Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 27/01/08, 23:01

Non so cosa tu sembri capire, ma non puoi leggere tutto ...

Ho capito che il colpo di stato del FES era per la TRASMUTAZIONE
Philippe che aggiunge alla gallina, per fare le uova in oro ...

Volevo solo sorpassarti con la mia valvola 2 sotto: soffiando piombo = colpo di gesso.

Ma, a volte, cerco di essere costruttivo, e poi ti ricordo che i ricercatori hanno già cercato, e non sono stati ascoltati molto, le trasmutazioni naturali morbide.
Kervran era interessato all'uovo di gallina, al deposito nerastro che mangia le pietre calcaree dei monumenti, all'agricoltura e ai mezzi per fornire certi elementi che le piante o gli animacoli trasformano in altri elementi vitali (dal tavolo di Mendeleev).

Eccoti qua, se c'era qualcosa di più sottile da comprendere, fammi sapere, perché sono curioso delle cose della natura e del divertente gioco di parole.

Avvertimento ! Perché si dice anche che "i brutti giochi di parole rendono le persone stupide ..."

"i giochi dei polpacci, fanno le gambe"
0 x
Brollian
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 26/01/08, 19:06




da Brollian » 27/01/08, 23:38

quarzo ha scritto:Bonjour à tous, :D

Sono un professionista del movimento soprattutto quelli creati da motori elettrici,
Progetto sistemi per il servoazionamento di tutte le setole del motore DC fino al motore passo-passo tramite brushless sincrono asincrono e così via.
Ho persino concepito dalla A alla Z un variatore di frequenza con controllo vettoriale di flusso in un momento in cui gli industriali hanno affermato che era impossibile nello stato dell'arte del tempo !!
(No calcolatori RISC), nessuno voleva credermi ancora la dimostrazione era lì ....

A + + +


Ti propongo di sviluppare questo famoso motore a magneti permanenti che produce energia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 28/01/08, 00:04

Capt_Maloche ha scritto:Per "schermi" sto parlando di un materiale di base come la ferrite per esempio, e nessun superconduttore che non posso usare a temperatura ambiente (per il momento), il trucco meccanico risiede nel assemblaggio di una serie di schermi a movimento inverso al fine di autocompensare i loro sforzi di spostamento e quindi con questo dispositivo di variare senza sforzo il flusso magnetico di un magnete permanente

cogli?


Sì, sì, penso di cogliere. Ma se si allunga una molla con un movimento inverso, si forza i lati 2 e si deve fornire una doppia energia. È lo stesso con i magneti permanenti simmetrici davanti ai quali agiti pezzi con movimenti simmetrici. A priori, qui, la simmetria raddoppia l'energia da fornire: la somma delle forze è zero, NON la potenza perché la simmetria inversa ANCHE la direzione dello spostamento.

Infine, se trovi un super-sistema, sarai ricco! Sarai in grado di costruire migliaia di case HQE :D

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/01/08, 09:03

Bonjour à tous, :D

Per rispondere a te Brollian Lavoro lì sul concetto evocato da Capt_Maloche.
Vedere QUI

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/01/08, 09:26

:D

Sì, ti sento Remundo, ma il confronto con una molla non è adatto alla rappresentazione dei circuiti magnetici

Ci sono tre elementi nel sistema che sto descrivendo; Ho realizzato una GIF su "motori magnetici di ogni tipo" con 2 di questi elementi e ho realizzato il modello vero e proprio: il disco di 11 schermi su un anello di 12 magneti Néodyn gira "quasi" liberamente come senza magneti , è un primo passo piuttosto riuscito 8) .

Quarzo ha anche prodotto una versione "inversa" e molto interessante evidenziando il risultato di questo primo studio e mostrando che un tour dello schermo ha generato 11 rotazioni del campo magnetico risultante (link nel suo post sopra)

Lo schermo o il materiale (chiamatelo come volete) responsabile della deviazione delle "linee di campo" di un magnete permanente è necessariamente "magnetico, quindi fa parte del circuito magnetico del magnete permanente e ne è influenzato; c'è almeno tanto "lavoro" all'ingresso del circuito quanto all'uscita, più le perdite di ferro, Foucault ... questo è un dato di fatto :o

Con questa certezza verificata dall'esperienza (per consentire la variazione del campo magnetico di un magnete permanente senza sforzo), come sfruttare il campo risultante?

Perché usare un magnete permanente (il 3 ° elemento) come il rotore equivale a fare, come lo dici tu nel tuo ultimo messaggio, ea causa dell '"accelerazione parietale" (per accumulare i flussi magnetici), raddoppiare gli sforzi di simmetria.
È quindi necessario utilizzare un materiale "neutro" o "inattivo" ma magnetico come il rotore, metallo che cosa.

Il grosso del lavoro consiste nello studio dello scostamento delle linee di campo nei punti giusti, insomma se un montaggio dovesse "funzionare", sarebbe solo con questo tipo di trucco.

Certo, so che è "teoricamente" impossibile, ma cercherò fintanto che questa "verità" non mi sembra ovvia e non mi colpirà in faccia :D che in ogni caso, qualunque sia l'esito, non sarà lungo.
Dernière édition par Capt_Maloche il 28 / 01 / 08, 10: 09, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/01/08, 09:58

gegyx ha scritto:Kervran era interessato all'uovo di gallina, al deposito nerastro che mangia le pietre calcaree dei monumenti, all'agricoltura e ai mezzi per fornire certi elementi che le piante o gli animacoli trasformano in altri elementi vitali (dal tavolo di Mendeleev).

