Montascale

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: montascale




da Macro » 10/01/23, 07:13

Avevo usato il modello da 500kg per il mio sollevatore... Fino al giorno in cui.... la crimpatura del cavo si è rotta...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: montascale




da phil59 » 10/01/23, 09:02

Vivendo a 80-85 km dai miei genitori, se devo armeggiare con qualcosa, sarà da un vero montascale usato, come stannah, per avere qualcosa progettato per questo, e che si è dimostrato valido.

E, normalmente, non ci è permesso armeggiare con questo genere di cose.

Per la mia casa armerei con qualcosa, ma non in questo caso!

Mio padre, quando era "grasso", pesava 55-56 kg, ora è più nella fascia 48-49 kg. : Mrgreen:
Ha perso il 10% dei muscoli da quando ha smesso di lavorare, mai di fare sport, ma aveva le barrette di cioccolato, il lavoro fisico.

Va bene, me la caverò...
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: montascale




da phil59 » 11/01/23, 21:47

Domani torno a casa loro, dopo aver passato diverse ore al telefono con loro.

IL montascale richiede circa 3 mesi per l'installazione.

LA parte per realizzare la camera da letto al piano terra, potrebbe essere sulla buona strada.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: montascale




da phil59 » 12/01/23, 19:32

La camera da letto sarà al piano terra, è convalidato, test fatto, non come pensavo inizialmente, ma c'è una soluzione, per loro, per fare la camera da letto nella sala da pranzo, inizialmente, cioè una grande tenda di separazione, o schermo , per effettuare la separazione, da definire, non fissa, prima di passare alla realtà, locale di circa 16 mq.

Puoi tenere la tua credenza lunga circa 2.5 m, il tavolo è girato di 90°, 4 sedie per ogni giorno, possibilità di passare a 6 se necessario, ma non utile, forse una o due volte l'anno.

Si comincia bene, soffitto, imbiancatura, tappezzeria da cambiare, tutto non urgente da fare, ma preferirei che fosse fatto prima, e un pavimento galleggiante da mettere sulle piastrelle.

Tutto da sistemare tra le 2 e le 3 settimane, ma potremmo semplicemente abbassare il letto e spostare i mobili, metterli nei posti giusti, se necessario, e una grande tenda, è veloce possibile.

Bene, è iniziato bene, e poi ho altre idee per loro, così che possano trarne il massimo...
In vacanza, non se ne andranno.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: montascale




da phil59 » 01/02/23, 15:31

Da ieri sera, dopo che il soffitto è stato ridipinto, le pareti ritappezzate e la posa di un pavimento flottante, hanno finalmente dormito al piano di sotto.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13706
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1520
Contatti:

Re: montascale




da izentrop » 01/02/23, 15:52

La via della ragione : Wink:
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: montascale




da phil59 » 01/02/23, 16:09

È stato difficile decidere il padre.

Ad aprile vedo di "spostare" il loro bagno, per poter avere una doccia senza gradini, sono anni (poco più di 10) per fare il loro bagno in cantina, più grande, e poter così allargare la loro cucina.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: montascale




da phil59 » 03/02/23, 12:34

Credo di aver trovato un montascale dritto per casa mia, per la prima parte delle scale, a 25-30 km da casa, per circa 200€.

Questo consentirà già che quando i miei genitori torneranno a casa, i 2/3 delle scale saranno facili.

Dovrei trovarne un altro, per fare un cambio di montascale sul pianerottolo....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 90