Brevetti USA n. 512340 e 685012 a Tesla ed energia libera

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Massinissa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 17/03/07, 16:19

Brevetti USA n. 512340 e 685012 a Tesla ed energia libera




da Massinissa » 04/12/07, 20:28

hi,
Essendo appassionato dell'idea di energia libera, ho cercato di ricostruire alcuni processi relativi ai cosiddetti sistemi unitari, ma i miei risultati sono stati deludenti (fallimento totale) soprattutto perché diventa scoraggiante perché può nessuno è stato in grado di replicare con successo almeno una delle centinaia di questi processi "brevettati". Se qualcuno è riuscito in quest'area, per favore dimmi su quale sistema scommettere.
Ho cercato problemi in tutte le direzioni (violazione della parità, vortice e anti-vortice ...), questi argomenti mi superano; ma come uscire da questo labirinto di energia libera * senza lasciarlo senz'anima?

Quindi una parvenza di coraggio e continuiamo invocando alcune concezioni:
Parte A) Tesla ha mai risolto il problema energetico *?
1) Brevetto USA n. 512340 Tesla "Bobina per elettromagneti": www.tfcbooks.com/patents/coil.htm
La forza EMF (legge di Lenz) è abbassata in queste bobine bifilari? Come ottenere la risonanza ideale per queste bobine *? Quali sarebbero gli usi ottimali dell'energia libera *? La bobina di Möebius ha lo stesso effetto *?
2) Brevetto USA n. 685012 Tesla "Mezzi per aumentare l'intensità delle oscillazioni elettriche": www.tfcbooks.com/patents/super_c.htm Un passaggio di questo brevetto ha attirato in particolare la mia attenzione *: “* La bobina di ricezione B 'è energizzata più forte in proporzione e induce correnti di maggiore intensità nei circuiti A'. È evidente da quanto precede che maggiore è il numero dei circuiti a vibrazione libera che alternativamente ricevono e trasmettono energia l'uno dall'altro maggiore sarà, relativamente, il guadagno assicurato applicando la mia invenzione “.
Se ho capito correttamente Tesla annuncia un aumento dell'intensità della corrente indotta, ma quale sarà la conseguenza sulla sua tensione *? Questo brevetto secolare segnala un problema di resistenza, quindi la necessità di raffreddare i suoi circuiti, questo problema non può essere risolto con l'uso di bobine nei superconduttori (qualunque siano i costi) *? Possiamo alimentare i suoi circuiti con corrente continua e collegarli a batterie !!!?
Per me, ho appena scoperto questo processo, non ho ancora capito come funziona, perché ho bisogno di opinioni più informate prima di sperimentare.

3) Alcuni riferimenti riguardanti lo studio di bobine a spirale coniche o piatte:

www.patentstorm.us/patents/5642049.htm , www.vortexengine.ca/index.shtml , http://jnaudin.free.fr/html/atep1.htm ...
Credo di aver capito attraverso diverse fonti che si occupano di queste forme di bobine che almeno otteniamo un intenso campo magnetico (guadagni rispetto alle bobine normali) anche in DC, quindi mi pongo semplicemente la seguente domanda *: perché questo tipo di le bobine non vengono utilizzate per migliorare l'efficienza dei motori elettrici CA o CC, a seconda del tipo a cui possono essere applicate *?

Parte B) Energia elettrica fredda rispetto ai campi magnetici *:
Ho trovato analisi teoriche (spinte a livello di particelle elementari) su elettricità e magnetismo nelle pagine di http://magnetism.otc.co.nz/index.htm tra cui una spiegazione del funzionamento del disco di Searl, ho cercato di credere in un'analogia con le bobine piatte di tesla *: spostamento degli elettroni in spirale piatta nei 2 casi, tranne per il fatto che uno usa il movimento e l'altro inietta una corrente . http://magnetism.otc.co.nz/Magnetism.htm#SearlDisc
Un'esperienza riportata nella pagina "Precessione e la linea isotopica" http://magnetism.otc.co.nz/Precession.htm rivela una creazione di energia elettrica (sorprendentemente) *: una sottile piastra di rame viene introdotta e inclinata a 45 ° tra due potenti magneti forzati all'opposizione, nessun movimento viene applicato alla piastra o ai magneti e tuttavia il 'l'estremità della piastra si è raffreddata, l'effetto di questo esperimento nelle parole dell'autore: "* Un'energia fredda si raccoglie vicino alla fine del pezzo di estensione che è più freddo più lontano dai magneti *".
Probabilmente c'è stato uno spostamento di elettroni nella piastra verso la parte bagnata nei due campi magnetici compressi, questo rimane da confermare.
Nella stessa ottica, il trattamento dell'acqua esposto a campi magnetici uniformi opposti rivela che il campo compresso di due poli SS dilata l'acqua aggiungendo una carica elettrica positiva e quella dei due poli NN contrae il acqua aggiungendo una carica negativa. I più esperti diranno che è solo il movimento dell'acqua nel tubo a causare questi effetti.

