Cancello elettrico economico

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/02/07, 15:33

le griglie non sono nuove ed è tutta una storia.

Nel diciannovesimo secolo, i ricchi avevano quelli molto alti per proteggersi dai ladri.
poi, il piccolo borghese iniziò a mettere incinta la loro piccola trama
(il terreno è molto più costoso rispetto alle campagne canadesi)

ciò presenta diversi vantaggi quando:

Questo impedisce a cani e bambini piccoli di uscire per strada per essere investiti.
Ciò consente di lasciare un cane all'interno della proprietà, per comodità o per scoraggiare i visitatori indesiderati.
Protegge i fiorellini dei bambini locali, i prati degli escrementi di cani

le mentalità sono davvero diverse: l'ultimo canadese che ho incontrato ha una proprietà di 17 ettari nel New Brunswick, io, con i miei 17 ares, ho il giardino più grande ... nel quartiere.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 12/02/07, 16:23

Qui in Belgio non ci sono quasi mai persiane alle finestre delle case. Colpisce i francesi che vengono a trovarci, perché hanno l'impressione di non avere privacy e si sentono al limite dell'insicurezza. È molto rivelatore delle differenze tra culture e codici relazionali.

Ma hey, questo ci allontana dall'argomento
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/02/07, 23:49

Ciò che mi ha disturbato di più, quando dormivo in una casa inglese, era avere la luna piena proprio davanti alla finestra e senza persiane o tende.
Per un piccolo francese abituato a dormire con le persiane chiuse, non è facile.
L'ultima volta che ho dormito sotto le stelle ero nei Pirenei, sono state le mucche a svegliarmi leccandomi i piedi (sorprende :shock:).
Basti dire che non ero molto bello addormentarmi lì : Mrgreen:
In realtà viene fuori dall'argomento ma ehi ...

Coloro che hanno Linux possono dare aggiornamenti per poter leggere il mio video perché sembra che non sia riproducibile per alcuni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 13/02/07, 08:22

Per quanto riguarda le reti e le recinzioni in Francia, da parte mia è un passaggio quasi essenziale, perché senza quello, sono le visite indesiderate di ficcanaso che vengono regolarmente a individuare se non c'è qualcosa da saccheggiare ...
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 13/02/07, 20:41

I ladri hanno la stessa mentalità in Francia che in altri paesi ???

No, penso che il concetto di costruzione sia piuttosto diverso.
I nuovi progetti abitativi vicino a Euro-Dysney, per esempio, sono fatti in modo americano.
Le case sono quasi sulla strada e occupano l'intera larghezza del terreno.
Sul retro c'è un giardino recintato.
Il portale frontale diventa obsoleto in questo caso.

Con contro nella periferia dove la terra è piccola e le case nel mezzo o nella parte inferiore della terra è davvero fastidioso non avere.
0 x
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse




da Colmant » 06/05/07, 07:40

Ciao pit
per migliorare il tuo sistema di apertura, ho solo pensato che ci sono molle a spirale che installiamo sulle porte
può essere più resistente del tuo elastico e meno voluminoso

buon voto a tutti
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/05/07, 16:18

Ciao Colmant
Oh sai, penso che non migliorerò il mio portale.
È già all'avanguardia della tecnologia : Cheesy:
Non scherzando, ho visto che ci sono cancelli elettrici al 169E.
Finirò sicuramente per investire in questa cosa, ma vorrei renderla autonoma nell'elettricità con un modulo solare.

I cancelli elettrici solari costano più di 600E. È costoso ma mi chiedo se hackerando qualcosa sarebbe davvero più economico ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
mnot
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 16/02/07, 17:45
Località: Macon




da mnot » 12/10/07, 12:40

La maggior parte dei cancelli elettrici funzionano interamente da un grande trasformatore da 12 volt per motivi di sicurezza (come il mio, un brico merdo a 149 €). Suppongo che sia quindi possibile utilizzare una batteria con un caricabatterie solare. Il problema è che la potenza del pannello solare deve essere maggiore del consumo dell'elettronica di controllo che rimane in standby per il telecomando + la ricarica della batteria.

Per l'attenzione lato ecologico, dobbiamo contare il costo della registrazione grigia per la produzione e la sostituzione delle batterie. Idem per il lato economico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Shai'ullud
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 02/10/07, 21:20




da Shai'ullud » 12/10/07, 21:48

PITMIX ha scritto:Penso che lo farò su altre porte perché è molto pratico, ma questa volta con alcuni attrezzi di recupero.
Perché abbiamo auto con chiusura centralizzata telecomandata, quando le porte delle nostre case chiedono le chiavi?
È ancora più divertente premere un pulsante : Cheesy:

Tutto ciò che esiste nel commercio costa la pelle dei glutei. Per 109 Euro avrei avuto un motore di blocco interno a Conrad. È anche pratico, ma questo motore di blocco richiede che il blocco originale funzioni molto bene. In caso contrario, è necessario prima riparare la porta o cambiare la serratura.


Ah ben fatto !!!!

Applaudo ancora ai miracoli del pensiero alternativo, ma tutti spiegano a lungo post che sarà necessario risparmiare energia in futuro e elettrizzerà tutte le aperture della sua casa ... : Cheesy:

Perché usiamo ancora le chiavi per le porte? Semplicemente perché quando vuoi fare anche un duplicato della tua chiave, ne fai una copia che ti costa solo pochi euro dove dovresti prendere il libretto degli assegni per un telecomando aggiuntivo. Inoltre, il cilindro è una parte soggetta a usura che deve essere cambiata regolarmente in base all'uso. Esistono sistemi di apertura automatica (come un rilevatore di carte di identità che non deve lasciare la tasca) ma sono riservati per uso commerciale o industriale (possibilità di gestire diagrammi di flusso di accesso per il personale) perché il meccanismo rinforzato per resistere all'usura è molto costoso.

Aggiungo che per garantire la chiusura ora usiamo telecomandi con frequenze rotanti per evitare la scansione di frequenza da parte di ladri che porta ancora un evidente costo aggiuntivo ma almeno la sera troviamo i suoi mobili :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 13/10/07, 09:21

Ciao ragazzi.
Non è tutto sbagliato!
Ma per completare la mia installazione ho sostituito il mio sistema con un cancello elettrico a 97 € tutto incluso. : Cheesy:
C'è la possibilità di farlo funzionare a batteria, quindi con un pannello solare.
Non è necessario disporre di un pannello solare di 20 m², il che è importante perché la batteria fornisce l'amperaggio appropriato.
Il pannello viene semplicemente utilizzato per mantenere la carica della batteria.
Un'altra soluzione, installando una piccola turbina eolica di 1 m di diametro, è possibile ricaricare le batterie che alimentano i vari dispositivi di automazione domestica della casa.
L'elettrificazione di tutte le porte non è ancora stata fatta, ma è un'idea che mi rimane sempre nella testa. Posso ottenere il mio incontro elettrico per un'altra porta.
Il trasformatore è 1A è utilizzato solo per lo sciopero.

Non puoi farmi disfattista.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 184