Progetto eco-villaggio / eco-eremo in Corsica

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
terradilume
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 29/07/07, 09:11

Progetto eco-villaggio / eco-eremo in Corsica




da terradilume » 29/07/07, 09:17

Ciao, siamo l'associazione "terra di lume".
Abbiamo il progetto di realizzare una specie di eco-villaggio / eco-eremo in Corsica, a Talonne.

Su un'enorme proprietà nel cuore della macchia mediterranea e della foresta corsa, diamo il benvenuto a tutti ...

Scopri di più sul nostro sito www.terradilume.com
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 29/07/07, 22:50

ciao

considerando le tariffe sembra più eco-bizness-corsica che ecovillaggio !!!!!!!!!!!

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
terradilume
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 29/07/07, 09:11




da terradilume » 30/07/07, 08:41

Noi iniziamo. È possibile che i nostri prezzi siano costosi, non avevamo idea dei prezzi praticati, improvvisamente eravamo basati sui normali prezzi di alloggio. E posso assicurarti che i nostri prezzi non sono al di sopra dei prezzi attuali al contrario
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 87