Pantome, Quebec e benzina

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
rick27
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 29/10/07, 07:12
Località: Quebec

Pantome, Quebec e benzina




da rick27 » 29/10/07, 07:28

Ciao a tutti

Sono contento di aver aperto questo sito, un mese fa ho scoperto il pentoma ed è stata una settimana che faccio le mie ricerche su di esso.

Question
Conosci persone del Quebec che fanno pantomie?

Quel forum con foto se possibile mi consigliate di mettere un pantome su una schivata colt 92 benzina?
Per iniziare, dovrei ottenere le parti

il motore a benzina sembra problematico rispetto a lui al diesel pkoi?

Il mio motore lascia l'olio attraverso i cilindri. Vedi un problema con l'installazione del pantome?

Non sono bravo nella saldatura e nella meccanica, sono capace da solo o, in caso contrario, è meglio avere una persona che sa di più sulla saldatura o sulla meccanica o entrambe le scelte?

A proposito, ci vuole molto tempo per costruire un pantome?

Ho visto la cella di Joe anche tu lo conosci bene con esperienza anche tu?

mERCI

per il piacere di una bella collaborazione
Spero di avere dei piccoli qui e
perché non fare i titoli hehe
`
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 29/10/07, 07:58

Ciao Rick27 e ciao a la belle province.
La situazione è abbastanza cattiva perché devi passare attraverso a forum Francese (bon franco belge : Lol: ) per scoprire che il primo dei nostri padroni in termini di Pantone su questo forum è precisamente il Quebecois e si chiama Andre.
Se fai una ricerca su tutti i messaggi di André, vedrai che c'è materiale da leggere. Ma senza dubbio avrai più possibilità di noi perché alla fine, dopo averlo contattato, sarai senza dubbio in grado di incontrarlo e arricchirti con il suo contatto.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/10/07, 20:09

Ciao

Quebec è piccola ma estesa contattami in MP
prima di intraprendere l'avventura, non dimenticare che abbiamo un inverno di 6 mesi, già congela le notti, quindi il doping con l'acqua non ha bisogno di un normale sistema. O semplicemente usalo da aprile a settembre, il motore continua a funzionare senza pantaloni senza mettere acqua.
su un diesel relativamente facile, su una benzina più difficile e i risultati un po 'meno spettacolari.
Ho avuto un doping con acqua su un furgone Chevrolet Lumina e uno su una Mercedes 300D per alcuni anni.
Devi fare un minimo di lavoro per costruirlo
Se vuoi vedere o provare a contattarmi ..

Andre
0 x
rick27
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 29/10/07, 07:12
Località: Quebec




da rick27 » 30/10/07, 01:39

ciao andré

per il problema del gelo non puoi mettere del liquido nella lavatrice del parabrezza invernale ... un po 'come fanno gli americani sul tuo tubo

quindi per iniziare quale pezzo dovrei comprare? C'è una lista da qualche parte?

Il mio motore lascia l'olio attraverso i cilindri. Vedi un problema con l'installazione del pantome?

Ho visto anche la cella di Joe, lo sai? hai fatto qualche esperimento?

grazie ciao
0 x
jeff2410
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 21/02/06, 22:35
Località: Evre




da jeff2410 » 01/11/07, 21:19

Buongiorno,
Anch'io sono interessato a joe cell,
il problema non c'è forum in francese sull'argomento ed è davvero un peccato che l'argomento sia tabù qui !!! : Cry:
0 x
JEFF2410
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 01/11/07, 21:36

0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/11/07, 21:47

Ciao

Codice: tout sélectionner

pour le problème de gel tu peux pas mettre du liquide à lave glace d'hiver...un peu comme font les américains sur you tube


L'alcool in un gorgogliatore, l'inverno non fa bene a nulla, è il primo liquido che evapora e poi l'acqua rimane, dopo una notte tutto viene nuovamente congelato un blocco di ghiaccio

Per fare un reattore, ti consiglio di usare un motore diesel.
A meno che non ti piacciano le sfide che sono un piccolo tuttofare, che vuoi dedicare tempo, il motore a benzina non è facile da sviluppare, in particolare i nuovi motori a iniezione con ERG, sonda lambda. Se non pompiamo più olio.

Guarda il forum o altrove non ci sono molti assemblaggi su iniezione elettronica di benzina.


Andre
0 x
jeff2410
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 21/02/06, 22:35
Località: Evre




da jeff2410 » 02/11/07, 23:36

SUPER : Lol: grazie Gegyx
Lo studierò tranquillamente
0 x
JEFF2410
Charles Olivier Provost
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/01/08, 19:43
Località: Montréal




da Charles Olivier Provost » 02/01/08, 19:55

Ah, non è divertente Quebec, Y è preoccupante perché non è possibile, peggio ancora le strade, non ne parlo nemmeno.

Sto progettando un generatore Pantone e un idrogeno.

Per il generatore, il mio prototipo è troppo potente, produce molto, ma richiede troppa elettricità.

Per Pantone, è ancora in fase di disegno 3D.

Immagine

COP
Montréal
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144