Tracce nere sotto il condotto di scarico della caldaia a pellet

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9792
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2648

Re: Segni neri sotto il condotto di scarico della caldaia a pellet




da sicetaitsimple » 16/02/23, 19:13

Christophe ha scritto:Chissà se non sarebbe necessaria un'epurazione stalinista! : Mrgreen:

Siamo fuori tema ma continuerò...
La tua "epurazione stalinista", è già avvenuta, per avvelenamento.
Come ho scritto qualche giorno fa su non ricordo quale thread, in pratica ci sono non più di una decina di "gugusses", compresi i due moderatori e me, che continuano ad intervenire abbastanza regolarmente su This forum.
Se vuoi convincerti, scorri l'elenco dei ""membri" e spunta quelli che non vedi da un anno o due. Vedrai che è molto di più dell'esodo di "giardinieri" che seguì la partenza di Didier.

Se ti va bene come pubblico, bene... Se speri che salga, devi ripulire ed epurare non necessariamente gli oratori, ma i loro messaggi inutili o offensivi, hai 4 esempi specifici di questa mattina, in 1/ 2h. L'interdizione temporanea con conseguente accertamento della non recidiva è sicuramente un valido strumento per farlo.
Perché francamente, il ragazzo che si imbatte per caso in Econologie e vede questo, se è un ragazzo "normale", chiude subito....
Non devo essere normale...ma mi dico che forse non tutto è perduto?
2 x
gek
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 19/11/16, 09:40
Località: Holtzheim (67810)
x 28

Re: Segni neri sotto il condotto di scarico della caldaia a pellet




da gek » 17/02/23, 12:51

Anche questo esodo doveva essere piuttosto massiccio, i fili sugli orti pigri erano ricchissimi di informazioni e di adesioni. Ho scoperto il forum attraverso questo come molti altri credo.
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120