Per quanto riguarda la restituzione delle informazioni sull'installazione elettrica ...

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
fudo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/12/07, 16:24

Per quanto riguarda la restituzione delle informazioni sull'installazione elettrica ...




da fudo » 23/12/07, 17:00

hi,

Sono anche un principiante che vorrei sapere se ci sono installazioni di computer con la possibilità di feedback non sullo schermo digitale accanto al misuratore, ma un feedback sul computer (seriale: RS-232 o USB preferibilmente o idealmente via Ethernet) per controllare da un proprietario o software libero il consumo ora per ora, ad esempio, preso da take e quindi generare grafici per vedere i suoi picchi di consumo.
Penso che verremo lì .. Ho sentito parlare di automazione domestica, protocollo X10, KNX sul bus EIB, ecc. Presto con il suo semplice telecomando possiamo spegnere ogni presa singolarmente piuttosto che il dispositivo Hi-Fi. non oltre a ciò l'industria spinge i consumatori ad acquistare le prese elettriche controllabili a distanza per risparmiare i rifiuti elettrici .. se queste spine esistono, perché non sono direttamente integrate negli apparecchi?

Lo scopro forum.. Spero di vedere risultati interessanti e comunicanti
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 23/12/07, 22:55

Ciao
Ti do quello che ho imparato finora ...
Se hai il nuovo contatore EDF, elettronico, bianco. Deve essere possibile.
Su questo contatore, ci sono uscite dati di informazione tele I1 e I2.
Forniscono informazioni al di fuori del consumo del contatore.