Acido borico - insetticida a risparmio di carburante

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
willoz
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 06/06/07, 23:17




da willoz » 14/01/08, 22:40

Ho provato con olio motore nella mia vecchia macchina, ma non ho effettuato una misurazione. Non essendo in buone condizioni non posso trarre una conclusione attendibile. Quello che posso dire è che non è affatto facile da dissolvere e se apparentemente è scarsamente dissolto è rischioso. Devi almeno essere sicuro di padroneggiare questo parametro, ma dissolto non penso che ci sia alcun rischio. Per dissolverlo I L'ho diluito in un po 'di acetone e poi in olio minerale mentre riscaldavo tutto, poi ho recuperato l'olio e ho lasciato il deposito cristallizzato sul fondo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 15/01/08, 15:17

come?

Scopro questo post,

acido borico: facile da trovare?

E il grasso al silicone? http://www.itwpc.com/fiches/ft005051.pdf resiste a 300 ° C max ... e cosa succede quando brucia?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
willoz
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 06/06/07, 23:17




da willoz » 15/01/08, 21:49

L'ho preso in farmacia, sotto forma di polvere, non costa nulla. Per info ho trovato nell'acido borico molta somiglianza con i prodotti del genere mecacyl e mecarun. E sono anche sicuro che questo è il loro segreto
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 254