Francia del Sud 21-23 settembre 2007

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ET
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/08/07, 17:28

Francia del Sud 21-23 settembre 2007




da ET » 30/08/07, 17:40

festival di culture alternative aperto a tutte le persone o associazioni che desiderano informare il pubblico sulle energie alternative e rinnovabili, nonché su tutte le attività culturali e artistiche. ingresso su donazione.

grazie per aver eseguito le informazioni

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 30/08/07, 18:01

E .... succede o, se non ho letto troppo male ???
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 30/08/07, 23:45

Sono un po 'paranoico ma non sarebbe un trucco per un numero in 0892 .... ???

Sul volantino mancano molte informazioni ... tranne un numero nello 0892 ... strano non per un festival "Alter"?
0 x
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 31/08/07, 00:33

Uh, sì, non avevo catturato il No. ... Anzi ... Devo dire che al volantino manca un po 'di leggibilità ...
0 x
http://wunic.fr



Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,

Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/09/07, 23:05

louphil ha scritto:Uh, sì, non avevo catturato il No. ... Anzi ... Devo dire che al volantino manca un po 'di leggibilità ...


Un po 'paranoico, penso che l'analisi di Christophe sia quella giusta ... La mancanza di informazioni è quindi volontaria per intrappolare l'enorme quantità

Gli econologi non sono clienti ideali per questo tipo di pratica ...
Statisticamente devono essere meno consumatori di numeri di tariffa premium rispetto al resto della popolazione ... : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/09/07, 23:29

:freccia: Ha seminato il suo volantino altrove, ovviamente ...
qui
Mi è piaciuta questa osservazione:
"oh! il grande troll !!
alla festa libera (per esempio), c'era una grande birra punk, pesce persico in teak, electro rim, rocker sudato, ma anche pancake con piante selvatiche, un bar a prezzo gratuito, skwatters di città, troglotiens ....... e così via. Ci amiamo tutti e andiamo molto bene insieme.
Sosteniamo di essere vivi, nella specie, senza etichetta come proletario, teknoide, anarchico o altro.
Un raduno aperto a tutti i sistemi audio rimane un tekno bigbordel, oltre che legale !!!!!: bball:

Non mi vedo portare i miei cuccioli secchi in un gruppo di persone che faranno pipì e smantelleranno il legno per grigliare il loro mergezzz.

è il sistema audio aperto che mi sta bloccando. "


Oh, a proposito, ha un sito: http://cassoulet.discut.free.fr/
0 x
ET
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/08/07, 17:28




da ET » 03/09/07, 12:14

Ciao!

Quindi ti assicuro che non c'è trappola. il numero di telefono è un tipo di segreteria telefonica 3672 di france telecom, il vantaggio è che la chiamata costa lo stesso prezzo (0,34 c / min) e che consente di lasciare un annuncio di 3 minuti, contro 30 secondi alla France Telecom, che fornisce quindi i mezzi per informare correttamente i partecipanti al festival su punti importanti (come fornire acqua, cibo, spiegare cos'è l'autogestione, quindi spiegare il percorso , ...). provato vedrai che non c'è trappola.

Per quanto riguarda il luogo, non possiamo ancora rivelarlo perché tutte le autorizzazioni non sono ancora presenti. verrà somministrato il prima possibile sull'infoline.

Non è quel "sistema audio aperto", è segnato al volo è "APERTO A TUTTI", significa fanfara rock regggea metal punk hiphop, associazione di ballerini, giocoliere, energie rinnovabili, compagnie di circo, luogo d'arte, pittore, scultore, ........ a tutti.

Qualunque sia la loro azione (artistica, culturale, tecnica ...) le associazioni alternative si muovono nella stessa direzione. questo festival vuole essere un luogo di incontro, condivisione e comunicazione per questi.

Non essere paranoico, è qualcosa di molto serio, e tutte le associazioni alternative sono benvenute, siamo ansiosi di informare il pubblico su tutto questo e, penso, apriamo le menti di alcuni a cui non importa di niente.

Quindi conto su di te, che tu sia motivato o un turista, vieni a dare un'occhiata.

Merci à tous

salut
0 x
Cc K-APAR
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 19/09/07, 16:05
Località: Tolosa Hardcore




da Cc K-APAR » 19/09/07, 16:13

Quindi ci vediamo venerdì !!!

^^

:P :P :P :P
0 x
Cc
K-APAR

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284