Eccoti qua, se c'era qualcosa di più sottile da comprendere, fammi sapere, perché sono curioso delle cose della natura e del divertente gioco di parole.


So un po 'del lavoro di Kervran. Proverò a dire più chiaramente i tuoi pensieri sull'uovo:

- Né nel giallo né nel bianco c'è traccia di calcio (Ca).
- Il pulcino nato con uno scheletro composto di calcio
- Il guscio è ovviamente composto da calcio ma Kervran ha dimostrato che la sua massa è rimasta invariata durante la "gestazione"
- Kervran dedusse che c'era una trasmutazione tra il potassio, che è ampiamente presente nell'uovo e nel calcio.

La "stessa" osservazione è stata fatta con i crostacei durante la loro muta: niente calcio nell'acqua ma un aumento della massa di calcio nel guscio. Molto potassio nell'acqua.

Inoltre se guardi la tavola periodica, Ca e K sono adiacenti ... un indizio?

Quindi Kervran era un famigerato ciarlatano (c'erano alcune conferme delle sue esperienze, non sono molto complicate da fare di nuovo) o mette in dubbio un dogma della scienza del XXI secolo ...

Qui ho intenzione di creare un argomento su Kervran! È importante ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 28/01/08, 10:06

Finalmente vedo che ho parlato molto del mio pollo !!
Pensavo che sarei stato distrutto.

Ma come direbbe il signor Audiard, "non appena non ci rivolgiamo più alle primarie, tutto diventa luminoso"

Grazie signori.
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 28/01/08, 10:11

Capt_Maloche ha scritto::D

Sì, ti sento Remundo, ma il confronto con una molla non è adatto alla rappresentazione dei circuiti magnetici

Ci sono tre elementi nel sistema che sto descrivendo; Ho realizzato una GIF su "motori magnetici di ogni tipo" con 2 di questi elementi e ho realizzato il modello vero e proprio: il disco di 11 schermi su un anello di 12 magneti Néodyn gira "quasi" liberamente come senza magneti , è un primo passo piuttosto riuscito 8) .

Lo schermo o il materiale (chiamatelo come volete) responsabile della deviazione delle "linee di campo" di un magnete permanente è necessariamente "magnetico, quindi fa parte del circuito magnetico del magnete permanente e ne è influenzato; c'è almeno tanto "lavoro" all'ingresso del circuito quanto all'uscita, più le perdite di ferro, Foucault ... questo è un dato di fatto :o

Con questa certezza verificata dall'esperienza (per consentire la variazione del campo magnetico di un magnete permanente senza sforzo), come sfruttare il campo risultante?

Perché usare un magnete permanente (il 3 ° elemento) come il rotore equivale a fare, come lo dici tu nel tuo ultimo messaggio, ea causa dell '"accelerazione parietale" (per accumulare i flussi magnetici), raddoppiare gli sforzi di simmetria.
È quindi necessario utilizzare un materiale "neutro" o "inattivo" ma magnetico come il rotore, metallo che cosa.

Il grosso del lavoro consiste nello studio dello scostamento delle linee di campo nei punti giusti, insomma se un montaggio dovesse "funzionare", sarebbe solo con questo tipo di trucco.

Certo, so che è "teoricamente" impossibile, ma cercherò fintanto che questa "verità" non mi sembra ovvia e non mi colpirà in faccia :D che, in un caso come nell'altro, non sarà lungo.

100% è d'accordo con te, Capitano !!! e in ogni modo.
Ma, stp, se un giorno trovi la soluzione, dovrai essere molto intelligente ... (o per non dire nulla, per rimanere vivo, per rivelarlo dappertutto, e molto rapidamente, assumendo le varie conseguenze economiche e sociali )
Ma abbiamo già parlato di questo problema ... un po '....
Quello che sono sicuro è che il planette è in ogni caso in pericolo, quindi, per rivelare un processo molto pulito, non può che essere positivo a lungo termine per il pianeta blu.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/01/08, 10:33

Ho leggermente modificato il mio messaggio sopra;

lejustemilieu ha scritto: Ma, stp, se un giorno trovi la soluzione, dovrai essere molto intelligente


Questo sarebbe un Lapsus? : Cheesy:

Supponendo, e spero che arriviamo ai nostri fini, sarebbe necessario identificare la fonte dell'energia così "creata" prima di sfruttarla, perché effettivamente i rischi esistono, a meno che la fonte non sia in il materiale stesso, che porterebbe sicuramente alla distruzione / consumo dei magneti, oppure ad un calo della T ° attorno al montaggio.
(EH, tu immagini un motore che trae energia dal suo ambiente raffreddando il pianeta, potremmo continuare a respingere CO² : Cheesy: )

D'altra parte, se dovesse accadere, diffonderò ampiamente le informazioni con il necessario per riprodurre il fenomeno, mantenendo per gli attori di questo soggetto e me stesso la proprietà intellettuale su base onoraria. : Idea:
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 28/01/08, 10:37

Ciò che mi preoccupa è ça...

L'uomo vuole sempre di più e se ha accesso all'infinito può solo portare a una catastrofe ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141