esempio per organizzare il colpo di stato del 2014?

Finalmente per un facho mascherato come te non c'è bisogno del parlamento bastano 3 mafiosi infiltrati... E gli USA "si sono autoinvitati" e nessun ucraino ha votato per quello, nessuno (tranne nel tuo cervello rimpicciolito e malato, che omette quello che vuole quando gli sta bene)

"mio povero" (condiscendente)
Dernière édition par Obamot il 29 / 01 / 23, 22: 20, 1 modificato una volta.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16182
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Remundo » 29/01/23, 22:00

Exnihiloest ha scritto:e il Remundo, sempre con il suo antiamericanismo primario... dove vengono trasmesse solo 2 canzoni: ÔmonPoutine e Americachier.

So come riconoscere i torti da entrambe le parti. questo non è il tuo caso.
Gli ucraini fanno quello che vogliono a casa, incluso ricevere americani

bene, allora dobbiamo assumerci le conseguenze piuttosto che lamentarci delle proteste anti-russe.

La preoccupazione è che la maggior parte del popolo ucraino volesse solo vivere con calma.

A differenza delle élite di Kiev che hanno costantemente attaccato i russofoni del Donbass spalancando le porte alla NATO e violando Minsk 1 e 2.
1 x
Immagine

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155