Petrolio costoso => ​​Compagnie petrolifere ricche

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 02/10/07, 10:16

bham ha scritto:
indy49 ha scritto: In ogni caso, Jancovici è per l'aumento del prezzo della benzina :D


Sì, lo so, l'ho visto di nuovo sabato scorso allo show "science on tour" di France 2. Potrebbe avere idee forti sull'argomento, ma ciò non dovrebbe impedirgli di ascoltare altre opzioni.


sì, il dibattito sulle idee deve aver luogo.
Questo è anche il motivo per cui discutiamo qui :D

Mi auguro che si svolga in modo costruttivo alle "Grennelle dell'ambiente".
Per il momento sono soddisfatto solo a metà, ma mi dico anche che questo è già un grande passo avanti!
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 02/10/07, 11:11

indy49 ha scritto: sì, il dibattito sulle idee deve aver luogo.
Questo è anche il motivo per cui discutiamo qui :D !
Totalmente d'accordo !!

indy49 ha scritto:Mi auguro che si svolga in modo costruttivo alle "Grennelle dell'ambiente".
Per il momento sono soddisfatto solo a metà, ma mi dico anche che questo è già un grande passo avanti!

Purtroppo non ho molto tempo per interessarmene, vorrei comunque postare su di loro forum ed eventualmente scrivere a Jancovici sull'argomento che stiamo discutendo.
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 02/10/07, 15:21

bham ha scritto:Purtroppo non ho molto tempo per interessarmene, vorrei comunque postare su di loro forum ed eventualmente scrivere a Jancovici sull'argomento che stiamo discutendo.


Sto anche finendo il tempo, ma (cercherò di) farlo.
Detto questo, ci sono così tanti messaggi che non vedo come saranno in grado di digerire tutto ...

Come promemoria, l'indirizzo è il seguente:
http://www.legrenelle-environnement.gou ... ?rubrique4
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237