Kyoto fai da te: autoregolazione

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 10/01/08, 16:59

davidex ha scritto:Mi sembra che ci siano luci pubbliche (potenti, non piccole luci di via nei parchi pubblici) che hanno pannelli solari integrati e che utilizzano l'energia immagazzinata durante il giorno come priorità alla luce notturna. Nel settore dovrebbe esistere un modulo con pannello solare adattabile per i vecchi lampioni. (Vedi forse con il DDE?)


L'idea è buona, ma devi essere in grado di giustificare il possibile costo aggiuntivo per i cittadini che, proprio come gli azionisti, preferiscono azioni a breve termine che sono visibili !!!

L'errore che ho preso quando ho proposto di limitare le decorazioni elettriche di Natale è un esempio lampante. E non sto parlando dei punti alogeni che illuminano la facciata della chiesa per tutta la notte ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 234