Versione americana Pantone video PICC

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51

Versione americana Pantone video PICC




da Gilgamesh » 28/07/07, 19:26

Anche negli Stati Uniti ci sono dei passaggi per implementare il sistema pantone:

http://www.youtube.com/watch?v=p99Eb7Pstjg

http://www.youtube.com/watch?v=b-4rwqjAGFs

http://www.youtube.com/watch?v=DQhUaD-PIUM
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/07/07, 22:34

logica:

1) Pantone è un americano!

2) hanno ancora di più da guadagnare da noi (almeno quando pagheranno per la benzina cara come noi) :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/07/07, 10:45

Sì, lo avrei detto

Non ho visto tutto, ma il primo video con il ketchup, le varie salse mi lascia perplesso

e poi l'uomo barbuto non vivrà vecchio per respirare qualcosa del genere : Cheesy:

Domanda: consumano l'intero serbatoio o solo gli idrocarburi volatilizzati dal gorgoglio?

OUAAHH! :D Ho appena visto la seconda, super magiche le stelline e HOP! il plasma esce dal reattore !! e inizia anche a freddo nei video !!
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 30/07/07, 15:24

So che il pantone è americano ma non mi aspettavo questo tipo di continuazione perché il sistema pantone non ha molta considerazione negli Stati Uniti. È vero che sono molto patetici nel video e mi chiedo anche se il loro sistema è così fantastico e sicuramente è necessario avere delle riserve. Stanno cercando di lanciare un kit per auto a iniezione di benzina con un centro di iniezione separato per il pantone. finora non ci sono riusciti e offrono un kit di idrogeno mentre aspettiamo .. L'uomo barbuto è Denis Lee, è già stato condannato come pantone - ma non so quanto sia giusto un pagliaccio o se è serio. Su uno dei video alimentano direttamente il reattore con combustibile liquido e acqua - anche questo mi sembra strano.
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni



Gilgamesh
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/08/07, 06:02

Ciao

In un gorgogliatore puoi mettere qualsiasi cosa dall'urina alla sabbia al vino, finché metti benzina funzionerà, ma ciò non dimostra che sia economico.
l'altro test consuma molta acqua al piccolo motore rispetto alla benzina, il piccolo motore la berrà ma a scapito delle sue prestazioni, c'è una certa quantità di acqua che lo rende efficiente ed è pochissimo, soprattutto attraverso un carburatore di falciatrice
Troppa acqua ocassione si guasta
Sebbene la disposizione del reattore sia interessante quando sale, ritarda grandi cadute se l'aspirazione non è troppo grande.
Trovo che si avvii abbastanza bene, un tiro della corda, a meno che non lo abbia preriscaldato prima del video (ho installato un motore elettrico da 1/2 CV per avviare il mio piccolo motore)
l'ultimo assemblaggio su un'auto è lontano sotto l'auto, quindi lungo tubo per alimentare il carburatore ed entra nel filtro dell'aria di un grande motore, poca aspirazione sotto i 100kmh ..
Hanno il merito di promuovere il sistema, ma un po 'teatrale, e molte teorie sul plasma ecc. Che non sono state dimostrate fino ad oggi .. molto poco sul doping solo con acqua?
Andre
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134