Non ho ancora sperimentato per misurare questi effetti su materiali statici, ma ho un'idea eccentrica in contraddizione con la legge dell'induzione. Peccato che non abbia idee, non ho ancora il peggio * di questo: se abbiamo quattro potenti magneti, due sono forzati nell'opposizione sud-sud e gli altri due nell'opposizione nord-nord, i campi i magneti vengono compressi al massimo avvicinando i magneti il ​​più vicino possibile, penso che una corrente debole circolerà (da NN a SS) in un conduttore collegato tra due piastre di rame poste a 45 ° nelle due zone di compressione dei campi. Se riusciamo a misurare qualsiasi corrente (senza alcun movimento del rame o dei magneti) saremo in grado di trovare il materiale (giunzioni ferromagnetiche, paramagnetiche, diamagnetiche, drogate, ...) o la soluzione chimica che reagirà idealmente a ciascuna delle due zone di compressione campi magnetici. Mi scusi per l'aggiunta di un'altra delusione *: l'applicazione di campi magnetici compressi su un dipolo chimico avrà un effetto di restituzione o miglioramento della sua carica *? Se e solo se ciò è possibile, sarà possibile utilizzare due bobine coniche (con un forte campo magnetico) fornite con DC da una batteria, queste bobine devono essere orientate per focalizzare i loro campi magnetici da due lati della batteria e in opposizione da NN a l'altro, l'elettrolito che si bagna nella zona di compressione di questi campi può avere un effetto di ricarica della batteria, più l'energia non consumata dalle bobine vi verrà restituita (a condizione che le loro resistenze siano ridotte *: conduttori inferiori resistivo o cavarsela con soluzioni come azoto liquido). Se i guadagni in carico superano il consumo delle bobine, da dove provengono gli elettroni aggiuntivi? In questa fase sapremo come riuscire a trovare un dispositivo matematico e le spiegazioni del tipo di fotone e delle loro interazioni con i vortici nella materia (vortice ascendente e discendente osservato da microscopi con effetti tunnel) mentre l'equilibrio tra questi il vortice è disturbato da campi magnetici compressi; in breve, questa è solo l'immaginazione può darci qualcos'altro.

Ho la testa confusa, spero che mi aiuterai a vedere più chiaramente o che mi convincerai a prendere il telefono.

Amicizie.
MASSINISSA.
0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 22/12/07, 22:15

Trovare qui una discussione su Nicolas Tesla e il suo lavoro mi ha deliziato!

Sembra che qualcuno sia riuscito con il "generatore di barre elementali"

I video su googlevideo sono piuttosto impressionanti.
Su googlevideo
http://video.google.com/videoplay?docid=-635987818295327978

Una società giapponese commercializza un prodotto-
Qualche tempo fa ho incontrato questo fantastico documento (ma in giapponese) - La persona di contatto per la società in questione non parla inglese - e io non parlo giapponese!

collegamento http://freenrg.fr/JapRod/EnergyReceiver.zip Il file zip contiene foto
Possiamo scoprire un po 'di più su peswiki qui:

http://peswiki.com/index.php/Directory:Elemental_Rod_Generator#Official_Website

E poi di nuovo durante la ricerca mi è sembrata questa pagina molto interessante.

http://freenrg.fr/JapRod/Explic_En_Francais.html

Quindi, Info, intossicato? se funziona davvero, sono pronto a investire qualche centinaio di watt ed euro per iniziare.

Quindi chi ne sa di più?

Pierre
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 294