Studio sul reattore da banco Pantone-Mine of Douai

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 09/04/07, 23:40

ThierrySan ha scritto:Penso che abbiamo avuto la stessa reazione e la stessa azione reciproca forum, André ... È inutile come dici tu! : Wink:


Ciao a tutti!

anche io mi sono quasi iscritto per inviare una risposta .... ma non voglio perdere tempo : Lol: !

detto questo non sono tutti refrattari ... prova yen uno che parla anche di magneti
//
/ / / /
Een com
Il sistema magnetico funziona
/ / / /

Sì. Ciao Alain. Anche i miracoli, probabilmente, sono la prova: le chiese sono piene. Soprattutto in questi giorni.
Amicalement
//

No,
: pfff:
Magneti sì


ma ce n'è uno nel lotto che è totalmente refrattario a tutti !!! :cipiglio:
abbastanza breve denigrato!

Spero davvero che gli insegnanti delle scuole minerarie autorizzino il successo di questo progetto ... perché sarà realizzato solo tra pochi mesi !!!!

per motore eco
Il messaggio che vogliamo trasmettere in questo post è che non vogliamo imporci come coloro che detengono la verità su Pantone. La nostra volontà non c'è. Quello che vogliamo fare è realizzare uno studio oggettivo del processo, utilizzando le risorse di un centro di ricerca e l'esperienza di coloro che vi lavorano da anni.


felice di sentirti dire :D : Cheesy: :D perché molte persone vogliono sapere come funziona ... incluso me ... la mia curiosità scientifica mi dà troppo fastidio !!!
Ne ho sentito parlare, poi l'ho visto funzionare e ho sentito lo scarico ... e recentemente (grazie mille a Camel1 a proposito !!!!) l'ho provato ... ora sono più che convinto, come questi agricoltori che montano uno SPAD sul loro trattore ... non si pongono troppe domande ... funziona ... il conto dell'olio combustibile è diviso approssimativamente per 2 !!! e inoltre inquinano meno ... quello che la gente chiede !!! : Lol:

in ogni caso, stai partendo dalla base ... e hai indiscusso il progetto, ora non resta che mantenerlo in vita negli anni successivi perché c'è ancora modo!
anche se il dubbio persiste, resto fiducioso in futuro ... il sistema potrebbe non essere così promettente, ma c'è ancora qualcosa che merita (tutti voi sperimentatori, echo-motor e altri) scavare e andare fino alla fine!

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
eco-motore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/04/07, 15:37

Nuovi risultati




da eco-motore » 12/05/07, 15:08

Ciao a tutti
Sono tornato in questa discussione sul motore Pantone e sul nostro progetto perché abbiamo fatto nuovi test.
Durante questi nuovi test, si è verificato un calo del consumo di 20% ma associato a un calo della coppia.
Inoltre, siamo riusciti a ottenere alcuni risultati sul gas di scarto. Ma poiché la combustione è incompleta (più O2), respingiamo molti inquinanti gassosi.
Troverai tutte le informazioni sul nostro sito www.echo-moteur.fr Sezione Test, Nuovi risultati.

Buona navigazione!
Johan per il progetto Echo-Moteur
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 27/10/07, 19:38

Se potessi tornare un piccolo eco-motore da queste parti, andrebbe bene.
Ho qualche domanda
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 30/10/07, 22:44

Dato che il loro sito non funziona più qui ci sono 3 documenti del loro progetto:

Rapporto completo:
https://www.econologie.com/projet-echo-m ... -3516.html
Comunicato stampa:
https://www.econologie.com/projet-echo-m ... -3518.html
Cartella stampa / Riepilogo:
https://www.econologie.com/projet-echo-m ... -3517.html

Ricordo il link al corrispondente articolo di S&V:
https://www.econologie.com/forums/article-pa ... t4204.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199