PM230 for Dummies

Varie esperienze fatte da membri del forums riguardante in particolare i piccoli elettrodomestici e la gestione energetica.
DecIRC
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 18/06/07, 21:40
Località: Charleroi, Belgio

PM230 for Dummies




da DecIRC » 22/06/07, 19:27

Buongiorno,

Sono il nuovo acquirente di un PM230 per effettuare test sul PC Ecolo che la mia associazione offre in pochi giorni.

Solo io ho uno stress, o sono completamente stupido e non ho capito nulla sull'uso del PM230, oppure faccio i miei test sul prodotto perfetto ...

Ho comprato una luce notturna / ricaricabile di emergenza a Lidl.
Si collega all'area e rende la luce notturna. In caso di mancanza di corrente o se la lampada viene tolta dal suo supporto, diventa immediatamente una torcia.

L'ho collegato per tre giorni sul PM230 e mi aspettavo di vedere il consumo cumulativo. Ho anche impostato il dispositivo per annunciare un costo di 0.13 $ (non riuscendo a dire 0.13 €) poiché sembra che il prezzo di kW / h presso il mio fornitore.

Alla fine di tre giorni, il conso istantaneo mostra sempre 0, i contro cumulati indicano 0.03 e il totale in $ è sempre 0.

È realistico? Sembra che se leggo correttamente, il quoziente Phi (questo è il suo nome?) È 1 ma non riesco a capire cosa significhi ...

C'è un forum PM230 per principianti?

Ced
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/07/07, 09:37

Ciao e benvenuto su questi forums.

Per il tuo caso, vedo 2 cose da tenere in considerazione

1) Il fatto che il consumo della tua lampada "ricaricata" che non viene utilizzata sia necessariamente molto basso (e fortunatamente)

2) La precisione di visualizzazione del PM230 ... infatti se moltiplichiamo 0,03 per 0,13 otteniamo meno di 1 centesimi o 0,0039 €, ma il PM mostra il prezzo solo da un centesimo. È quindi normale che non mostri nulla per questi valori. Aspetta un po 'di aver superato 0,005 e forse si avvicinerà a 0,01 €

Ti consiglio di provare di più con dispositivi che consumano un po 'di più.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Laboratorio econological: esperienze diverse per econologic"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 23