Reportage Pantone + doping in Scienza e Vita

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Reportage Pantone + doping in Scienza e Vita




da Christophe » 07/06/07, 22:46

Ho trascorso + 1h al telefono con un giornalista di Science et Vie oggi.

A seguito del lavoro svolto dalle miniere di Douai, verrà redatto un rapporto sul pantone al 100% ma anche sull'iniezione di acqua (cosa che il giornalista mi ha chiamato pkoi) ...

Dovrebbe essere pubblicato in agosto o settembre ... Qui ti tengo informato se c'è qualcosa di nuovo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/06/07, 14:30

Mmmmhh .... :?

È un bene? S&V a volte ha modi per presentare le cose un po '... "sorprendenti" quando conosci bene gli argomenti ...

Spero che il responsabile di questo faccia un buon lavoro!
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 25/06/07, 22:19

Proprio lei sembra maledettamente scettica la persona in questione ... e non ha contatti tra i funzionari (ifp, totale ...) ... inevitabilmente dicono più la "verità" di noi ... (era la mia impressione al telefono) ...

Quindi le abbiamo fornito ciò che potevamo (diverse scoperte e teorie ...) ora tocca a lei dare un senso ...

Sperando che il buon senso scientifico domini l'articolo piuttosto che i pregiudizi dogmatici ...

Una cosa è certa: S&V spesso si permette di raccontare cazzate (Cool the earth, i tanti articoli sull'air car ... etc etc) ... quindi pkoi un articolo nel condizionale sul nostro lavoro?

Aspetta e guarda ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 132