ecovacanze contro i colpi!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Maud
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 01/03/04, 14:46




da Maud » 13/04/04, 15:49

bonjour!
viviamo con 2 famiglie in un piccolo borgo ...
offriamo "vacanze ecologiche e utili" nella Loira Atantique, in un luogo molto tranquillo tra boschi e fiumi: offriamo alloggio e posate (o per le famiglie mettiamo a disposizione una cucina comune) in cambio di aiuto nell'autocostruzione di una piccola casa di legno, il rinnovamento di una piccola casa in pietre shyst con materiali naturali (lana di pecora, canapa, legno, servizi igienici compost, ecc.) e l'allestimento del legno: pulizia di ruscelli e un vecchio lavatoio, costruzione di pontoni, creazione di un'area giochi naturale per bambini ... tutte le idee creative saranno benvenute!
sul posto ci sono già 8 bambini (francese e inglese) e sono possibili molte attività: nuoto, ciclismo, trekking, barca ... il mio contatto: maudleth@aol.com tel : 02/40/07/68/73
fateci sapere in anticipo, GRAZIE !!
Maud
0 x
Dearcham
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 105
iscrizione: 29/10/03, 23:55




da Dearcham » 17/04/04, 22:16

Arg, ad agosto sarei nella Haute Saone a fare questo tipo di lavoro per un'associazione che istituisce con tutto ciò che c'è energia rinnovabile.

Mi sto allenando quest'estate e sto prenotando per il prossimo anno? :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284